Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

sabato 19 gennaio 2013

16.01.2013 di Gesú


La fase dell'illusione in cui vi sembra di essere attualmente trattenuti sta volgendo al termine

  
Gesú, 16 gennaio 2013, da John Smallman


John Smallman – Jesus:

Ciao, sono John col messaggio di Gesù per Mercoledì 16 gennaio 2013.

Prima di tutto vorrei ringraziarvi tutti di cuore per i vostri commenti edificanti, le energie di guarigione che mi avete inviato, e per l'amore che avete condiviso con me mentre ero in malattia. E' molto stimolante e incoraggiante per me sentire da voi, così, ancora una volta, un grazie di cuore a tutti voi - lettori, rebloggers, traduttori, e a tutti quelli che si sono sentiti irritati o offesi. Posto questi messaggi pubblicamente in amore, quindi accettate il fatto che questo è il mio intento. Ora sedetevi e ricevono l'abbondanza dell’energia d'amore che il messaggio di Gesù estende a ciascuno di voi.

Siete veramente sul punto di enormi cambiamenti nei modi in cui sperimentate la vita, e per questi cambiamenti sarà valsa la pena la lunga attesa a cui siete stati sottoposti. Il campo di energia che avvolge il pianeta e tutte le forme di vita senzienti che sostiene - il campo dell'Amore divino – si è notevolmente intensificato e rafforzato nel corso degli ultime settimane di tempo terrestre, ed ogni giorno il numero di voi che aprite i vostri cuori per accettare il suo abbraccio aumenta in modo esponenziale. Enormi progressi sono stati fatti per portare l'umanità più vicina alla veglia dovuta alla vostra determinazione e alla vostra intenzione di fare la volontà del Padre vostro, offrendo solo amore in tutte le vostre interazioni umane. Non sempre ci riuscite, ma avete sempre l’intenzione di avere successo, ed è la vostra intenzione che cambia il mondo.

Non giudicatevi quando vi sembra che il vostro intento non sia riuscito, che avete lasciato cadere la vostra attenzione e siete diventati distratti, o siete stati sopraffatti dalla rabbia per aver sbattuto la faccia contro i vostri problemi ed emozioni, o da azioni o inazioni altrui. Questo è tutto parte del piano dell'Io di intrappolarvi nell'illusione in modo da dimenticare che siete esseri spirituali di immenso potere, e di conseguenza sembra che avete perso la capacità di entrare in contatto con il vostro aspetto divino. Invece, tutti questi spiacevoli inganni sono diventati molto importanti per voi e sembrano esigere la vostra attenzione, perché - il vostro ego vorrebbe farvi credere - che voi stessi siete personalmente responsabili del cambiamento delle persone che si comportano follemente, o anche per il cambiamento del mondo, attirando l'attenzione della gente sui loro difetti e le insufficienze che ovviamente sono la causa dei tanti problemi terrestri.

Basta essere consapevoli di ciò che è successo: siete impigliati (temporaneamente!) nelle insidie e confusioni con cui l'illusione tenta di deviarvi dal vostro cammino spirituale. Non giudicate voi stessi o altri, e rilasciate invece le orde di "dovrei" e "dovrei essere" che occupano con così tanto successo la vostra attenzione, e potrete rilassarvi nel vostro naturale stato di pace non egoico nel vero centro del vostro essere dove è possibile inviare amore e compassione per tutti, compresi voi stessi.

Voi siete tutti esseri divini che vivono un'esperienza illusoria - e ricordate che le illusioni non durano. Si tratta di eventi o accadimenti effimeri, anche se li sentite intensamente reali mentre li state subendo. La fase dell'illusione in cui vi sembra di essere attualmente trattenuti sta volgendo al termine. Ci saranno continue perturbazioni mentre si disintegra, e alcune di loro saranno dolorose per alcuni di voi, ma se confrontate con le guerre e pestilenze, terremoti ed eruzioni vulcaniche di altri tempi le conseguenze saranno di breve durata.

Il cambiamento è caotico, ed è spesso difficile e inquietante, ma al di là del caos apparente verranno create meraviglie che vi stupiranno e delizieranno.

Lo avete determinato in modo che il pianeta e tutte le sue innumerevoli forme di vita potessero essere rinnovate e rinvigorite dalle energie di guarigione, compassione, e amore con cui vi state impegnando nel quotidiano. Hanno proteso le braccia verso di voi dal circondante campo di energia divina che offre soccorso a tutti coloro che lo chiedono e che si consentono di aprire il cuore per riceverlo.

Il compito di mantenere la Luce o mostrare la strada è diventato più intenso di recente sembrando ancora più severo e più esigente che mai. 
Questo perché state permettendo ad energie di gran lunga più potenti, che sono arrivate col grande cambiamento di energia che ha abbracciato il pianeta, per riversarsi attraverso di voi nell’aiutare tutte le forme di vita senzienti la cui sopravvivenza e rinnovamento, come la sua, è una responsabilità enorme, ma stimolante che avete accettato così volentieri di esserne parte. E 'una responsabilità immensa e voi siete abbastanza forti e sufficientemente in grado di fare la vostra parte. E non si può fallire, perché siete costantemente, divinamente sostenuti nel vostro intento.

Non dimenticate che siete divinamente assistiti in ogni momento, anche se non lo sentite o percepite. Non siete mai abbandonati a voi stessi, ma siete sempre amorevolmente vegliati e ricevete l'aiuto e la guida di cui avete bisogno e che riuscite accettare. Aprite i vostri cuori per ricevere l'inondazione divina d'Amore che è il vostro patrimonio e il diritto di nascita, e completate il vostro viaggio verso casa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com

Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/