Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 18 gennaio 2013

19.12.2012 di Saul

  
Nessuno sarà in grado di rimanere all'oscuro di ciò che viene loro offerto

Saul, 19 Dicembre 2012, da John Smallman



L'umanità entrerà in uno stato di pace e appagamento inaspettato, rivolgendosi a stupore e l'euforia in quanto si risveglia nella New Age che è quasi su di voi. Non ci saranno brutte sorprese per coloro che hanno atteso con speranza e aspettativa, come portatori di Luce e l'intenzione di porla in essere. Dio onora sempre le sue promesse più che magnificamente, e in realtà - nel suo dominio celeste, - la gioia non può che crescere e intensificarsi. Mantenete la vostra fede e fiducia in Lui in questi ultimi momenti, prima che il Paradiso in Terra verra' consegnato.

Il Paradiso in Terra, è qualcosa in cui le persone hanno sperato e pregato per eoni, e alcuni di loro, solo alcuni, hanno sperimentato una breve e seducente sensazione di cosa significa in profondi stati meditativi, della preghiera e contemplazione. L'interesse dell'umanità nelle cose di natura spirituale, è cresciuto enormemente nel corso degli ultimi decenni, in gran parte a causa della promozione in corso di molti che sono tornati al piano terreno, unicamente per essere qui e aiutare tutti voi, ad aumentare la consapevolezza della vostra natura spirituale, a questo punto nella vostra evoluzione. Tali interessi, insieme con il tempo trascorso in preghiera e meditazione, hanno portato ad una apertura nella vostra mente, e cuore collettivo che porta alla accettazione e un forte desiderio di conoscenza spirituale, come mai visto prima tra gli esseri umani.

In secoli passati c'era molta superstizione, e quelli con un intelletto ben sviluppato, hanno spesso utilizzato quelle superstizioni con lo scopo di manipolare gli ignoranti e impoverirli, affermando di avere accesso diretto a Dio, o ai santi ed avere persino il potere di influenzarli. Con la crescita della scienza, e istruzione in tutto il mondo, ora ci sono troppe persone ben informate e intelligenti in mezzo a voi per coloro che vogliono controllarvi, - tentando di mettere il timore di Dio dentro di vo,i - per essere in grado di continuare le loro pratiche manipolative e di sottomettervi spaventandovi.
Molte delle questioni alla base dei dogmi religiosi, hanno avuto luogo nel corso degli ultimi sessanta o settanta anni, ed hanno esposto gli aspetti falsi e le intenzioni spesso disonorevoli dei predicatori che li sostengon,o - tuttavia, tutte le religioni e le organizzazioni spirituali hanno un fondo di verità da offrire. In precedenza, e per eoni, i leaders o patriarchi delle religioni , e delle organizzazioni spirituali , hanno cercato il potere temporale sulla popolazione, pretendendo di offrire un percorso per il paradiso, a coloro che servono loro, e ai loro interessi con obbedienza cieca. E, naturalmente, lo stesso atteggiamento prevale in alcuni di loro oggi, così come il servizio militare, in cui il dogma è il patriottismo, e l'amore per la patria.

Dogma e obbedienza cieca, hanno causato e continuano a causare, tante sofferenze e danni in tutto il mondo. Tuttavia la crescita della vera consapevolezza spirituale, di una popolazione istruita sta causando lo sgretolarsi delle fondamenta di tutte le organizzazioni, di manipolazione e di controllo, ed i loro governanti, dirigenti, presidenti - comunque li si voglia chiamare, - non saranno in grado di sostenere o mantenere i loro disonorevoli imperi per molto. Non hanno assolutamente alcun posto o ragione d'essere nella Nuova Era.
Voi siete , come ben sapete, gli esseri spirituali, che hanno un'esperienza fisica, ma per molto tempo si è concentrata la maggior parte della vostra attenzione, su quei corpi fisici e l'ambiente che occupano, facendo attenzione molto poco alla vostra vera natura spirituale, anche se è di gran lunga l'aspetto più importante e significativa del senso di essere. Questo sta cambiando molto rapidamente in effetti ora, perché le energie contenute all'interno, e comunicato a voi dal campo dell'Amore divino avvolgendo tutti, si stanno intensificando ogni giorno per garantire che tutti abbiano la possibilità di risvegliarsi presentati in modo chiaro e conciso, in un modo che è del tutto inconfondibile . Nessuno andra' perso, dimenticato, o in grado di rimanere all'oscuro di ciò che viene loro offerto, né di come magnifica e' questa offerta. Dio si prende la massima cura dei suoi figli, e tutti Voi lo siete!

Mentre il conto alla rovescia per il vostro risveglio continua, siate amorevolmente consapevoli della vera natura nascosta, all'interno dei corpi fisici di tutti coloro che si incontrano, e con i quali si interagisce. Il risveglio è per tutti, perché tutti siete divini esseri spirituali , che hanno un'esperienza fisica temporanea, che sta volgendo al termine, e vi preparate a ritornare nella vostra casa celeste.

Con così tanto amore, Saul.

canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mao Corda

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/