Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 21 gennaio 2013

20.01.2013 di Gesú


Quando modificate gli schemi di pensiero si modificano le vostre esperienze di vita

  
Gesú, 20 gennaio 2013, da John Smallman


John Smallman – Jesus:


La consapevolezza dell'interezza dell'umanità è in rapida crescita perché sempre più persone si riuniscono in gruppi per aiutare l'un l'altro e per sviluppare nuovi modi di interagire, condividere idee e iniziare avventure creative di cui beneficeranno tutti i soggetti coinvolti. Siccome tutti sono uno, è assolutamente impossibile per voi non influenzare tutta l'umanità, con ogni pensiero, parola o azione in cui ci si impegna. E 'spesso improbabile che vi sia evidente direttamente, perché l'effetto che avete può non essere presente a livello locale, ma in una parte del tutto diversa del mondo, quindi è necessario rendersi conto che tutto ciò in cui vi impegnate in qualsiasi modo ha conseguenze di vasta portata. Pertanto, le responsabilità che vi riguardano tutti sono di essere amorevoli, gentili, generosi, compassionevoli, e perdonare in ogni situazione debba essere compreso e onorato.

In altre parole, se vi soffermate su qualche torto che ritenete vi sia stato fatto - indipendentemente dal fatto che la vostra percezione sia valida o non valida - e create una immagine del colpevole da  accusare, giudicare e punire, allora state proiettando un’onda energetica di negatività e separazione che influenzerà negativamente gli altri. State effettivamente creando un'onda energetica di disarmonia, interruzione e paura che fuoriesce da voi e si combina con altre simili onde di energia negativa, proiettate da altri, che possono essere più forti o più deboli della vostra, a seconda della forza della concentrazione e degli intenti con cui vengono proiettate, ma che combinate possono e fanno danni incalcolabili per l'umanità. E, naturalmente, se coltivate e proiettate questo tipo di energia verso l'esterno, effettivamente invitate quel tipo di energia a tornare nel vostro campo energetico. Questo rafforza il senso di aver subito un torto e intensifica la sensazione di essere stati trattati slealmente o ingiustamente, minando così, attenuando, o dissolvendo qualsiasi personale senso di felicità o di soddisfazione che sperate di vivere.

E 'essenziale che osserviate i vostri pensieri attentamente e coscientemente, individuando chiaramente con chi volete impegnarvi, anziché concentrarvi su quelli che semplicemente desiderate osservare di passaggio nel vostro campo di consapevolezza. In realtà, prendete sempre delle decisioni, che sia impegnarsi con loro o lasciarli passare, ma per molti di voi queste decisioni sono diventate in gran parte automatiche e si basano su scelte fatte molto tempo fa che potreste non aver mai rivalutato.

Essere consapevoli dei propri modelli di pensiero vi permette di cambiarli, e quando li modificate si modificano le vostre esperienze di vita. Esprimere l'intento di impegnarvi solo con l’amore e di coltivare solo pensieri in linea con quell'intento vi condurrà in un luogo interiore, in cui non riscontrerete più pensieri disallineati con tale intento, e non saranno più in grado di disturbare il vostro naturale stato di pace.

Tutto si riconduce a quel ben noto detto: "Se non riesci a pensare a qualcosa di carino da dire su qualcuno, allora taci", perché pensare ed esprimere pensieri insensibili stabilisce un percorso, una routine attraverso la quale pensieri simili possono viaggiare con maggior facilità, e che potrebbe diventare un'abitudine inconscia, mentre mantenere l'intento di pensare ed esprimere solo pensieri d'amore stabilisce un percorso o ritmo attraverso cui l'amore può fluire liberamente, contribuendo a sciogliere e disperdere tutti i pensieri che non sono allineati in quel modo.

Quando vi risvegliate pienamente nel vostro stato di coscienza, i pensieri non scorreranno attraverso di voi inosservati o non riconosciuti, creando situazioni inaspettate ed eventi per i quali sembra che non abbiate alcuna responsabilità, come accade di frequente nel vostro stato di non risvegliati. Come esseri pienamente consapevoli i vostri pensieri saranno sempre sotto il vostro diretto controllo,  sviluppando e creando esattamente ciò che intendete.

Una componente molto importante della vostra evoluzione spirituale, più vi avvicinate al risveglio, è quello di imparare ad essere sempre consapevoli dei pensieri che avete nella vostra mente e dell'intento con cui li mantenete, di modo da smettere di realizzare situazioni impreviste o indesiderate che sembrano casuali e totalmente oltre la vostra sfera di influenza. La vostra sfera di influenza è infinita perché siete esseri divini di immenso potere, è solo che nel vostro stato di non risvegliati rimanete per lo più inconsapevoli di questo.

Con le nuove e più potenti energie d'Amore che avvolgono il pianeta, state ora ricevendo incoraggiamento, sotto forma di intuizioni, a cambiare i vostri schemi di pensiero e di renderli sempre più strettamente in linea con quelli del Padre vostro. Tuttavia, il vostro lato egoico sta ancora tentando di convincervi che mentre è bene che Dio sia infinitamente amorevole, nel mondo reale, in cui sperimentate la vostra esistenza, ciò non è realistico perché gli altri si approfitteranno sempre di voi, se si dimostrerete tale ingenuità.

Questo atteggiamento di sfiducia non ha servito bene l'umanità - la diffidenza, la disonestà, il tradimento, e il conflitto restano endemici, nonostante la vostra determinazione a non farvi prendere in giro - e le energie divine stanno ora inondando l'ambiente per aiutarvi a trovare il coraggio e la determinazione di cambiare il mondo attraverso l'Amore, l'unico modo in cui può essere modificato. Se vi aspettate che siano gli altri a cambiare non accadrà mai. Avete in voi, che brucia sempre più luminosa, la fiamma dell'Amore divino che il vostro Padre ha messo lì nel momento della vostra creazione. Esprimetela, dimostratela, condividetela, e sciogliete l'illusione in cui vi siete nascosti per così tanto tempo mentre nutrivate la paura di essere indegni di ciò che è la vostra essenziale, inalterabile, e inalienabile, natura divina.

L'amore è la vostra eterna natura, non potete perderla né abbandonarla, perché è quello che siete. Rilasciate le vostre paure, entrate in contatto con la vostra divinità perché il Padre vostro vi incoraggia sempre a farlo, e riscoprite la meraviglia e la gioia per cui siete stati creati e che siete destinati a sperimentare. Se approcciate il mondo solo con l'amore potrete e riuscirete a cambiarlo, perché sarete allora completamente supportati da Dio, e, come ben sapete, "Con Dio tutto è possibile".

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/