Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 20 dicembre 2014

Jesus 22 novembre 2014


Jesus -- Questo non è un momento per condannare e punire.

22 novembre 2014 da John Smallman


Ciao, sono John con il messaggio di Jesus per Sabato 22 novembre 2014. Anche oggi parla con noi circa l’approssimarsi del nostro risveglio. Ancora una volta voglio condividere con voi la nostra comunicazione completa.

Io: Buona sera caro Jesus. Ti ringrazio molto per il tuo ultimo messaggio. E' un buon momento questo per iniziarne uno nuovo? Penso di essere abbastanza rilassato, se sei libero e disponibile.

Jesus: Buona sera John. Sì, sono pronto, disposto ed entusiasta dell'idea. C'è così tanto da raccontare perché tanto sta accadendo. Sì, è davvero così. Gloriosa gioia è in serbo per tutti voi PRESTO!


Io: Beh, c'è stata così tanta delusione che ora è passato il momento per invertire il flusso e dare a tutti un incredibile ed esaltante giorno del Ringraziamento! Per favore continua, SORPRENDIMI. Sì, c'è un tocco di cinismo.

Perdonami, ma in termini umani 3d sembra che attendiamo da sempre e per sempre!

Jesus: L'evento per cui tutti state aspettando con pazienza e speranza è quasi su di voi. Sviluppi stupefacenti si sono verificati negli ultimi giorni e coloro che vorrebbero mantenere lo status quo - la povertà, la miseria, la sofferenza, e la riduzione in schiavitù di tutti eccetto una piccola "elite" - hanno perso la loro influenza e il loro potere di controllare gli eventi. Sì, è questo successo. Il vecchio ordine si sta sgretolando rapidamente, e con esso le strutture che hanno mantenuto l'umanità legata al tran tran quotidiano di lavoro e debito. Sento i tuoi forti dubbi, ma ti assicuro che sviluppi incredibili hanno avuto luogo, e ciò che comportano sarà molto presto ampiamente mostrato in pubblico perché tutti vedano.

Lo Tsunami d'Amore, come vi è stato detto, è estremamente potente e ha avvolto tutto nel Suo amorevole abbraccio, e gli inevitabili risultati che deriveranno dall’essere in quell'abbraccio saranno presto rivelati ad un mondo meravigliato.

Il Suo potere è GENTILE ma totalmente pervasivo, nessuno è sfuggito alla sua entusiasta ed edificante influenza, tutti i cuori si sono aperti ad esso e sono stati ispirati. L’Amore è ora l'energia predominante che viene vissuta e sentita tutto il pianeta. Nonostante i resoconti dei media tradizionali sulle escalation dei conflitti in varie parti del mondo - politici, militari, religiosi e finanziari - questa non è affatto la situazione reale.

C'è un disperato tentativo messo in atto da coloro che avevano il controllo delle risorse mondiali - i poteri politici (non i rappresentanti eletti, che sono quasi tutti al servizio di quelli follemente ricchi), potenze industriali, poteri militari, e controllori delle risorse terrestri di energia - per convincervi che non è cambiato nulla, utilizzando i media tradizionali, che sono in loro possesso, per veicolare i loro messaggi di allarme che minacciano morte imminente a meno che non li si supporti.

 Ma a causa della libertà di espressione e del flusso di informazioni attraverso il World Wide Web, questi sforzi stanno fallendo miseramente. I media tradizionali non potranno suonare più molto a lungo i brani che gli oscuri ordinano loro.

La musica sta già cambiando. Ascoltate. . ! Guardate. . . ! e siate sollevati, perché i controllori hanno finalmente perso il controllo, lo sanno, e sono storditi. Essi credevano veramente che nulla sarebbe cambiato se non ordinato da loro, e ora stanno scoprendo ogni giorno che questa arrogante presunzione è assolutamente errata. E' molto difficile per loro capire, perché hanno tenuto le redini del potere sulla Terra per così tanto tempo da credersi ormai invincibili. Nascosti nell’oscurità, manipolando e controllando nazioni, organizzazioni multinazionali, partiti politici, istituti religiosi, credevano che nessuno poteva minacciarli, per non parlare di spodestarli. Ora si stanno rendendo conto che il loro momento è venuto e andato, che il loro inganno e la loro corruzione sono stati scoperti e resi pubblici, e che nessuno alzerà un dito per sostenerli o proteggerli dalla notorietà pubblica mentre i loro crimini contro l'umanità saranno resi noti a tutti.



Tuttavia, questo non è il momento per condannare e punire, perché coloro che hanno abusato di voi, e che hanno abusato della vostra fiducia in loro sono, essi stessi, anime stesse gravemente danneggiate che hanno bisogno di compassione. Non offrirsi di aiutare è fondamentalmente un tentativo di sostituirli con altri che sono apparentemente nella Luce e che li giudicheranno e condanneranno al deliziato grido delle masse, e così facendo prenderanno il loro posto. Se questo accadrà, la loro Luce svanirà rapidamente così come il potere che si troveranno improvvisamente a possedere li corromperà assolutamente. Ma questo non accadrà.

La strada da percorrere è, come sempre, nell’Amore. Tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l’Amore è irreale, corrompente, e corruttibile. Come il vecchio ordine cade gioite, ma non tentate di sostituirlo, non importa quanto seducenti e illuminate sembrino essere le sostituzioni proposte. Un uomo molto saggio qualche anno fa ha scritto un libro intitolato "Piccolo è bello", e sulla Terra questo è un dato di fatto che è stato trascurato, ignorato, negato, e maltrattato con risultati disastrosi per l'umanità ed il pianeta.

Ora è il momento per le comunità di convenire insieme per risolvere tutti i loro problemi locali in modo sapiente e amorevole.

Con l'intento amorevole, l'onestà, l'integrità e da tutte le parti in causa, questo obiettivo potrà essere raggiunto davvero facilmente, perché tutte le questioni sono questioni locali.

Tuttavia, quando vengono elevate a status internazionale, come spesso è accaduto, diventano insolubili, perché lungo la strada raccolgono detriti di natura losca - agende nascoste, ordini del giorno di divisione, agende corrotte, intenzioni buone ma impraticabili, e lobbismo illimitato si verifica allora per distrarre e distogliere l'attenzione da quei temi originali. Se i problemi vengono risolti facilmente, quelli che ci guadagnano restandone fuori ci rimettono, quindi è molto più nell'interesse dei trafficoni, dei lobbisti, trasformare le questioni locali in questioni regionali, nazionali o internazionali, che a quanto pare richiedono "superuomini" o "superdonne" di grande intelligenza per risolverli.

Abbandonate la vostra convinzione che siano necessari altri di intelligenza superiore ad organizzare e gestire la società umana in un modo sicuro e civile attraverso il potere di cui li investite quando erroneamente date loro il vostro. Tutto ciò che faranno, come hanno fatto in passato, sarà stabilire un sistema che concede loro privilegi, rivendicando il loro diritto di stabilire e mantenere l'ordine nella società che insistono crollerà senza la loro presenza e saggezza. Questa è una falsità! La storia lo dimostra molto chiaramente.



Ma gli esseri umani attraverso i secoli hanno felicemente dato via il loro potere in quanto non volevano prendersi la briga delle loro responsabilità comuni, essendo troppo occupati coi loro programmi egoistici, o a guadagnarsi da vivere, perché nel loro impoverimento tutti i loro sforzi ed energie erano mirati a fare proprio questo.

Questo non è più il caso. Tutti saranno sostenuti abbondantemente con tutto ciò di cui hanno bisogno per mantenere uno stile di vita confortevole e soddisfacente, lasciandoli così liberi di sviluppare i loro individuali talenti creativi per il loro appagamento e a beneficio di tutti. È giunto il momento per voi di vivere veramente liberi e seguire la vostra felicità. Quando lo stress e l'ansia interminabili per la sopravvivenza, come attualmente vissuta dalla stragrande maggioranza dell'umanità saranno rimossi, le persone inizieranno a scoprire una serie incredibile di talenti creativi, talenti che la maggior parte di loro erano totalmente inconsapevoli di possedere.



Questo è ciò che riguarda l'Età dell'Oro - vivere in pace e sicurezza perpetua, perché il campo di energia in cui siete tutti completamente ed eternamente avvolti è l’Amore, che si occupa sempre di voi abbondantemente. In quello stato di libertà assoluta e senza restrizioni di essere voi stessi, i vostri talenti fioriranno come abbandonerete le maschere con cui sentivate di dovervi presentare al mondo per essere accettati. Vi renderete conto che siete adeguati, infinitamente adeguati, e che questo è sempre stato così, e la vostra gioia sarà infinita interagendo liberamente e creativamente con tutti i vostri fratelli e sorelle in una grande e continua celebrazione estremamente creativa della vita.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/