Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

sabato 20 dicembre 2014

15 Agosto di John Smallman

Meditazione per la Pace del 15 Agosto di John Smallman. Traduzione: Silvia


Un invito meditazione della pace per Venerdì 15 AGOSTO 2014.



14 Agosto 2014 da John Smallman



Meditazione per la pace



Ciao Amici, lettori e ascoltatori,

di recente ho parlato di un Meditazione Mondiale per la Pace per Venerdì 15 Agosto 2014, di cui avevo sentito parlare. Poi ho provato a cercarla su Google e non ho trovato NIENTE!



Quindi, OK. Il 15 agosto è un giorno per onorare Madre Maria in memoria della sua assunzione corporea al cielo per ricongiungersi con suo figlio Gesù, circa 2000 anni fa. Dalla sua casa celeste veglia costantemente su di noi nel modo più amorevole, rispondendo ad ogni chiamata individuale o collettiva che le rivolgiamo, perché è anche nostra madre. E questo è uno dei motivi per cui la onoriamo in questo giorno. Si potrebbe pensare ad esso come "Festa della mamma" per la nostra Madre Maria.



Bene, sappiamo tutti che abbiamo BISOGNO di un cambiamento umano collettivo di cuore ora, qui sulla Terra, per portare finalmente a termine eoni di sofferenza, tradimento, tortura, conflitto, e guerra in cui noi stessi siamo stati inghiottiti. Madre Maria può aiutarci e ci aiuterà in questo, se glielo chiediamo umilmente e sinceramente.



Ora che siamo finalmente stabili nella Nuova Età dell'Oro lasciamo che tutti noi apriamo i nostri cuori all'AMORE, e con il potere che questo fornisce, trascorriamo 30 minuti in meditazione insieme questo Venerdì 15 agosto 2014, con l'intenzione di essere in sua presenza e mantenendo l'intento di amare, onorare, rispettare, e perdonarci l'un l'altro per tutte le ferite a cui pensiamo e crediamo di esser stati sottoposti, e facendo in modo da portare una pace duratura nella nostra dimora terrena.



Solo perdonando noi stessi e facendolo l'un l'altro possiamo andare avanti verso la sperimentazione della pace, della gioia e della felicità che questa Nuova Era ci sta offrendo. E' lì in attesa che noi l'accettiamo. Ed accettare ciò che viene offerto significa che ognuno di noi deve rilasciare la propria presa individuale su rabbia, risentimento, giudizio e condanna sugli altri, e la nostra convinzione che abbiamo il diritto di essere risarciti per il dolore vissuto.



Siamo specchi l'uno per l'altro, così quello che credo di aver sofferto per mano di un altro è davvero quello che ho inflitto a me stesso, apparendomi come una lezione affinché io possa imparare a perdonare me stesso e gli altri. Perdonare porta pace, lo fa davvero! Uniamoci quindi tutti in una meditazione santa e perdoniamo tutti, e poi sperimentiamo la meravigliosa, l'assolutamente incredibile pace che ne consegue. Siamo noi che stiamo cambiando il mondo, spostandolo verso l'Amore incondizionato e verso la Pace, OPPURE verso ulteriore rabbia, odio e risentimento a seconda se apriamo il nostro cuore ad accettare e condividere l'Amore, o li chiudiamo aggrappandoci a rancori, sfiducia, e desiderio di vendetta e di risarcimento.



Io trascorrerò 30 minuti in meditazione questo Venerdì dalle ore 12.00, Costa Est o ora di New York, mantenendo questo intento, e vi invito ad unirvi a me. Chiunque prenderà parte aumenterà la potenza dell'Amore che ci abbraccia e che condividiamo. . . in modo esponenziale! Quindi facciamolo. E, siccome il tempo è l'illusione, se non riuscite a meditare in quel momento illusorio, sappiate che solo esprimendo l'intento di far parte di questo gruppo di meditazione nel momento della vostra meditazione, in qualsiasi momento vi sia congeniale, sarà di fatto il momento in cui stiamo meditando tutti.



Amore e abbracci a tutti voi,



John.

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/