Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

sabato 20 dicembre 2014

Jesus, 23 Agosto 2014

Jesus, 23 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia




L’ intenso magnetismo dell'Amore di Dio per voi è irresistibile.

23 agosto, 2014 da John Smallman

Ci stiamo lanciando in avanti verso il momentodel risveglio dell'umanità dalsogno o incubo in cui è apparentementestata irretita pereoni. E' difficile per voi immaginarequanto davvero sia vicino quel meravigliosomomento. Avete avuto moltedelusioni e "false partenze" mentre aspettavate con desiderio e speranza per questo evento promesso, e così siete diffidenti nei confronti di previsioni e pronosticicome questo.

Qui nei regnispirituali parte del nostro lavoroè quello di incoraggiarvi a continuare a mantenere in alto la vostra Lucedivina, perché questo è il vostrocompito ed assicura che avvenga il risveglio; e un modo in cui facciamo questo è quello di offrirvi una guida esaltante sulla suavicinanza. Ed è davvero molto vicino!

Tutto quello che dovete fare è continuare a tenere in alto la Luce dell'Amore dacui siete stati creati e incui avete la vostra eterna esistenza. La separazione da Esso, dalla vostra Sorgente divina, non è possibile perché per essere separati è necessario rimuovere voi stessi dalla vicinanzada ciò da cui si desidera essere separati, e non vi è nessun altro luogo,quindi le vostre esperienze di separazione, solitudine, abbandono osono del tutto illusorie.

Ciò che è illusorio è irreale, è uno statoallucinatorio che avete inventato per far finta che la separazione fosse reale, e avete fatto tutto ilpossibile per farla sembrare realeriempiendola di esperienze totalmente estranee alla realtà - paura, dolore,sofferenza, inganno , e tradimento - tutteinvenzioni surreali che erano inopposizione all’Amore a cui, come ben sapete, non vi è alcuna possibilità di opporsi.

E ne avete avuto abbastanza dell’irrealtà. Voi, l'umanità,avete collettivamente deciso di lasciarela presa, sulla vostra fede in questo ambiente inquietante che ha causato tantapaura, dolore e confusione,e ritornare al vostro vero e naturalestato, in armonia con la vostra sempre amorevole Sorgente. Risvegliarsi è svegliarsi da questo sogno a lungosopportato di povertà,scarsità, pericolo, e solitudine nell’estasie nella gioia della vostra eterna Dimora. Il tempo per i giochi inquietanti e dolorosi è passato, gliultimi resti di quei "giochi"stanno accadendo mentre vi parlo. Noncercare di capirli, sono incomprensibili, basta lasciarliandare, insieme a tutte lecredenze e gli atteggiamenti cheli sostengono.

La strada per Casa passa attraverso ivostri cuori, non attraverso la logica o laragione che sono strumenti importantida usare solo nell'illusione dove c'èconfusione costante e incomprensione,e l'urgente necessità apparente di chiarire. Inrealtà tutto è chiaro, totalmente chiaro, tuttoè conosciuto quindi quegli insignificantistrumenti della logica e della ragione non hanno scopo, come scoprirete con gioia e stupore.

Quando si verifica il vostro risveglio, come sarà moltoa breve, una grande chiarezza riempirà la vostra mente come vi verrà rivelata una piena comprensione dello scopo dellavita umana, e unsenso di accettazione incondizionata e l'Amore vi abbraccerannoe delizieranno. Le vostre speranze e sogni di lunga data saranno potentemente edeternamente esauditi su una scalamolto più grande di quanto possiateimmaginare, mentre tutte le vostre paure e ansie si dissolveranno nel nulla.

Sarete a Casa, e riconosceretee ricorderete come appartenetequi, come sarete accolti nella meraviglia di questiregni celesti. Anche noi, saremo pieni di gioia e meraviglia, osservando voi e le meraviglie che vi circondano, e vedendovi realizzare che nonimporta veramente quanto tempoavete speso nell'illusione perché in ogni momento eravate diretti versocasa, e perché il vostro ritorno era inevitabile. Il vostro arrivo risolverà e rimuoverà completamente eventuali traccedel tempo dedicato apparentemente persi, confusi,e apparentemente soli e così spesso sofferenti inquesto ambiente estraneo e spessominaccioso.

Il vostro arrivo qui è freneticamenteatteso perché possiamo vedere cheè davvero assolutamente inevitabile. Per voi, ancoraapparentemente ancorati nell'illusione senza fine, la prospettiva delrisveglio nella Realtàè qualcosa che agognate!E quell’ intenso desiderioè uno dei pensieri,una delle più potenti intenzioni che vi spingono in avanti sul viaggiodi ritorno alla vostra Sorgente. L'intensomagnetismo, come lo si potrebbe descrivere,dell'Amore di Dio per voi è irresistibile, vista attirando in avanti risolutamente, e condeterminazione propositiva eincrollabile.

L'illusione è un costruttoegoico, e l'intenzione dell'ego è la separazione, in modo che siateschiavi all'infinito nel suo mondo irreale di paura,sfiducia, tradimento, e confusione su cui regnasupremo. Ma, naturalmente, l'ego è irreale!E' terrorizzato che vi rendiate conto di questo e quindi anche che si tratta di un aspetto incredibilmente divisivo di voi stessi, che potete scartare immediatamente e poi amorevolmentereinserire in tuttoil vostro Sé a cui appartieneveramente.

L'ego è partedell'illusione, ma è una parte che aveteinventato da dentro di voiperché avevate apparentemente bisogno di proteggervi da tutti i pericoli e dalle minacce che l'ambiente illusorio che vi circondava. Infattivi è stato utile comeun assistente nei compiti fisici con cui aveteavuto bisogno di trattare comeesseri umani. Purtroppo avete sempre dato per scontato di essere sottoattacco o in procinto di essere attaccati, e cosìle sue motivazioni sono state difensive ediffidenti, per voi, e per l'umanitàin generale.

Ricordate, l'ego è un'entità collettiva che esprime le credenze generali ele preoccupazioni dell'umanità, mentreallo stesso tempo fa del suomeglio per convincere ogniindividuo che questa percezionegenerale è assolutamente valida. E ci riesce, ecome risultato avete guerrealla povertà, alla droga, alla guida in stato di ebbrezza, guerre all’analfabetismo, alla criminalità, al terrorismo. . . così a seguire, nientealtro che guerre!E, naturalmente, sembrano tutte perfettamente valide al mondo dell'illusione guidato dall’ego.

Negli ultimi 20 anni o giù di lì, comunque, l'applicabilitàdel termine “guerra "a. . . "è stata messa sempre più in discussione,e in molti casi scartata come assolutamente inadeguata. Questo è un segno che l'egosta perdendo la sua presa, che l'umanità sta scoprendo la sua vera natura –l’Amore - esta cominciando a rispondere ai problemi e alle questioni che vi disturbano ed isolanodagli altri ascoltando le diverse percezioni chefino a poco tempo fa servivano solo a continuaread allontanarvi e a dividervi in oppostefazioni in guerra. La follia di tale approccio ai problemi è finalmente molto chiara, come osservate l’intensa sofferenza  che ha provocatonel corso degli eoni.

L'umanità sta crescendo e lasciare andare isuoi comportamenti ed atteggiamentiguidati dall’ego che potrebberoessere appropriati in bambini di tre anni mentre imparano afar fronte alla follia dell'illusione in cuisi trovano, e devono impegnarsicon gli altri allo stesso livello di sviluppointellettuale. Ma, dopo pochi incontri dolorosi, chiunque con un po’ di senso, una vera consapevolezza, si rende conto che la guerra non è sicuramente larisposta a qualsiasi dissenso disorta, che si tratti di piccolifanciulli nelle relazioni pre-scolari, o adulticompletamente sviluppati, o nazioni inrelazione con altre.

La guerra non funziona! Essa non ha mai funzionato, e finalmente questo viene accettato come un fatto scientificamente provato, anche se gliscienziati nelle industrie belliche ed i politici che la sostengonopotrebbero scegliere di nonessere d'accordo. Tuttavia laloro influenza sta svanendo moltorapidamente. Le persone chiedonocon grande preoccupazione perché in unmondo dove la povertà è endemicale nazioni stanno spendendo un'enorme quantità di denaro in armi inutili. E, naturalmente, la risposta è "Perché coloro che vorrebbero impegnarsiin guerra e nella produzione di armamenti stanno tentando di porsi al di sopra dell'umanità, e proteggere le loro posizioni agevolate ed elitarie con l'usodi forze di polizia e militariche rispondono solo a loro."

Bene, il tempo perquesto tipo di imbrogli è finito. Coloro chevogliono controllare e reprimerela massa dell'umanità hanno perso il controllo! L'umanità si è rivolta all’Amore, sta aprendo il suo cuorecollettivo per impegnarsi ancorauna volta con la sua vera natura,e quindi ilmomento per il vostro inevitabile risveglio èsempre più vicino.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/