Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

lunedì 23 settembre 2013

01.09.2013 di Saul


 I cambiamenti sono stati progettati con molta attenzione e saggezza dai prossimi leader


 Saul, 1 Settembre 2013

Un importante punto di svolta è stato raggiunto, come risulta evidente che i cittadini del mondo industrializzato non sono disposti a sostenere i leader che li avrebbero portati in un'altra avventura militare senza senso e del tutto inappropriata. Sì, c'è sofferenza e dolore in Siria, causata da anni di atteggiamenti e politiche di divisione, e ha bisogno di urgente attenzione, riflessiva, e compassionevole. Non è, invece, garantito un intervento armato da parte delle nazioni i cui capi del governo credono di essere meglio in grado di risolvere i problemi di coloro che sono direttamente coinvolti: i siriani stessi.

L' arroganza che dimostra questo atteggiamento è davvero strabiliante . Sembrerebbe anche che altri fattori sono al lavoro qui , che nessuno sta parlando , anche ai livelli governativi , perché riguardano agende segrete che non possono essere ammesse. Coloro che desiderano intervenire militarmente non sono troppo seriamente preoccupati per ciò che è meglio per il popolo siriano .

La Siria è un paese che è stato diviso internamente contro se stesso per un lungo periodo in termini umani , come lo sono molti paesi del Medio Oriente , e il coinvolgimento stesso delle nazioni industrializzate occidentali nella regione non ha aiutato la situazione . In questa nuova era , i popoli del mondo sono ancora una volta in cerca di auto-determinazione , come è loro diritto . Con l'autodeterminazione , le persone tendono naturalmente a formare gruppi sociali e culturali più piccoli che si armonizzanoin modo molto più efficace rispetto alle grandi masse , e non sono così inclini a cercare di controllare o manipolare gli altri gruppi , per non parlare delle nazioni vicine .

Le grandi nazioni che si sono formate nel corso degli ultimi secoli, non sono entità naturali . I leader delle grandi nazioni non vogliono essere a conoscenza , per non parlare del fatto che sono desiderosi di , provvedere ai bisogni e ai desideri dei più piccoli gruppi di cittadini all'interno dei loro confini . Nel complesso questi leader sono uomini estremamente ambiziosi e sono a caccia di potere e di influenza su ciò che vedono come la " scena mondiale ", e hanno ben poco interesse per le esigenze e i desideri di coloro che sono stati eletti per servire . Essi assecondano le minoranze , gli fanno promesse, quando le elezioni sono imminenti e sono necessari i loro voti , ma , come ben sapete , molto raramente credono in quelle promesse pre-elettorali . In ogni caso , nel complesso le promesse che fanno sono ben al di là del loro potere o nell'intento di servire.

Gli enormi disordini in tutto il mondo allo stato attuale - politico, economico , religioso , sociale e culturale - fanno parte delle modifiche essenziali che la New Age sta portando e la stragrande maggioranza dell'umanità è pienamente a favore del cambiamento , riconoscendo che è solo attraverso enormi rifusioni dei sistemi e delle organizzazioni che attualmente controllano e dirigono la vita dei cittadini che la pace mondiale può essere stabilita . Il vecchio ordine - l'elite al potere : coloro che hanno sempre tenuto le redini del potere e dell'influenza sulla Terra per eoni , principalmente attraverso l'ereditarietà - sta perdendo e non gli piace . In realtà, il pensiero li terrorizza . Di conseguenza , i loro sforzi per conservare ciò che considerano il loro " diritto divino " di potere e di controllo diventano sempre più folli e inetti come quel potere che scivola dalla loro stretta. E ' dalla paura intensa che questo sta causando loro che la motivazione di intervenire militarmente in Siria è guidata : la sindrome di lotta o fuga è MOLTO grande !

A parte ogni altra considerazione , un intervento militare in Siria sarebbe distrarre l'attenzione dai loro sforzi in corso per annullare le modifiche che si sono susseguite , con l'introduzione di nuove leggi e la normativa di vigilare e controllare le loro popolazioni - una legislazione che giustifica , come in passato , il numero crescente di terroristi che essi pretendono stiano progettando di attaccare le loro città e uccidere i loro cittadini . Fortunatamente, i cittadini hanno risvegliato  l'inaffidabilità totale. . . anzi, la disonestà di queste affermazioni , e si rifiutano di accettarli , minando ulteriormente la base di potere da cui l'élite è dipendente e alla quale è aggrappata ferocemente perchè si sbriciola sotto di loro .

I cambiamenti di enorme significato sono in corso , come si può chiaramente vedere e improvvisamente , ora che i media tradizionali non sono più in grado di respingerlo o ignorarli. I cambiamenti sono stati progettati con molta attenzione e saggezza dai prossimi leader - uomini e donne provenienti da tutto il mondo , che si sono incarnati in questo momento nella vostra storia umana per assumere questo grande compito . Ci sono sempre stati uomini saggi e le donne che lavorano dietro le quinte sulla Terra per assistere nel determinare i cambiamenti che stanno accadendo adesso , anzi, vi è stato un enorme quantità di discussioni molto animate e meticolose pre-pianificazioni coinvolte per porr ele basi per questo momento della vostra storia . E ora quelli attualmente incarnati come esseri umani stanno venendo alla ribalta , stanno arrivando in vista di incoraggiare e consigliare con grande saggezza , compassione , perdono e amore coloro che sono direttamente coinvolti nel portare tutto a compimento.

Molti volti nuovi sono impostati per apparire sulla scena internazionale per calmare e pacificare coloro che avrebbero fretta di guerra . Mentre lo fanno , voi potete aiutare tutti con l'aggiunta del "peso" della vostra intenzione di essere amore e condividere in ogni momento della vostra vita quotidiana . Quegli intenti amorevoli che si tiene e diretta, o permettere a Dio di dirigere per conto vostro , sono davvero di grande peso . Sono intensamente potenti , anche se a ciascuno di voi individualmente possono sembrare di poca importanza . Quindi , lasciate andare i vostri dubbi sulla vostra importanza in questa impresa enorme che è in corso , e ri- intensificate il vostro intento determinati ad essere amorevoli e per condividere il vostro amore in ogni momento. Questo è il vostro compito , la vostra ragione di essere incarnati nell'uomo a questo punto della vostra evoluzione spirituale . Nessun altro può fare quello che - ciascuno seguendo il suo cammino spirituale - può fare. L'intento che ognuno di voi possiede è essenziale, e quando vi risvegliate vedrete il perché . Ogni mattina vi svegliate, e ogni notte  vi preparate per il sonno , l'intenzione di essere l'amore , di condividere l'amore , e di estendere l'amore per tutta l'umanità , senza eccezioni , e sapere che la divina Volontà di Dio è stato fatto.

Voi vi risvegliate nel più meraviglioso senso , nella consapevolezza , nell'esperienza di essere infinitamente ed eternamente amati . Senza eccezione tutti sulla Terra stanno cercando di essere pienamente amati e pienamente accettati , e una realtà più grande di quanto si possa immaginare o sperare sta per svolgersi intorno a voi , vi porta in uno stato di beatitudine divina .

Con così tanto amore , Saul

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/