Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 27 gennaio 2013

20.01.2013 di Saul

  
La realtà non può accadere o apparire nell’illusione

Saul, 20 gennaio 2013, da John Smallman



Quando l’umanità si risveglierà, come quasi sicuramente farà, uno stato di immensa gioia vi pervaderà. Avete lavorato verso questo momento per molte vite e siete ora molto vicino. Alcuni di voi, in realtà molti di voi, vi siete sentiti molto scoraggiati quando apparentemente niente di notevole è accaduto nel mondo il 21 Dicembre 2012 o vicino a quella data. Questo è comprensibile perché molti erano legati ad un risultato che fosse fisicamente osservabile e misurabile nell’ambiente illusorio che è stata la vostra casa per eoni.

Risvegliarsi è spostarsi dall’illusione alla Realtà. La Realtà non può accadere o apparire nell’illusione –sarebbe come cercare di vedere l’elettricità- è semplicemente impossibile. I suoi effetti possono essere percepiti come un richiamo al risveglio, e quando li sentite, tutto si arresterà in modo meraviglioso, incredibilmente chiaro, così reale che non rimarrà nessun dubbio che possa riportarvi nel miasma irreale che sembra avervi tenuto in sospeso per così tanto tempo.

Nonostante la vostra delusione nel non vedere alcuna evidenza fisica del vostro passaggio nella Nuova Era, tale spostamento è avvenuto. Molti di voi stanno sperimentando senza dubbio un inconsueto senso di pace e contenimento, che alcuni di voi troveranno sorprendente dal momento che niente sembra essere cambiato fisicamente che possa dimostrarlo. Siatene certi, un enorme spostamento energetico ha avuto luogo e sta avendo effetti sorprendenti in tutto il mondo. Il desiderio travolgente di vivere in pace e amorevolmente, indipendentemente dalle circostanze nelle quali la gente si trova, e l’energia che riempie i cuori dell’umanità sono stati amplificati a tal punto che poche persone non ne saranno influenzati.

E’ essenziale che continuiate a mantenere alta la vostra luce. Anche se probabilmente non siete in grado di sentirla, scorre da dentro di voi con una intensità notevole e interessa ogni persona con la quale voi interagite, e questo è il modo in cui l’umanità viene portata al momento del risveglio. Non sottovalutate o minimizzate l’efficacia della vostra intenzione di risvegliarvi, poiché essa è rafforzata e intensificata da coloro che sono nei regni spirituali il cui unico scopo è quello di assistervi a fruire di questo evento. Non dubitate che accadrà perché minate così il vostro intento, allungando i tempi previsti per il vostro risveglio.

I dubbi sono come un’intenzione volta a impedire che qualcosa accada. Tutti voi conoscete persone che sono molto positive e che sembrano riuscire in ogni intento così come conoscete persone negative o pessimiste che sembrano sempre nell’impossibilità di fluire naturalmente nella vita. Questo è la dimostrazione concreta del potere dell’intenzione. Spesso, coloro che hanno una visione negativa o pessimistica non riescono a capire che questo è il meccanismo e sono quindi incapaci di capire perché le cose non vanno mai nel verso giusto. E’ una sorta di rifiuto a consentire a Dio, l’Universo, la Sorgente di provvedere alle loro necessità. Essi credono che sono sfortunate vittime delle circostanze, e tentare di dire loro che non è così li fa arrabbiare o spaventare di più. Loro non credono nell’immenso potere che vostro Padre ha istillato in ciascuno di voi nel momento della vostra creazione.

E ovviamente tutti coloro che stanno compiendo un’esperienza umana hanno scelto di imparare le lezioni che sono adatte alle loro necessità, in modo che alcune delle loro sofferenze e dolori sono il risultato del non capire o il rifiuto a capire le lezioni che vengono loro presentate.Voi non potete o non dovreste interpretare le lezioni di altri, soltanto loro possono farlo. Voi potete ascoltare compassionevolmente, e se vi sentite portati (una sottile, ma anche difficile da cogliere, intuizione) a fare giusto un breve commento, allora fatelo. Ma non vi allargate perché probabilmente sarà il vostro ego che sta correndo al riscatto! Voi avrete piantato il seme, sta all’altra persona prendersene cura. Il vostro commento sarà come reggere una luce per loro, anche se non ne avete la percezione.Molti stanno vedendo la povertà, la carestia, il disagio e la guerra su tutto il pianeta e stanno vedendo anche la corruzione delle aziende e le incompetenze dei governi, delle grandi organizzazioni, e le istituzioni religiose che non aiutano coloro che sono nella necessità e, al contrario, si stanno in realtà beneficiando della situazione.

Ciò crea una cappa di intenti ed energia negativi, e il vostro compito come portatori di luce e Wayshowers è quello di sciogliere quell’energia negativa e distruttiva con il vostro amore.Siete completamente supportati da Dio e da coloro che sono nei regni spirituali mentre coloro che proiettano le loro intenzioni e la loro energia negativa hanno molto meno supporto di quanto voi possiate immaginare, nonostante il rumore che stanno facendo.Reggete la Luce fermamente in tutti i momenti e ricordate che il supporto che avete ed offrite è invincibile. Siete sulla terra proprio per fare questo.

E’ la vostra chiamata, la vostra vocazione, e l’infinito potere dell’Amore di Dio per tutte le sue creature, costantemente supportandoli, garantendogli che nessuno verrà dimenticato o lasciato da parte, E’ la vostra chiamata, la vostra vocazione, e l’infinito potere dell’Amore di Dio per tutti i Suoi figli, supportandoli costantemente, garantisce che nessuno sarà lasciato indietro, abbandonato al loro immaginario senso di impotenza.

La percezione di non essere deboli, indifesi, e impotenti è spezzata definitivamente nella consapevolezza di coloro che si sentono persi e abbandonati, e voi Portatori di Luce e Wayshowers state assistendo in maniera grandiosa a che sia così. Siate positivi, amorevoli, siate l’essere divino che vostro Padre ha creato, e ora che state realizzando la Sua Volontà in ogni momento, e quel successo è inevitabile.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman


Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/