Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

sabato 20 dicembre 2014

Jesus, 7 Settembre 2014

Jesus -- Recatevi nel vostro santuario interiore e sperimentate l'Amore che vi attende lì.

7 Settembre 2014 canalizzato da John Smallman


Qui nei nostri regni (anche vostri!), i regni spirituali o non-fisici e non-duali, stiamo vegliando su di voi costantemente, con amore, compassione, vi occupate delle vostre faccende quotidiane e lottate per capire il senso dei vostri percorsi individuali di vita . Come siete ben consapevoli, il percorso di tutti è perfettamente e individualmente su misura per voi o le vostre precise esigenze in questo momento ora, sempre. Eppure spesso non siete in grado di mantenere la consapevolezza di questo siccome, a volte, le distrazioni della vostra vita quotidiana interferiscono sui vostri livelli più profondi della coscienza, dove risiede l'intento, in ogni momento, di seguire il percorso che si così attentamente e meticolosamente avete pianificato prima di incarnarvi.

Per molti di voi a volte sembra impossibile che si possa avere lo scopo di sperimentare un po' del dolore e della sofferenza a cui ci si è sottoposti. Vi sentite spesso perduti, nel posto sbagliato, facendo le cose sbagliate, e fa male!


Bene cari, naturalmente non avete pianificato di soffrire. Ma avete scelto per voi stessi percorsi impegnativi di auto-scoperta e crescita spirituale, e su quei percorsi di apprendimento si presentano situazioni che, se mal gestite possono fare male e causano dolore e sofferenza. E quando avete fatto i vostri piani sapevate che sarebbero sorte questo tipo di situazioni, e che a causa delle limitazioni con cui la condizione umana si presenta, avreste fatto errori e gli errori che avreste potuto fare sarebbero stati molto dolorosi. Ricordate che quando pianificaste questa incarnazione siete stati consigliati molto saggiamente dalle vostre guide spirituali e mentori, e che avete scelto di incarnarvi in questo momento dell'evoluzione spirituale dell'umanità, con grande entusiasmo, perché, a parte il vostro compito di contribuire a risvegliare l'umanità, eravate pienamente consapevoli delle meravigliose opportunità per la personale crescita spirituale con cui vi si sarebbero presentate. La vita come un essere umano è veramente uno stato molto paradossale di cose quando si subiscono, ma quando vi svegliate dal sogno illusorio, come sicuramente sarà, tutto diventerà cristallino, e la vostra gioia sarà infinita.

Sulla Terra, come esseri umani, questa volta, è essenziale che continuiate a ricordarvi che vi siete incarnati con uno scopo divino: per aiutare nell'a lungo cercato e divinamente assicurato risveglio dell'umanità. Voi siete veramente tutti esseri divini che hanno amorevolmente e volentieri scelto di essere sulla Terra in questo momento, perché avete le competenze vitali e le capacità necessarie per far accadere il risveglio dell'umanità. E per continuare a ricordarsi di questo avete bisogno di trascorrere del tempo ogni giorno in meditazione, in preghiera, o in contemplazione (usate qualsiasi parola vi sembri essere più appropriata per quel tempo tranquillo che spendete nel vostro sacro santuario interiore). Continuo a sottolineare questo punto perché è di vitale importanza!

Le distrazioni - le vostre attività quotidiane apparentemente essenziali per gli esseri umani sul pianeta Terra - che si verificano quasi sempre vi portano a dimenticare di prendervi tempo in tranquillità da soli ogni giorno, più volte se possibile, o decidere di rinunciare a quel momento di totale tranquillità perché le esigenze della vostra vita umana sembrano richiedere tutta la vostra attenzione. Tuttavia, avete il coraggio, la tenacia e la fede per portare il piano divino ad un'incredibilmente meravigliosa fase di completamento, che è il motivo per cui siete sulla Terra ora. Pertanto, assicuratevi che di prendervi del tempo in tranquilla solitudine quotidiana - si tratta di un aspetto essenziale dei vostri percorsi di vita altamente individuali. E chiedeteci aiuto per accedere a quel tranquillo santuario personale interiore se avete difficoltà; siamo con voi in ogni momento solo aspettando che ci chiamiate.

La vostra presenza sulla Terra proprio ora, in questo eterno momento di adesso, è la volontà di Dio. E, poiché tutti sono Uno, è anche la vostra volontà. Ancora una volta, chiedeteci aiuto per liberare tutti i vostri dubbi, paure e ansie sul vostro ruolo nel piano divino per l'umanità, perché sono una distrazione, una tattica diversiva dei vostri ego che sono diventati così abituati a lottare per la sicurezza e la sopravvivenza nell'ambiente illusorio in
cui vi sembra di essere irretiti, intrappolati, e imprigionati. Ma questa è solo una percezione egoica che si può facilmente dissipare se passate del tempo in tranquilla solitudine quotidiana.

Non appena vi recate in quel tranquillo spazio interiore, diventa immediatamente evidente che siete davvero esseri di Luce, d'Amore, creati da Dio, la Fonte infinitamente amorevole di tutto ciò che esiste. Tuttavia, i vostri ego poi spesso si precipitano con dubbi, sensi di colpa, anche vergogna, suggerendo che non avete nemmeno il diritto di pensare di poter essere uno con Dio. Ignorateli, sono aspetti pieni di paura di voi stessi che avete incorporato nei vostri corpi umani che si sono accomodati dentro di voi, e che saranno reintegrati nell'Uno quando vi risveglierete. Sono strumenti molto utili che possono aiutarvi nelle attività mondane quotidiane della vita terrestre, ma non lasciate che annullino la vostra vera conoscenza, la vostra guida intuitiva celeste che sempre vi ama ed accetta.

Come vi è stato detto tante volte, perché dimenticate o avete difficoltà a crederci, siete veramente eterni esseri divini creati da Dio per la gioia eterna nella Sua numinosa presenza. I vostri ego sono piccoli aspetti pieni di paura, quasi insignificanti di voi stessi in cui vi siete ammantati quando avete scelto di giocare ai vostri giochi di separazione dalla vostra Sorgente. Sono maschere. Nell'illusione tutti indossano maschere perché la paura è endemica al suo interno, e le vostre maschere sono le vostre difese dall'. . . . AMORE!

Vi è stato detto più e più volte, durante la vostra attuale incarnazione, che siete esseri divini eternamente amati di Dio. Perché? Perché l'illusione che avete costruito insieme è intensamente realistica per voi nelle vostre forme umane da incarnati, e avete disperatamente bisogno che vi si ricordi la sua irrealtà. Tutto intorno a voi vedete conflitto, inganno, tradimento, manipolazione, e guerre senza fine in cui moltitudini sono impegnati nel tentativo di raggiungere la sicurezza e la salvezza con la forza delle armi. E' veramente uno scenario terribile per un corpo umano, che può provare dolore estremamente intenso quando abusato. Di conseguenza per eoni vi siete impegnati in attività che ritenevate avrebbero garantito sicurezza e protezione, ma la vostra storia dimostra ancora una volta che la condizione umana è per sua stessa natura pericolosa.

I vostri corpi sono facilmente dolorosamente danneggiati da altri organismi che vi attaccano, e da incendi, inondazioni, tornado, eruzioni vulcaniche, siccità, carestia, e gravi malattie causate da paura, senso di colpa, e preoccupazione. Tuttavia, avete scelto collettivamente di impegnarvi con l'illusione e giocare secondo le regole, le regole che avete stabilito insieme, e che apparentemente impone su di voi. Ne avete avuto abbastanza! Mentre leggete le notizie che fanno vedere tutto nero in tutto il mondo, può essere molto allettante per voi per dire "Qual è il punto, sono una persona inconcludente e fondamentalmente impotente in un mondo vasto ed estremamente minaccioso?" E alcuni di voi sono stati attirati verso l'auto-distruzione. L'illusione ha un senso molto convincente della sua realtà. Può sembrare di essere impotenti al suo interno, e le storie che si sentono sui diseredati, i torturati, e gli abusati tendono a confermare questa orribile impressione.

MA, E' UN'ILLUSIONE! Quando andate all'interno, nel vostro santuario personale e individuale è possibile collegarsi alla vostra Sorgente divina. Dio vi ama teneramente, Egli vi vuole che smettettiate di giocare a torturarvi l'un l'altro e vi risvegliate dall'incubo in cui siete stati nascosti per tanto tempo. Tuttavia, fintanto che si continuate ad abbracciare la paura e la diffidenza, vi aggrappate all'illusione, e sembra che costruendo armi più grandi e più potenti è possibile proteggere se stessi e i vostri cari da coloro che vorrebbero farvi del male. Eppure la vostra storia si mostra abbastanza chiaramente che questo non funziona!

Mentre continuiamo a dirvi, e ricordarvi, e ricordarvi ancora, e tentando di convincervi che l'AMORE è la chiave per liberarsi da questo incubo. E solo Amore! Nell'illusione, dove il dolore e la sofferenza a seguito di attacchi da parte di altri sono endemiche, questo suona come una sciocchezza. Il vostro senso egoico di paura, insicurezza, sfiducia insiste sul fatto che avete bisogno di difese. Difese contro il vostro fratello, il vostro vicino, le autorità,
altre razze, religioni, e le altre nazioni. Eppure è stato dimostrato più e più volte che le difese non funzionano.


Focalizzatevi sull'AMORE! Recatevi nel vostro santuario interiore, sperimentate l'Amore che lì vi attende, abbracciateLo, condivideteLo, ed estendeteLo a tutti coloro con cui avete qualsiasi tipo di connessione e lasciate sciogliere l'illusione in modo che tutti possano risvegliarsi nella splendida brillantezza della Luce eterna di Dio, il Suo onnicomprensivo Amore per ognuno di voi.

Non ci realmente sono vincitori e vinti, tutti sono Uno, eternamente in Dio. Svegliatevi e godetevi la Realtà, la vostra eterna Dimora, la Casa da cui non vi siete mai separati, e siate ancora una volta nella GIOIA!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman
traduzione  Silvia Rubino Zizzo,

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/