Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 28 ottobre 2012

28 ottobre 2012 di Saul



Ogni volta che ci si sente attaccati, si consente all'irreale di 
influenzare la vostra mente.
  
Saul, 28 ottobre, 2012 da John Smallman


Una delle tante cose deliziose che scoprirete,quando vi risvegliate dal sonno piuttosto lungo, è la luminosità, la chiarezza, e entusiastica vivacità che ogni cosa sembra eavere, e questo non sarà solo a causa delle apparenze, per coloro che sono dell'illusione. E come si diventa più in linea con l'essere completamente svegli, pienamente coscienti, la forza di quelle sensazioni si intensificherà, perché la capacità di farne esperienza cresce. Non si sarà un risveglio istantaneo, nel pieno splendore della Presenza di Dio, perché sarebbe schiacciante per voi, in un primo momento, invece la brillantezza aumenta dolcemente, al ritmo che è più adatto alle vostre capacità di crescita, da allineare sè stessi a loro.

Saprete che siete a Casa, perché lo saprete, e sperimenterete la realtà della creazione ,come una parte di voi, e voi stessi come parte della creazione, - eternamente inseparabili, uno con il vostro Creatore - e la gioia di questo, è oltre ogni descrizione. La realtà è un'esperienza davvero straordinaria, da cui vi siete collettivamente allontanati, per troppo tempo, e che sta per essere messo in ordine, come deve essere. 
Siete stati creati uno con Dio, la sua volontà e le vostre, sono eternamente allineate; incomprensioni di ogni genere sono quindi del tutto impossibili, e il vostro risveglio vi riporta a quello stato magnifico.

Il vostro sentiero verso casa, è stato arduo, perché con la vostra immaginazione potente collettiva, è stata in grado di costruire nell'illusione una vasta scelta di distraenti "attrazioni". Sono apparse attraenti in un primo momento, fino a quando non avete cominciato a scoprire l'enormità del caos, e la confusione in cui avete  deciso di avvolgere voi stessi, immergendo voi stessi al suo interno. Ora il vostro desiderio collettivo di tornare a casa, è diventato molto più forte rispetto la voglia di giocare ad essere illusi, e quindi questo è dove state andando.

Lo stato di illusione, è stato a lungo una delle maggiori condizioni di distrazione e confusione, che l'illusione ha imposto su di voi. Voi tutti avete conosciuto qualcuno che volentieri, vi ha descritto come a volte è stato illuso, perché lo avete osservato comportarsi in modi che non avevano senso. Ma, all'interno della illusione, la maggior parte di voi, hanno speso una quantità incredibile di tempo, in una cornice illusoria mentale. Ogni volta che si sente attaccati, giudicati male, o offesi, si consente all'irreale di influenzare la vostra mente. E 'un dato di fatto, che voi siete UNO eternamente con Dio, assolutamente inseparabile da Lui, e gli uni dagli altri, ma siete diventati inconsapevoli del perché si è scelto di entrare nello stato illusorio, dove niente è come sembra. Essere uno con Dio,  perfetti esseri divini, pienamente vivi in amore, dove nulla vi assale o potrebbe anche pensare di farlo. Il fatto che non si verifica questo stato, dimostra abbastanza chiaramente che si deve essere nell'illusione. E il vostro risveglio metterà definitivamente fine, a tale condizione infelice.

Tutto ciò che disturba la pace, e vi causa ansia o paura, se ne andrà, perché sono tutti totalmente irreali. La sofferenza che avete sperimentato ha svolto un ruolo importante nel  distrarre voi, e nel rendere l'illusione  così reale, perché potreste per la maggior parte del tempo, sperimentare la felicità momentaneamente prima che un certo pensiero ,faccia irruzione nella vostra consapevolezza e distratto voi. Nell'illusione si vive in uno stato quasi costante, di "che cosa se?" E le preoccupazioni e le ansie, offuscano ogni vostro momento, e influenzano ogni vostra decisione.

Se si guarda i bambini che giocano, e sono completamente assorbiti nei loro giochi, si può vedere che sono a proprio agio e in pace, senza ansie che disturbano la loro attenzione. Man mano che crescono, le varie culture impongono crescenti restrizioni su di loro, portandoli anche a iniziare a preoccuparsi. E quante volte avete detto ai vostri figli di non preoccuparsi, e indebitamente si sono preoccupati, perché a voi i loro problemi sembrano così insignificanti e poco importanti? Chi sta prendendo in giro chi?

Siete divinamente amati e curati. L'illusione è solo questo, - e vi risveglierete. Focalizzate quella verità,  ricordatevi di esso, ogni volta che l'ansia invade la vostra pace e tranquillità. Quando lo fate, vi porta  un po 'di pace, perché sapete che è vero. Sì, mentre si rimane all'interno dell'illusione, le sue distrazioni continueranno ad bloccare la vostra attenzione, ma ricordando a voi stessi, della sua natura temporanea e sostanziale vi preparate per il vostro risveglio, e il vostro campo energetico ha un effetto calmante e pacifico e per coloro con i quali si viene a contatto. Loro vi vedono come siete, - una calda e amorevole anima che offre comfort e stabilità, in un mondo instabile, - ed essere ciò che siete è il motivo per essere instradato a questo punto della evoluzione spirituale, dell'umanità. E per questo, come sapete, si è molto onorati.

Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

24 ottobre 2012 di Saul



L'accesso alle profondità interiori del vostro essere, si stanno aprendo.
  
Saul, 24 ottobre, 2012 da John Smallman


La ragione per cui, si dispone di tanti dubbi circa il risveglio dell'umanità, è che l'illusione vi racchiude in un velo di oscurità, che nasconde la realtà a voi. La realtà è ovunque, è tutto, è onnicomprensivo, e al suo interno si è immaginato un'esistenza, di un ambiente irreale, chiuso, diviso, e solitario, - apparentemente molto reale per voi, - in cui sperimentate voi stessi, come separati e soli, scollegati da tutto, rispetto i vostri corpi umani individuali. E questi organismi molto limitanti, possono godere solo una vita molto breve, e limitata. La brevità della vostra vita nell'illusione, è spaventosamente sottolineata dalla vastità dell'universo visibile, e dalla durata molto lunga della sua esistenza, in confronto con la propria esistenza corporea.

Dal punto di vista  solo scientifico , e non spirituale, con il suo ambiente di vita, esso è un puzzle, e una delusione, - "Cosa nella terra è il suo punto fondamentale." Le cose crescono e muoiono, in un ciclo infinito e doloroso di nascita, sviluppo e decadenza, e la consapevolezza di ciò che gli esseri umani hanno, non offre assolutamente alcuna speranza di significato reale.

Eppure la vita e la coscienza di esso, non sono qualcosa che si vuole perdere. Volete che questo stato duri, perché, nonostante tutti i problemi che presenta a voi, rimangono sensuali, piaceri fisici, e intellettuali, e soddisfazioni che possono valere la pena, - la vita solo per se stessa, come nel modo entusiasta in cui i bambini piccoli, entrano in contatto con esso, - e vi aggrappate ad essa fortemente. Inoltre, ognuno di voi ha in un certo senso, una speranza inestirpabile, che ci deve essere un senso ad esso, che non dovrebbe terminare dopo un breve passaggio del tempo, e si desidera di poter scoprire che cosa è.

Così, per tutto il tempo che avete sperimentato la vita umana, state cercando il suo significato, e anche alla ricerca per la causa dei disastri che accadono, - malattie, terremoti, siccità, inondazioni, 
eruzioni vulcaniche, e la morte, - e inventate terribili dèi, che si ritiene decidano di rendere punibili voi, e chi si deve accontentare. 
Alcuni continuano a credere in questo tipo di dèi, e li usa come giustificazione per l'uccisione e la mutilazione degli altri!

Sempre, tuttavia, avete nascosto nel profondo di ognuno di voi, le braci ardenti, del fuoco inestinguibile dell'amore di Dio per voi. Per trovarlo, bisogna andare dentro voi stessi, e la distanza dalle distrazioni egoiche che vi circondano. E questo non è facile per voi, anche se ci sono molti che vi vorrebbero insegnerare come fare, perché la maggior parte di quegli insegnanti stessi, sono quasi persi come lo siete voi, e stanno cercando di trovare se stessi attraverso il vostro successo, se si verificherebbe. Tutti voi avete cercato, ma ben pochi hanno scoperto, perché le distrazioni dell'illusione, scoraggiano l'apertura a tutto ciò che non è di esso, tutto ciò che il ragionamento scientifico e la logica non è in grado di dimostrare, e divulgare.

Robusta persistenza, e la determinazione non sono sufficienti, infatti agiscono come un blocco. Per accedere a queste profondità interiori, ci si deve arrendere al vuoto o lo spazio, che appare tra i vostri pensieri, mentre li si guarda  passare pur non impegnandosi con loro. 
Come tutte le culture, incoraggiano un impegno costante con il contenuto della vostra mente, ci vuole molta pratica, per invertire tale abitudine, e liberarsi per un certo periodo di tempo. Alcuni ci sono riusciti, e hanno scritto le esperienze meravigliose, che si sono verificate, quando ci sono riusciti, ma per la maggior parte di voi rimane inaccessibile. Si può anche ottenere un senso di pace, una quiete che porta sollievo dallo stress, ma quelle profondità interiori, sono rimaste per lo più nascoste e, a tutti gli effetti, inconoscibili.

Ora, dato il campo dell'Amore divino, che comprende e che avvolge la Terra, si intensifica, l'accesso a quelle profondità interiori del vostro essere, si aprono per voi. Il senso tranquillo che è in voi, che c'è davvero un senso potente e mistico per la vostra vita, che si infiltra nella vostra consapevolezza, e richiede la vostra attenzione. 
Tali tizzoni ardenti soffiati in fiamme  , e il vostro desiderio di unirsi con la propria origine, è sempre irresistibile. Sembra ancora irreale, indefinibile, eppure non si è più in grado di ignorare i suggerimenti interiori, che vi incoraggiano a permettere al vostro mondo interiore, di aprirsi e mostrare come teneramente siete amati, e come siete veramente inseparabili, dalla Sorgente di tutta la vita .

Tale sorgente, Dio stesso, intende che veniate a conoscenza di Lui perché Egli sa che la conoscenza esperienziale di Lui, vi porterà gioia infinita, e questo è ciò che Egli vuole per voi. Per conoscere Lui, è necessario essere uno con Lui, e la dissoluzione dell'illusione, rimuoverà il velo dietro il quale, siete stati voi stessi schermati da lui, per troppo tempo. Il risveglio è vicino, ed è assicurato.

Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

28 ottobre 2012 di Saul



Saul. 11 Luglio 2012, 
Stiamo rafforzando l'assistenza, che vi offriamo in ogni momento. 

Saul, 28 ottobre, 2012 da John Smallman


Qui nei regni spirituali, la vostra vera casa, - noi, con la guida divina del Creatore e l'incoraggiamento, stiamo intensificando e rafforzando l'assistenza, che vi offriamo in ogni momento, perché il momento per il vostro risveglio, è molto vicino, e si ha bisogno del nostro aiuto. E questa  guida è disponibile in grande abbondanza, - chiedete e la riceverete

Tutti sono uno, e questo significa che l'abbondante aiuto, è sempre disponibile liberamente per tutti coloro, che la cercano, perché tutti sono permanentemente collegati ad esso, ma il problema per la maggior parte di coloro, che vivono la vita nell'illusione, è che si tratta di un ambiente che incredibilmente crea distrazione, dove i corpi sembrano avere quasi costantemente bisogno di sostegno, e attenzione. Alcuni di voi riescono a disconnettersi da queste distrazioni, per brevi periodi, mentre vi rilassate nella natura o meditate, ma sempre il vostro corpo, vi richiama a partecipare alle sue necessità, - cibo, bevande, esercizio, preoccupazioni, problemi emotivi, il sonno, intrattenimento, o altre distrazioni. 

L'aiuto che viene offerto, è quello di aiutarvi ad accedere ai regni spirituali, in modo che la guida che si sta cercando, scorra in modo semplice e intuitivo, nelle vostre menti. Tutto quello che dovete sapere, è a vostra disposizione in ogni momento, ma per accedervi è necessario calmare l'egoistica, mente guidata, che è in voi, anzi ne avete bisogno, per operare all'interno della illusione. Tuttavia, l'ego è diventato troppo influente nella vostra vita. Il suo vero scopo, è quello di liberarvi dai compiti banali giorno per giorno, che la vita ha racchiuso in un corpo, ma ha, nel corso del tempo, piuttosto usurpato quel ruolo, e ora necessita di un'enorme quantità di energia, che vi offre consulenza e orientamento, - un compito per il quale è eccessivamente mal preparato, e per il quale non ha né la saggezza, né l'intento appropriato. 

Potete vedere questo, ogni volta che agite egoisticamente, premendo per così dire i pulsanti di un'altra persona, o rispondere impropriamente, quando qualcuno spinge i vostri. E ancora si dà credito! I vostri ego, sono costantemente sulla difensiva, perché sono molto consapevoli delle loro inadeguatezze, e vivono nella paura. Essi trasmettono la paura a voi, e lo fertilizza  e favorisce in ogni occasione. Il suo timore è che voi lo ignorate, dimenticate, e respingete, e che morirà. Così lottano continuamente per instillare in voi la loro paura della morte, e in larga misura sono riusciti in questo obiettivo. Tuttavia, continuano a rafforzarla, perché se hanno paura, allora non avreste alcun bisogno di loro. E infatti, senza il loro costante rafforzamento, le vostre paure si dissolverebbero. 

Come ho spesso detto, la meditazione e il relax quotidiano, sono compiti essenziali per i quali è necessario creare il tempo, non importa quello che sta succedendo nella vostra vita, perché è quello che consente di mettere a tacere, i vostri ego, e diventare consapevoli della vostra intuizione, - che saggezza e l'assistenza divina, viene a voi, dai regni spirituali. Fastidi, distrazione, e impazienza sono ego, e la meditazione permette di andare oltre, in quella pace che è nel vostro diritto di nascita, il vostro luogo di comfort, all'interno dei disturbi allarmanti dell'illusione. In quanto l'ego è sempre sulla difensiva, - la migliore forma di difesa diviene l'attacco, - è sempre pronto ad attaccare voi. Quando si decide di meditare, vi attacca riempiendo la vostra mente con distrazioni, per distruggere la vostra pace, e vi ricorderà di tutte le questioni ben più importanti, che vi vuole far credere che hanno bisogno, della vostra attenzione immediata. 

Molti di voi hanno scoperto che, se persistete, si rifiuta di essere distratti, e si continua a rilassarsi o meditare, è possibile superare le sue richieste di attenzione, e alla fine del periodo, l'avete messo da parte, per il pacifico non-fare, e non trovate che nulla di disastroso, si è verificato. Disastri avvengono solo quando, vi sottomettete alle esigenze del vostro ego, - che allarma una parte di voi, che si sente indegno, inadeguato, e costantemente minacciato dalla vita stessa. 

Voi siete esseri divini, preparandovi a svegliarsi da un sonno profondo, e inquietante, e i vostri ego vorrebbero farvi credere, di sperimentarlo nell'immaginazione, al fine di convincervi a rimanere addormentati. L'assistenza che vi viene offerta costantemente, dai regni spirituali è il percorso per la pace e il risveglio, che bypassa l'ego, con tutte le sue paure e richieste. E questo vi condurrà trionfalmente a casa. 

Con così tanto amore, Saul. 

Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

giovedì 25 ottobre 2012

21 ottobre 2012 di Gesú



La vita per tutti sulla Terra sta per cambiare in modo sensazionale.

  
Gesú, 21 ottobre, 2012 da John Smallman


John Smallman – Jesus:


L’umanità è sull’orlo di uno sviluppo incredibile di enorme importanza nella vostra evoluzione spirituale. L’intera storia della Terra è andata avanti per condurvi avanti verso questo momento, così questo è davvero un momento molto speciale in cui vivere un esistenza umana. La maggior parte di voi che state leggendo messaggi canalizzati e state cercando le vere identità spirituali avete scelto di essere qui per aiutare nel risveglio di massa dell’umanità, nessuno della popolazione del pianeta Terra in questo momento della vostra e della sua evoluzione spirituale è qui per caso. Tutti sulla Terra in questo momento sono qui per loro scelta e hanno un compito essenziale che nessun altro avrebbe potuto soddisfare. Ogni anima ha un valore supremo e unico stabilito da Dio al momento della sua creazione e il suo scopo spirituale è semplicemente quello di dimostrare questo.

Mentre tutto ciò si sta verificando sulla Terra, di natura negativa, che causa sofferenza e dolore per molti, ha uno scopo. L’illusione, che avete costruito così molti eoni fa, è passata attraverso molte fasi e crisi evolutive che hanno bisogno di guarigione e la guarigione è un processo continuo che è in fase di completamento mentre il momento per il vostro risveglio sta iniziando. Ovunque vi siano attività in contrasto con amore vi è la possibilità che la guarigione abbia luogo e il campo divino di Amore che circonda e avvolge l’umanità e il pianeta si sta intensificando e affinando la sua attenzione per quei luoghi per verificare che accada.

Quando si medita o si prega, il potere della vostra intenzione di trasmettere amore e guarigione, dovunque sul pianeta vi sia disarmonia, contrasti, sofferenze, violenza, è sempre amplificato in modo esponenziale a causa di questo campo divino di Amore in cui tutti sono avvolti. Non pensate mai che le vostre preghiere, le intenzioni o i momenti di meditazione siano inefficaci, sono di immenso valore nel processo di risveglio con cui tutti voi siete qui per aiutare. Il vostro aiuto è sempre necessario, è sempre utile, ed è sempre più ben accetto.

La vita di tutti sulla Terra sta per cambiare radicalmente appena i cambiamenti che il risveglio porta avranno effetto. Le persone risvegliate non possono e non vogliono, impegnarsi in comportamenti o attività che siano minimamente dannose per gli altri. Interazioni tranquille, gentili, armoniose e pacifiche si esprimeranno in tutte le relazioni ad ogni livello di incontro personale e di gruppo.

Ci sono modi molto diversi in cui gli esseri senzienti possono comunicare e interagire, che sono positivi, gioiosi, e appaganti, che qui nei regni spirituali, spesso ci chiediamo perché si sceglie di trascorrere così tanto tempo nel confronto, nella rabbia e nel disaccordo. Non vi potete rendere conto di quanto inefficaci siano tali modalità di comunicazione, eppure persistete nel loro utilizzo. Si tratta infatti di attività dell’Io e causano a voi almeno tanta sofferenza quanta possono causare a coloro contro cui sono dirette. Tuttavia, vediamo che mentre ci si sposta verso il risveglio un maggior numero di voi stanno finalmente realizzando l’idiozia di molti dei vostri attuali metodi di comunicazione – ad esempio, una dichiarazione di intenti inflessibile seguita dalla minaccia di portarlo con forza a prescindere dai desideri degli altri o delle conseguenze di tali azioni.

Questa presa di coscienza non è localizzata, ma si sta diffondendo tra tutta l’umanità. Tuttavia, ci sono ancora molte persone in posizione di autorità, o che sono alla ricerca di elezione a cariche di autorità, che non hanno ancora preso coscienza che questi vecchi metodi, insensibili, e impraticabile non solo hanno perso il favore, ma non saranno più accettati, forse perché sono così impegnati a spingere i propri programmi egoici. Come risultato, essi saranno senza dubbio piuttosto sorpresi quando si troveranno rimossi dalle loro posizioni di autorità o non eletti a causa delle loro opinioni e atteggiamenti, non più adeguati.

Risvegliarsi alla realtà è il risultato più magnifico. E sì, è sempre alla Volontà di Dio che vi dovreste risvegliare. Assolutamente niente potrebbe impedirvi di farlo, alla fine, ma c’era una grande quantità di lavoro preparatorio necessario che ognuno di voi ha dovuto completare prima di essere pronti a muovervi nell’ambiente divino dell’Amore puro e infinito.

Senza questa preparazione l’entrata avrebbe potuto esservi negata, perché lo splendore della Presenza divina di Dio, la Luce del Suo Amore, avrebbe indotto in voi uno stato di shock violento e ci sarebbero voluti eoni ulteriori per il recupero prima di riacquistare la forza sufficiente per riavviare la risalita. Il suo amore per te è così ben oltre la vostra capacità di concepire che nessun tentativo di descriverlo potrebbe rendergli giustizia. Basta sapere che tutto quello che avete subito nel corso nel vostro mondo illusorio, mentre avete giocato con l’idea della separazione, è divenuto così buio che, per la propria protezione il vostro ritorno verso i regni divini non potrebbe essere attuato in nessun altro modo.

Ora il viaggio è quasi finito. L’amore di vostro padre brilla su di voi in ogni momento ad un’intensità che vi incoraggia calorosamente e vi protegge, mentre completate le ultime fasi di questa impresa lunga e difficile. Si, siete quasi a Casa così, gioite della consapevolezza che nulla può impedire il vostro arrivo e che l’accoglienza che seguirà vi eleverà a livelli di felicità ben oltre la più fervida immaginazione.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Canalizzato da John Smallman.

fonte: http://www.johnsmallman2.wordpress.com
 link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

17 ottobre 2012 di Gesú



Tutto deve essere rivelato pubblicamente per aiutare le persone a capire il motivo di enormi cambiamenti.

  
Gesú, 17 ottobre, 2012 da John Smallman



"Non fatevi scoraggiare dalle notizie negative perché è semplicemente per portare allo scoperto ciò che molti di voi sanno da tempo. Tutto questo deve essere rivelato pubblicamente per aiutare la gente a capire il motivo per cui enormi cambiamenti nel modo di vivere sulla Terra sono essenziali per il benessere generale."


John Smallman – Jesus:

L'intensità delle vostre aspettative continua ad aumentare così come le energie dell'Amore che vi circondano in preparazione per il vostro risveglio. Non fatevi scoraggiare dalla notizia negativa - di guerre, della politica e dell'economia disonesta, di disprezzo aziendale per l'ambiente, e della corruzione generale - perché è semplicemente per portare allo scoperto ciò che molti di voi sanno da tempo. Tutto questo deve essere rivelato pubblicamente per aiutare la gente a capire il motivo per cui enormi cambiamenti nel modo di vivere sulla Terra sono essenziali per il benessere generale.

E grandi cambiamenti cominciano a verificarsi mentre coloro che hanno visione e integrità aumentano i loro sforzi per avvertire l'umanità di alcuni dei danni più eclatanti che sono stati inflitti al pianeta e all'umanità, presumibilmente in nome del progresso e della necessità economica. Il tempo dell'ignorare volutamente i migliori interessi dell'umanità, da parte di coloro che hanno preso per se stessi il diritto e il potere di fare e mettere in effetto le politiche e le pratiche il cui scandaloso intento è nascosto alla vista del pubblico, è alla fine.

Un'era di pace e di abbondanza, in cui gli esseri umani possono davvero scoprire, sviluppare ed espandere le loro capacità creative enormi, è quasi su di voi. Mentre appare chiara la meraviglia di tutti gli esseri viventi e del modo in cui essi si esprimono, in una miriade di forme di straordinaria bellezza e complessità intrecciata. Quando si inizia a capire in massa il potenziale divino creativo che è sempre stato disponibile, e di cui si è tutti collaboratori pienamente integrati ed insostituibili, l'emozionante caleidoscopio di possibilità che si aprono davanti a voi vi fornirà piacere senza fine e incanto.

La volontà di Dio per la Sua creazione è che senza fine e con gioia si espanda per fornire in abbondanza ogni possibile opportunità che le comunità partecipanti potrebbero concepire, per provare ancora più piacere. La creazione è uno stato di gioia infinita e in continua espansione, in cui tutti i partecipanti sono pienamente impegnati consapevolmente, eternamente. La gioia è lo stato naturale della creazione. E' a quello stato che tutti coloro che hanno scelto di sperimentare la separazione torneranno quando sceglieranno di interrompere la loro collusione con l'illusione, e tutto il suo dolore e la sofferenza concomitante, e apriranno il cuore ad accettare, entrare nel, e ancora una volta essere coinvolti nel campo infinito dell'Amore di Dio.

La volontà di Dio è inevitabile, e poiché tutte le forme di vita sono creazioni divine di perfezione assoluta chiaramente capirete che, mentre hanno il libero arbitrio di impegnarsi con ogni concetto che si può concepire, tuttavia, nulla che possano concepire da soli, senza Lui, sarà mai all'altezza e mai supererà la bellezza e la perfezione di Dio, e la gioia assoluta che essere uno con Lui offre.

La tua volontà è veramente in perfetto allineamento con la Sua Volontà. Avete solo temporaneamente dimenticato questo mentre vi siete nascosti dietro un velo sottile e praticamente trasparente, per verificare se le possibilità e le opportunità contenute all'interno di un ambiente illusorio potessero offrire tutto ciò che può favorirvi o divertirvi. Si sta scoprendo che questo non è possibile, e ci si sta preparando a farla svanire nella piscina infinitamente piccola del nulla da cui è immaginata, in modo da poter ancora una volta conoscere la realtà.

La realtà è dove tutto ciò che Dio crea ha la sua esistenza eterna, non vi è nessun altro luogo. Ma c'è un paradosso, nel senso che con il vostro libero arbitrio sembra che abbiate costruito qualche altra realtà in cui si sarebbero potute avere esperienze che differivano enormemente da ciò che è effettivamente possibile.

Quelle esperienze divennero più cupe mentre lasciavate che la vostra immaginazione si scatenasse, fino a che non ha raggiunto il livello di oscurità che sembra che ora vi avvolga, chiudendo i vostri sé quasi completamente fuori dall'amore di Dio. Fare questo è ovviamente impossibile, ma siete stati in grado di ridurre drasticamente la consapevolezza di ciò mentre siete entrati in un regno immaginario di paura, inganno e tradimento che ha causato molto dolore e sofferenza.

Il desiderio di porre fine a questa esperienza ridicola si è finalmente fatto strada con decisione nel campo collettivo dell'umanità di coscienza, e state ora aprendo voi stessi per consentire l'accesso al campo divino dell'Amore, che ha sempre avvolto voi, anche se si è scelto di non essere a conoscenza di esso, che con delicatezza e irresistibilmente influenza i vostri pensieri e sentimenti per mostrare la strada per il vostro risveglio. Gli effetti di questo sono sempre inconfondibili, come si vede la gente in tutto il mondo, che ha vissuto per tanto tempo nella paura, rilasciare le loro credenze inflessibili nella necessità di essere in grado di proteggersi dalla violenza degli altri, con tutti i tipi di armi, e cercano invece di impegnarsi amorevolmente uno con l'altro.

Un cambiamento di rotta nei rapporti umani è in corso, che vi condurrà fuori dalle tenebre della vostra illusione e a Casa, per il calore e la gioia di unità con il Padre e di tutta la creazione. Un benvenuto esilarante e magnifico attende il vostro ritorno.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Canalizzato da John Smallman.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/17/all-has-to-be-revealed-publicly-to-help-people-understand-the-reason-for-massive-changes/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/




5 ottobre 2012 di Gesú



Focalizzatevi nell’ascoltare e nel prendervi cura degli altri con amore.


  
Gesú, 5 ottobre, 2012 da John Smallman



"L’Amore – il potere e l’energia della creazione – è instancabile e, in ultima analisi, irresistibile."
"L’illusione è certamente riuscita molto bene nel suo scopo di distrarre dalla realtà, ma solo di sfuggita. Si tratta di uno stato transitorio, effimero il cui tempo è scaduto, ma ha superato la sua data di scadenza e l’odore che sembra che emani conferma questo a tutti coloro che scelgono di rendersene conto. La realtà è senza tempo, mentre il tempo dell’illusione si sta certamente esaurendo."
"fate in modo di prendere tempo con regolarità, ogni giorno, per riposare e recuperare in un ambiente tranquillo all’interno, nell’abbraccio amoroso della vostra Scintilla Divina."


John Smallman – Jesus:


Il grande evento – il risveglio – continua il suo approccio e, mentre lo fa, l’umanità sempre di più sente la necessità di cambiare atteggiamenti e comportamenti in modo che la pace possa prevalere a lungo termine in tutto il pianeta. L’energia dal campo divino penetra nei settori del pensiero e dell’attività umana che sembrerebbero inconcepibili per la maggior parte di voi e tuttavia i domini più oscuri e nascosti, da cui l’Amore è stato bloccato per eoni, vengono delicatamente ed efficacemente permeati. Questo non è facilmente osservabili da parte della popolazione in generale, tuttavia, sta sicuramente accadendo e, di conseguenza, coloro che vorrebbero mantenere e rafforzare i vecchi modi oscuri stanno cadendo in confusione e disordine.

Come vi viene costantemente ricordato: L’amore cambia tutto!L’Amore – il potere e l’energia della creazione – è instancabile e, in ultima analisi, irresistibile. Siete eternamente avvolti nel suo abbraccio caldo e voi tutti soccombete al suo fascino accattivante e affascinante, lasciando l’illusione lontano, dietro di voi, perché è quello il vostro posto ed è lì che volete veramente essere. Ogni pensiero, ogni ambizione, ogni speranza e ogni desiderio che vi passa per la mente è quello di portare alla vostra attenzione il vostro intento incessante per risvegliare, per sperimentare la realtà, l’unità con Dio vostro Padre divino. Voi non cercate nient’altro.

L’illusione è certamente riuscita molto bene nel suo scopo di distrarre dalla realtà, ma solo di sfuggita. Si tratta di uno stato transitorio, effimero il cui tempo è scaduto, ma ha superato la sua data di scadenza e l’odore che sembra che emani conferma questo a tutti coloro che scelgono di rendersene conto. La realtà è senza tempo, mentre il tempo dell’illusione si sta certamente esaurendo.

Idee e concetti illusori ancora affliggono l’umanità, ma ora ce ne sono abbastanza come te con l’intento di risvegliare e di spostare la coscienza collettiva lontano dalla paura e molto più vicino all’Amore. Questo cambiamento porterà a una comprensione più chiara del significato dell’illusione e delle vostre ragioni per aver fatto parte di essa e averne fatto esperienza. Esso fornirà anche l’impulso – la pressione intuitiva che è necessario riscoprire dentro di voi la scintilla Divina – Ciò rivelerà a voi, senza lasciare spazio a dubbi di sorta, che siete tutti esseri divini di valore inestimabile.

Tale realizzazione, di per sé, sta delicatamente permeando la vostra consapevolezza cosciente e dimostrando a voi che non siete mai soli, e non lo siete mai stati, anche se spesso ci siete sentiti completamente soli, abbandonati e non amati. In realtà, molti di voi hanno sentito e sentono ancora nel profondo dentro di loro di non meritare davvero amore. Ma questa è una di quelle credenze culturalmente imposte che sono completamente prive di fondamento.

La consapevolezza che il contrario di questa ridicola credenza è la verità è il risultato di una apertura dei vostri cuori, una crescente consapevolezza che tali sensazioni, anche se spesso terrificanti, sono irreali: un concetto folle avete sviluppato per spiegare l’illusione a voi stessi, e per cercare di dare un senso ad essa. Ora si capisce che è impossibile, per la semplice ragione che davvero non ha senso e non lo ha mai avuto. Con questa comprensione arriva il risveglio e la consapevolezza di sé che dimostra a voi in modo inequivocabile che dovete essere una parte – una parte integrante ed essenziale del tutto – di Dio, tutto ciò che esiste, perché non vi sono, ovviamente e logicamente, alternative.

L’entrata in consapevolezza di questa verità essenziale è un aha! Un momento tra i più edificanti. Alcuni lo sperimentano più drammaticamente attraverso una esperienza di pre-morte, come il risultato di una grave malattia o della morte di una persona cara, anche se, per la maggior parte, si insinua inaspettatamente e si verifica durante la meditazione, la preghiera, la lettura di un libro o guardando un film. Comunque arriva, non si scorda mai e rimuove qualunque timore persistente si possa avere della morte.

Essa non pregiudica le paure normali, come camminare senza riflettere di fronte a veicoli in movimento o la caduta dalle scale che non si erano viste, che sono pratiche, dispositivi di protezione destinati a prendere la vostra consapevolezza molto rapidamente in modo da non danneggiare i vostri corpi fisici senza motivo quando le vostre attività fisiche e i vostre processi mentali non sono allineati – una situazione non comune per molti di voi. Tutti voi avete un cammino spirituale da seguire e le paure del genere vi possono salvare dal “cadere nel tuo cammino” inavvertitamente o prematuramente.

Quel momento aha! Che in epoche passate era abbastanza raro, ora sta accadendo ad un gran numero di persone, appena il Dio dentro di loro  riaccende la scintilla, inondando la loro consapevolezza con un meraviglioso senso che tutto va bene e che tutto rimarrà così. E naturalmente lo farà. . . perché siete tutti impegnati nel processo di risveglio nella realtà dove tutto è eternamente bene. Concentratevi su questo punto – “tutto è eternamente bene” – e lasciare che vi guidi in ogni momento. Voi lo sapete, ma vi concedete spesso dubbi illusori e ansie per distogliere l’attenzione da esso.

Nulla di ciò che si verifica nella illusione è privo di significato. . . tranne  la stessa illusione! Tutto ciò che accade, ogni situazione in cui vi trovate vi porta una lezione. Quando la lezione è appresa non vi si presenterà più, anche se è possibile vedere gli altri in difficoltà. A meno che non chiedano il vostro aiuto è spesso poco saggio offrire una guida. Potete anche essere tentati di farlo perché ora sentite di essere sono un po’ esperti, resistete alla tentazione e vi ricordate che ognuno deve imparare le loro lezioni nel proprio tempo. Dopo tutto, voi ci siete riusciti!

Focalizzatevi sull’ascolto degli altri con amore, perché è estremamente utile per aiutarli offrire le proprie idee e soluzioni. Essendo una presenza amorevole e accettando di fornire grande aiuto a tutti coloro con cui interagite, consentendo che la grazia di cui hanno bisogno fluisca attraverso di voi verso di loro. Non si può vedere o sentire, ma è lì e potrete godere di un senso di pace e tranquillità in voi stessi, mentre ascoltate, permettendo che la vostra presenza e l’energia d’amore si mescoli con quella di coloro con i quali interagite.

Un’Interazione Amorevole, calma e  tranquilla è il modo migliore per voi per aiutare nel processo di risveglio dell’umanità, ed è per questo che siete sul pianeta in questo momento. E, naturalmente, quel tipo di interazione aiuta enormemente anche voi perché ciò che si dà si riceve in abbondanza. Riposate nella certezza che siete sempre divinamente amati e desiderati, non importa ciò che si possa verificare nella vostra vita e fate in modo di prendere tempo con regolarità, ogni giorno, per riposare e recuperare in un ambiente tranquillo all’interno, nell’abbraccio amoroso della vostra Scintilla Divina. Quando lo fate, fate in modo che diventi più luminoso mentre allineare le vostre energie si allineano, rafforzando la connessione ad essa.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Canalizzato da John Smallman.

fonte: http://www.johnsmallman2.wordpress.com
link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

traduzione di 
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/03/never-doubt-that-you-are-doing-invaluable-work/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/


3 ottobre 2012 di Gesú



Non dubitate mai di stare facendo un lavoro prezioso.
  
Gesú, 3 ottobre, 2012 da John Smallman


John Smallman – Jesus:

Il nostro onore e rispetto per te cresce, mentre continui, nonostante i travagli dell'illusione, a tenere la luce in alto. Si tratta di un compito impegnativo che vi siete imposto, e tu tieni duro - a volte con una determinazione piuttosto triste! - L'intenzione di portare l'amore, la pace, e l'abbondanza per il pianeta e tutti i suoi abitanti, mentre sembra che tutto intorno a te la gente grida, impetuosa, e la lotta follemente per proteggersi o per distruggere gli altri. Sapendo, come voi, che tutti sono uno, la follia di tutto questo può essere molto scoraggiante per voi. Tuttavia, procedi con determinazione per diffondere l'amore - anche se molti ancora insistono a negare la sua esistenza e tentano di dissuadere o scoraggiare dal vostro percorso - dimostrando a tutti che in ogni cuore c'è una scintilla divina in attesa che il soffio dello spirito la faccia infiammare.

E ognuno di voi è un aspetto di quel respiro, mentre si condivide l'amore e si cerca di entrare anche i cuori più gelosamente custoditi. E voi state entrando, spesso di nascosto da una porta laterale, e l'effetto che sta avendo il vostro ingresso sul proprietario è notevole, anche se non è evidente a voi. Non dubitate mai che state facendo un lavoro prezioso per tutta l'umanità, mentre vi ostinate a seguire il vostro percorso, permettendo che la vostra Luce bruci vivacemente, e offrendo assistenza, guarigione, e consulenza a coloro che la cercano da voi.

State cambiando le energie al lavoro sul pianeta, perché l'amore che intendete condividere, e condividerlo incondizionatamente, sta portando allo scoperto e sciogliendo le energie molto negative di paura che l'hanno messo in ombra per tanto tempo. E' come la marea in arrivo, che spiana la sabbia e porta via i prodotti di scarto e altri detriti artificiali per la pulizia e il riciclaggio. Una grande ondata di pulizia energetica planetaria si sta infatti verificando al momento per ripristinare lo stato originario, e si fa in modo che il pianeta non sperimenti mai più i tipi di trattamenti vessatori e senza senso a cui è stato sottoposto dopo l'inizio della vostra rivoluzione industriale.

Può anche sembrare che mentre i gruppi di base relativamente piccoli di persone interessate, coscienziose, e ben informate stanno facendo grandi sforzi per convincere l'umanità che enormi cambiamenti nel modo in cui pensa e tratta il pianeta sono essenziali, dei gruppi di potere molto più grandi, e influenti stanno facendo del loro meglio per continuare ed espandere le loro attività industriali estremamente miopi del fatto che stanno effettivamente violentando e saccheggiando il pianeta. Le attività industriali di natura estrema e dannosa hanno indubbiamente aumentato in modo esponenziale nel corso degli ultimi sette o otto anni. Tuttavia, i movimenti per portare le attività distruttive alla fine stanno procedendo a ritmo sempre più elevato, e la marea sta per cambiare. Quando lo farà, la velocità con cui saranno terminate le attività più eclatanti vi sorprenderà, come lo farà la velocità con cui il danno che è stato fatto può e deve essere corretto.

Quando cooperate tra di voi su larga scala, i risultati sorprendenti, nel bene e nel male, possono essere raggiunti molto rapidamente in effetti. Mentre le energie di amore, compassione e della riconciliazione continuano ad intensificarsi in tutto il pianeta, i cambiamenti essenziali positivi e creativi nel modo in cui ci si risponde l'un l'altro, e per eventi e problemi che richiedono la vostra attenzione, a livello locale, a livello internazionale, a livello mondiale, sono fatti molto più rapidamente di quanto si possa immaginare. Molti eventi e ricorrenze di carattere positivo non vengono riportate dai media, infatti, anche i mezzi di comunicazione alternativi mancano un sacco di notizie positive e edificante che solleverebbero i vostri spiriti e con facilità le vostre ansie circa la strada da percorrere.

E, naturalmente, i vostri sforzi di cooperazione, insieme con la vostra determinazione, per porre fine alle attività che sono dannose per l'umanità e il pianeta si stanno dimostrando estremamente efficaci nel ritardare e fermare i grandi "progetti industriali" che sarebbero gravemente dannosi per i vostri ecosistemi planetari. Alcuni di questi ritardi ai progetti industriali diventano notizie, consentendo a più persone di venirne a conoscenza e aggiungere la loro influenza per lo sforzo per assicurare che non ottengano l'approvazione.

Il vostro intento amorevole e pacifico - portato alla mente durante la preghiera, la meditazione, il semplice rilassamento - per evitare ulteriori danni catastrofici per l'ambiente portando ad una stop ogni attività industriale gravemente dannosa, aggiunge energia enorme per gli sforzi di quelle numerose organizzazioni che stanno lavorando fisicamente per il raggiungimento di questi stessi fini. Vi state muovendo positivamente in avanti verso una nuova e meravigliosa era, così, mantenete il vostro intento, la vostra attenzione e la vostra determinazione, e portatela in essere.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Canalizzato da John Smallman.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/03/never-doubt-that-you-are-doing-invaluable-work/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/


30 settembre 2012 di Gesú




In verità, non c'è nulla da giudicare.

  
Gesú, 30 settembre, 2012 da John Smallman



"Perdonate voi stessi, fate ammenda, se necessario e possibile, e poi andate avanti senza soffermarvi su quello che sarebbe potuto essere. Quello che è successo è successo, e avete imparato una lezione preziosa.
Una volta che si inizia a vedere voi stessi in questa luce diventa molto più facile perdonare agli altri le loro colpe. Dopo aver iniziato su questa strada vi troverete chiedendo perché qualcuno ha un comportamento anomalo, e a riconoscerlo come un grido di amore a cui è possibile rispondere in modo appropriato, invece di reagire con rabbia alla loro cattiva condotta."


John Smallman – Jesus:

Il fiume del tempo - quell'aspetto dell'illusione di cui molti di voi sono più consapevoli - scorre rapidamente e senza intoppi, portandovi con insistenza e senza esitare verso la vostra destinazione divina. Indipendentemente da dubbi o incertezze che si possono nutrire, il vostro arrivo è assicurato, divinamente assicurato. Focalizzatevi sulla certezza assoluta di questa assicurazione, quando sorgono dubbi o angosce dentro di voi, sapendo, come voi per lo più sicuramente sapete, che l'amore di vostro Padre per voi vi sta trascinando irresistibilmente verso casa.

Avete un modo di dire, "La casa è dove sta il cuore", e il cuore del tuo vero Sé è eternamente a casa con il vostro Padre celeste. Tuttavia, questo non sembra essere il caso quando si affrontano i problemi e le ansie con cui l'illusione si presenta continuamente, mentre vi sforzate con determinazione di trovare la via d'uscita e di tornare a quello stato glorioso.

Mentre un sempre maggior numero di voi decide di aver avuto abbastanza di questa sofferenza folle e decide di portarla a termine, il vostro sforzo diventa più diligente ed efficace. E perché è la vostra intenzione spirituale e perché siete divinamente assistiti, non c'è nulla che può impedire che il vostro risveglio si verifichi proprio come divinamente previsto.

Tutto quello che dovete fare è tenere presente il vostro intento di risvegliarvi, e prendere le misure essenziali personali che seguono questo intento, attraverso il rilascio di tutti i pensieri e le idee della vostra mente che sono irreali. Solo l'Amore è reale, quindi è molto facile per voi identificare ciò che è necessario rilasciare, e si dispone di abbondante aiuto da coloro che sono nel mondo spirituale per rendere il rilascio un gioco da ragazzi.

A volte si può sentire che alcuni reati sono imperdonabili, soprattutto se l'autore sostiene che essi erano giustificati o nega che si sono verificati. Ricordate, però, siete tutti specchi uno dell'altro, e ciò che più vi piace e crea un contrasto con un altro è spesso qualcosa che dovete affrontare in voi stessi.

Iniziate, dunque, onestamente a far fronte ad eventuali attacchi che vi hanno istigato, e ricordatene le circostanze, e considerate se ancora pensate di aver bisogno di rispondere a tale causa nello stesso modo e con la stessa intensità. Forse ora, e dopo che quell'evento è passato, preferireste dimenticarlo come non fosse mai successo? Inoltre, se si è recentemente riusciti a perdere una qualche abitudine che non vi piaceva o era diventata una vergogna, vi rendete conto che l'osservazione della stessa abitudine in qualcun altro vi attrae ancora o, eventualmente, si presenta con un intenso bisogno di fare proselitismo e di inculcare in lui le vostre convinzioni. Poi voi ricordate quanto amaramente vi siete risentiti quando gli altri hanno provato questi metodi su di voi!

E' veramente una questione di essere consapevoli della vostra umanità e delle carenze che sono ad essa connaturate. "Fallire è umano," per citare un noto luogo comune, ed è giunto il momento di imparare che l'unico modo per uscire da questo circolo di fallimento è attraverso il perdono.

In primo luogo, capire perché ti sei comportato male e onorare le ragioni che ti sei dato per farlo: le circostanze attenuanti, come li hai visti in quel momento. Poi, con la vostra nuova comprensione, perdonate voi stessi per aver reagito troppo rapidamente, come molti fanno, invece di rispondere dopo averci pensato dovuto. Accettate il fatto che voi, come altri, non siete e non potrete mai essere perfetti mentre vi incarnate all'interno della illusione, ma che, tuttavia, non è mai la vostra vera intenzione reagire attaccando o offendere gli altri. Utilizzare questa consapevolezza di sé per dimostrare che state facendo progressi, perché le vostre intenzioni sono buone, anche se non sempre potete metterle in pratica. Perdonate voi stessi, fate ammenda, se necessario e possibile, e poi andate avanti senza soffermarvi su quello che sarebbe potuto essere. Quello che è successo è successo, e avete imparato una lezione preziosa.

Una volta che si inizia a vedere voi stessi in questa luce diventa molto più facile perdonare agli altri le loro colpe. Dopo aver iniziato su questa strada vi troverete chiedendo perché qualcuno ha un comportamento anomalo, e a riconoscerlo come un grido di amore a cui è possibile rispondere in modo appropriato, invece di reagire con rabbia alla loro cattiva condotta. Il nuovo stile vi porterà la pace molto più di quanto ha fatto il vecchio, e il vostro livello di stress si riduce. Essendo un essere d'amore è un bene per voi e per la vostra salute!

E ogni volta che vi trovate a dubitare il vostro valore per la società, e per il mondo, o per Dio, voi ricordate con grande fermezza che siete esseri divini che Egli ha creato perfetti, e che le vostre esperienze in senso contrario sono, per quanto reali e dolorose possano sembrare di essere, del tutto illusorie e se ne andranno quando vi svegliate. Come figli amati di Dio avete un valore infinito, perché l'amore è la vostra essenza eterna e immutabile. Rilassatevi nella conoscenza di questa verità divina che si trova dentro di voi quando lasciate andare il giudizio, perché, in verità, non c'è nulla da giudicare.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

Canalizzato da John Smallman.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/09/30/in-truth-there-is-nothing-to-judge/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/



28 settembre 2012 di Gesú



Quando vi risveglierete, la vostra consapevolezza, come avete di recente sperimentato, vi stupirà.
  
Gesú, 28 settembre, 2012 da John Smallman


"I limiti sono dell’illusione. Essi sono un tentativo di vivere una scala estremamente piccola in un ambiente minuscolo che è stato costruito esclusivamente a tale scopo. Doveva essere un gioco divertente, ma a causa della rigidità dei parametri iniziali in cui è stato impostato, ha lasciato ben poco spazio di manovra o di miglioramento.
Nel corso degli eoni le restrizioni che essa (l’illusione) impone a coloro che sono all’interno di esso divenne sempre più intollerabili ed hanno portato ad uno stato di conflitto crescente tra un sempre crescente numero di abitanti. E’ per questo che questi problemi sono sempre così intensi e fastidiosi che le chiamate provenienti dal più illuminato in mezzo a voi che cerca modi migliori per coesistere cominciano ad essere presi sul serio."
"Voi – i titolari di Luce, i portatori di luce, e la e quelli che indicano la via – devono continuare a concentrarsi sull’essere Amore in azione. Dovete rilasciare qualsiasi giudizio rimanente, la rabbia, il risentimento, o il desiderio di vendetta o di restituzione. Aprite i vostri cuori all’Amore che sta investendo il pianeta e fatelo per dimostrare che tutto è divinamente curato, perché così è. Esprimendo amore e solo amore si cambia il mondo. Questo è il motivo per cui è in tutto il mondo. Ha bisogno del vostro aiuto per cambiare, insieme con l’assistenza di quelli di altri regni che sono pronti ad aiutarvi."
Il programma divino per il risveglio dell'umanità, è stato istituito nell'istante che la vostra apparente separazione  dalla realtà, si è verificata. Il vostro Padre non poteva lasciare che scivolaste nei misteri della irrealtà, che si erano inventati, e presentate come reali alla vostra mente collettiva, garantendo che non sareste mai potuti essere, definitivamente persi lì. La luce del Suo amore, è stato instillato in modo sicuro, in ogni individuo che ha scelto di andare con il collettivo nell'illusione, e il calendario per il vostro ritorno, è stato stabilito, ma con un grado enorme di flessibilità costruita, per consentire eventuali deviazioni o distrazioni, che si potrebbe scegliere di intraprendere lungo il viaggio del cammino verso casa.


John Smallman – Jesus:

Siete tutti inesorabilmente muovendovi verso il momento del risveglio. Si tratta di un evento di portata inimmaginabile, perché segna il passaggio più notevole nella coscienza dell’umanità, mentre si arriva a una maggiore comprensione del vero significato dell’Amore.

Non è la parola – che è irrilevante, e abusata – ma la potenza, l’onnicomprensiva Realtà che è l’Amore. È il contenitore in cui tutta la creazione che esiste.

E’ senza limiti, senza confini di alcun tipo – e il contenitore parola è usata qui solo perché avete bisogno di un qualche tipo di concetto o idea in cui collocare ciò che è senza limiti in modo da poter ottenere una comprensione intellettuale, un barlume di ciò che è. Ma ciò che è, è in realtà completamente oltre la vostra capacità di comprendere in modo significativo. Questo cambierà.

La vostra mancanza di consapevolezza, il piccolo campo di percezione o di visione, mentre vivete nell'illusione è veramente soffocante, e molti non sono a conoscenza di questa mancanza in se stessi perché l’ego riempie le loro menti con distrazioni che fanno credere di possedere consapevolezza. Non è così, e quando vi risveglierete, la vostra consapevolezza, come nuova esperienza, vi stupirà. La conoscenza e la comprensione di tutta la creazione sarà in voi. Per dire di più di questo sarebbe quello di limitare ulteriormente l’illimitato.

I limiti sono dell’illusione. Essi sono un tentativo di vivere una scala estremamente piccola in un ambiente minuscolo che è stato costruito esclusivamente a tale scopo. Doveva essere un gioco divertente, ma a causa della rigidità dei parametri iniziali in cui è stato impostato, ha lasciato ben poco spazio di manovra o di miglioramento.

Nel corso degli eoni le restrizioni che essa (l’illusione) impone a coloro che sono all’interno di esso divenne sempre più intollerabili ed hanno portato ad uno stato di conflitto crescente tra un sempre crescente numero di abitanti. E’ per questo che questi problemi sono sempre così intensi e fastidiosi che le chiamate provenienti dal più illuminato in mezzo a voi che cerca modi migliori per coesistere cominciano ad essere presi sul serio.

Quelli provenienti da altri regni che ti assistono sono desiderosi di farsi conoscere in modo da poter muoversi in mezzo a voi, da poter offrire liberamente la loro saggezza e l’esperienza di cui avete disperatamente bisogno se volete evitare l’auto-distruzione. Naturalmente la distruzione di per sé non è possibile, perché siete esseri immortali, ma ogni azione massiccia, che stabilisce la fine di vite umane, a causa di decisioni folli, sarà fermata.

Sta diventando evidente che nuovi modi di comunicare, che portano a facili metodi di cooperazione a livello internazionale per il bene di tutti sul pianeta sono necessari da trovare e  da mettere in pratica. Sono disponibili, tutto ciò che serve è un grande cambiamento di prospettiva da parte di coloro che conducono gli incontri internazionali e le discussioni che sono costantemente in corso in tutto il mondo. Questo cambiamento di prospettiva deve venire dal popolo e deve essere presentato a coloro che li rappresentano sulla scena mondiale – e sta accadendo.

In un primo momento i vostri rappresentanti sono resistenti ai vostri suggerimenti, perché hanno abitato in un mondo ancora più immaginario che fornisce l’illusione, più di un bozzolo davvero. Essi hanno assunto  diritti e privilegi per se stessi a cui non hanno diritto, e hanno scelto di agire in segreto, e di comunicare ai propri elettori un rapporto inadeguato e incompleto delle loro conclusioni e decisioni.

Tutto questo sta per cambiare, perché i vostri metodi nuovi e moderni di comunicazione e condivisione delle informazioni non consentono più il che segreto possa essere mantenuto per un certo periodo di tempo. La verità è venuta fuori in tutto il pianeta e si sta diffondendo viralmente e a gran velocità. Molti di coloro che pensavano di controllare il mondo stanno sperimentando un allarme intenso mentre i loro “segreti” e “accordi” diventano di pubblico dominio, mentre altri sono in uno stato di negazione e rifiuto di credere a quello che sta accadendo.

Voi – i titolari di Luce, i portatori di luce, e la e quelli che indicano la via – devono continuare a concentrarsi sull’essere Amore in azione. Dovete rilasciare qualsiasi giudizio rimanente, la rabbia, il risentimento, o il desiderio di vendetta o di restituzione. Aprite i vostri cuori all’Amore che sta investendo il pianeta e fatelo per dimostrare che tutto è divinamente curato, perché così è. Esprimendo amore e solo amore si cambia il mondo. Questo è il motivo per cui è in tutto il mondo. Ha bisogno del vostro aiuto per cambiare, insieme con l’assistenza di quelli di altri regni che sono pronti ad aiutarvi.

Il tenere l’amore nei vostri cuori e l’intenzione di condividere indiscriminatamente e senza condizioni con ogni singolo essere umano è un azione immensamente potente, tanto più che l’intento è incoraggiato e sostenuto dal campo divino dell’Amore che avvolge il pianeta. Voi avete il libero arbitrio, quindi sta voi per aprire i vostri cuori e permettere all’amore di fluire attraverso di voi. Ecco come si modifica il campo di coscienza collettiva che è, per tanto tempo, stato guidato dalla paura. E così sta facendo.

È come immergersi in profondità, in acqua fangosa e tossica e il flusso di amore la pulisce e scioglie le tossine e le impurità. Già ci sono molte aree che sono chiare e frizzanti e il processo continuerà fino a quando si raggiungerà la purezza totale e diventerà autosufficiente.

Questo è ciò che state facendo: la pulizia del pianeta e di tutte le forme di vita senziente che supporta in modo molto efficace, come sempre intenzione di offrire solo l’amore in ogni situazione. Sì, potete scivolare e perdere l’intento di un pensiero di una parola, di un’azione amorevole, ma poiché siete consapevoli e quindi modificate l’intento, qualsiasi danno che si verifica è minimo e viene rapidamente riparato. Mentre nuotate in questa acqua tossica è molto difficile evitare di tanto in tanto di ingoiare un sorso e sentire come se foste voi stessi diventati tossici.

Non lo siete. Avete espresso l’intenzione  di essere amore in azione, i detergenti e i depuratori e si è ritenuto che l’intento  e il campo di amore divino vi sostenga in ogni momento, che vi offra comfort e sicurezza quando sente che non state facendo e come si dovrebbe . Non giudicate voi stessi. Amatevi, e condividere questo amore. E’ tutto quello che dovete fare per avanzare verso il vostro risveglio.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Canalizzato da John Smallman.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/09/28/when-you-awaken-your-awareness-as-newly-experienced-will-astound-you/
traduzione: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/




invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/