Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

sabato 19 gennaio 2013

11.01.2013 di Gesú


Un enorme cambiamento nella vostra consapevolezza è appena accaduto
  
Gesú, 11 gennaio 2013, da John Smallman


John Smallman – Jesus:


La vita è un'occasione d'oro, è un invito da Dio, nostro Padre per partecipare all’eterno processo creativo divino, ed è un invito che tutti gli esseri senzienti hanno accettato - immediatamente.

Quelli di voi che sono sulla Terra hanno scelto di sperimentare sul piano terrestre un irreale stato di esistenza separata dalla vostra Sorgente divina immaginando l'illusione e poi sostenendola.

La separazione da Dio e dall' unicità che Egli ha creato è del tutto impossibile, ma un'esperienza di separazione è possibile e a questo vi siete sottoposti. Sembra che duri da eoni, ma questo fa parte del l'illusione che chiamate tempo. Tutti i figli di Dio sono esseri di immenso potere, un potere che per voi è del tutto inimmaginabile nello stato di coscienza fortemente limitata che avete scelto per voi stessi. 
Quando siete entrati in quello stato era in verità per non più di un attimo, ma con il vostro intento collettivo avete stabilito una linea di tempo estremamente lunga che vi offrisse una miriade di opzioni per trovare la via d'uscita e ritornare a casa da vostro Padre.

Nel corso degli eoni avete seguito percorsi cercando la via del ritorno al vostro naturale stato di unione con Dio. Il percorso che si è appena concluso vi ha portato molto vicino, e le energie del nostro tempo, la Nuova Era in cui siete appena entrati, vi permetteranno di completare il vostro viaggio e tornare a casa per un bentornato da eroe. Gli eoni passati nell'illusione sono stati caotici e confusi per voi, che avete combattuto gli uni contro gli altri, pensando che fossero esseri individuali che competevano per un premio che uno solo poteva vincere, quando in realtà tutti voi siete uno e tutti vincerete il premio di tornare casa nella misura in cui collaborerete insieme per completare il viaggio.

Le nuove energie che vi avvolgono sono in realtà antiche energie che sono sempre state a disposizione, ma che avete occultato nella vostra determinazione di vivere e sperimentare la vita come individui accidentati e separati. Poiché le avete ignorate per così tanto tempo la loro memoria è stata quasi completamente cancellata, e ora, più le riscoprite, sembrano nuove e inimmaginabili. Sono le energie d’Amore nelle sue molte forme allettanti di cui state diventando sempre più consapevoli, mentre vi impegnate con loro e rilasciate le energie irreali, dolorose, e inefficaci dell’egoico egocentrismo.

Un enorme cambiamento nella vostra consapevolezza si è appena verificato e l'attrazione del campo di energia divina che avvolge è diventata irresistibile. Questo cambiamento è stato il punto di svolta, il punto in cui avete scelto di coinvolgervi ancora una volta con il campo di energia creativa del vostro Padre vostro che sostiene eternamente tutte le forme di vita senzienti. Impegnarsi con esso è un atto di condivisione e di accettare l'un l'altro come un onnipotente uno, invece di vedere voi stessi come esseri individuali quasi del tutto impotenti. 
Vedendo ora che tutti sono uno è impossibile per voi continuare il gioco della separazione e abbandono che vi ha tenuti occupati per così tante vite. La consapevolezza che ciò che si pensa, si dice, o che riguarda tutti gli altri ha spinto questo punto molto chiaramente a casa, e avete quindi preso la decisione di onorare e di accettare tutti gli altri aspetti divini di voi stessi, in quanto lo sono sicuramente, e scelto di lavorare insieme con amore da questo punto in avanti fino a completare il viaggio di ritorno.

Il campo d'Amore divino vi ha sempre circondato, ma ora lo state riconoscendo, vi state impegnando con esso e scoprendo quanto vi fa sentire bene. Quella sensazione di essere amati, accettabili, e di inestimabile valore scaccia tutti quei sentimenti precedenti di inadeguatezza e inutilità che avete nutrito e sostenuto per troppo tempo, e vi permette di riconoscere nell’altro l'aspetto della divinità eterna che è il vostro diritto di nascita e la vostra eredità eterna.

Da qui in avanti il viaggio di ritorno è un'impresa collettiva, e come tale non può che avere successo.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/