Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 19 gennaio 2013

09.01.2013 di Saul

  
La New Age in cui l'umanità è appena entrata

Saul, 9 gennaio 2013, da John Smallman




La New Age in cui l'umanità è appena entrata, si preannuncia molto bene perché le energie divine che lo sostengono si stanno rafforzando e intensificando ogni giorno. Vi è stato promesso che enormi cambiamenti avranno luogo e che miglioreranno notevolmente le condizioni di vita di coloro che sono intrappolati in condizioni di estrema povertà, e tale promessa verrà onorata. Tali miglioramenti saranno possibili grazie alle nuove tecnologie che si stanno sviluppando velocemente.

Esse consentiranno nuove fonti di energia elettrica eco-compatibili che porranno fine alla necessità di sfruttare risorse fossili e minerali.

La Terra non è una fonte adeguata di combustibile per il vostro fabbisogno energetico, che può essere facilmente fornito con l'uso di sistemi puliti che, fino ad ora, sono stati tenuti nascosti da interessi privati, il cui scopo era quello di controllare tutta la vostra energia - materiali di consumo, carburante, elettricità, acqua, cibo, accesso al credito, economia in generale, e la terra stessa. Quando l'energia, in ogni sua forma, diventerà prontamente e abbondantemente disponibile, come di certo sarà, la scarsità sarà una cosa del passato e non avrete più carenze. Le nuove tecnologie rispettose dell’ambiente consentiranno la fornitura di tutto ciò che l'umanità ha bisogno per vivere in uno standard di vita confortevole. La gente non avrà più bisogno di dedicare la maggior parte del proprio tempo nella costante lotta per la sopravvivenza, in un mondo in cui essi sono per lo più tenuti in uno stato di ansia mentre vengono sepolti dal peso schiacciante del debito.

Questo può sembrare un sogno -soprattutto dopo i lunghi periodi di scarsità, disagio e malattia che hanno tutti subito - ma è uno degli aspetti fondamentali della New Age. Si tratta di cambiare l'illusione passando da un incubo di disagio e di sofferenza per la stragrande maggioranza degli esseri umani, in un sogno delizioso in cui tutti i vostri bisogni sono abbondantemente soddisfatti, in modo che possiate dedicarvi, in modo produttivo e divertente, a avventure creative per l'elevazione e beneficio di tutti sulla Terra, e per la vostra continua evoluzione spirituale. Avete abbracciato il divino campo d’Amore che avvolge la Terra, e ora i risultati dell’accettazione di questo meraviglioso campo di energia inizierà a manifestarsi per voi. 
L'evoluzione spirituale che state sperimentando ha portato ad un enorme cambiamento che ha reso la New Age non soltanto possibile, ma una realtà.

La scelta di rilasciare gli aspetti negativi di voi stessi che sono stati la causa di quasi tutte le vostre sofferenze è stata una decisione importante. Sembrava che doveste subire conflitti senza fine e disaccordi tra di voi prima di riuscire finalmente a decidere che tali metodi semplicemente non funzionavano. Alla fine è sempre un piccolo gruppo che è riuscito ad avere il controllo su molti, ma anche loro hanno vissuto nel timore costante di perdere tale potere e controllo, e così nessuno è stato felice, nessuno si sentiva al sicuro. Sembrava che il disagio costante di quelle immancabili lotte con cui si è tentato di garantire la sicurezza e il comfort per voi e per i vostri cari non avesse mai fine.

Il rilascio di queste energie non rinnovabili continua a ritmo sostenuto, e per molti di voi è molto scomodo perché era diventato così naturale, una parte di voi stessi. Vi sembra molto naturale e completamente giustificato giudicare in torto quelli che causano dolore e sofferenza a chi non può difendersi, come è accaduto in molti luoghi in tutto il mondo, così come desiderare di evitare che possano continuare nei loro modi inaccettabili, e addirittura punirli come una sorta di avvertimento. Ma l'Amore non giudica né punisce, al contrario, porta a chi non si sta comportando correttamente una intensa consapevolezza riguardo l’inaccettabilità di ciò che sta facendo e provoca in loro un rifiuto verso quei comportamenti senza amore e attraverso questa consapevolezza avviene il rilascio di tali comportamenti.

Le persone cambiano perché vogliono cambiare. Forzare il cambiamento non funziona e non è conforme alla spontanea volontà che vi è stata gloriosamente donata. Dio vi ha creato liberi, e tutti voi sperimentate la vita nell'illusione di poter imparare le lezioni che potreste imparare qui. Nessuno è qui contro la propria volontà, anche se spesso sembra che un gran numero di esseri umani soffrono vergognosamente a causa di altri.

La loro sofferenza potrebbe essere dovuta non per una colpa che loro hanno commesso, ma all'interno dell'ambiente illusorio in cui l'umanità sperimenta i suoi errori, errati giudizi, piena incompetenza portano sofferenza nel loro cammino. Come vi è stato detto, è uno stato di sogno, e nei sogni la ragione e la logica non prevalgano. Invece, c'è confusione e caos per la maggior parte del tempo. La soluzione è quella di svegliarsi, e questo è ciò che siete in procinto di fare rilasciando i vecchi modi, atteggiamenti e comportamenti. Smettete di giudicare. E’ difficile, ma è anche essenziale per il processo di risveglio - sapete che è così - e con la preghiera e la meditazione con un forte intento si avrà successo, come avete sempre saputo di voler fare.

Con così tanto amore, Saul.

canalizzato da John Smallman


Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/