Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 19 settembre 2013

23.08.2013 di Gesú


Quello che gli esseri umani sperimentano sulla Terra è una parodia di quello che siete veramente



Gesú, 23 agosto 2013

I livelli di energia sono in aumento in tutto il pianeta, e questo lo si può notare nei vari conflitti - disordini civili, disaccordi politici, talpe contro agenzie governative, problemi di relazione - molti dei quali vengono ora riportati nei media tradizionali. Più imparerete a gestirle, più le energie continueranno a salire, portando ad una maggiore comprensione dei vostri scopi di vita e dei sentieri che state seguendo verso il vostro risveglio. Non si può più tornare indietro. Ci saranno apertura ed espansione, trasparenza ed integrità, come l'onestà scopre e rivela la corruzione che si è verificata su vasta scala e che verrà quindi eliminata.

la Nuova Era sta mostrando i suoi colori - "colori che non passeranno" come uno dei vostri politici messi in un contesto piuttosto diverso e inadeguato - e sono assolutamente brillanti, pieni di Luce e abbracciano l'umanità che ora sta più efficacemente riflettendo la Luce verso la Sorgente in un continuo riconoscimento, scambio, e condivisione d’Amore incondizionato.

 State iniziando a realizzare i vostri sé - i vostri veri Sé – a riconoscerli e ad esprimerli senza paura e con gioia nella loro rigogliosa bellezza, e a condividerli incondizionatamente. La vostra vera natura sta davvero cominciando a mostrarsi e non verrà negata a lungo.

Rallegratevi nella libertà che state scoprendo dentro di voi, libertà che è sempre stata lì dormiente, in attesa che decideste di riconoscerla e onorarla. Siete stati creati liberi, assolutamente e completamente liberi, e ora è il momento per voi di riscoprire quella libertà e riprendervi il potere che avevate dato via o semplicemente smarrito. Non siete più in schiavitù, in servitù, e più venite a conoscenza di ciò, la capacità che alcuni oscuri avevano e usavano per manipolarvi e controllarvi viene a crollare. Vedete segni di questo in tutto il pianeta, in cui milioni respingono i regimi autocratici e dittatoriali che li avevano effettivamente schiavizzati per così tanto tempo.

Siete sempre divinamente guidati. Tuttavia, avete - e in effetti avete utilizzato - la vostra totale libertà per negare ed ignorare quella guida, quell'Amore infinito in cui Dio vi tiene in ogni momento della vostra eterna esistenza. Vi avvolge incessantemente nel suo abbraccio divino; semplicemente avete scelto per molti eoni e molte vite di negarlo o di rimanerne all'oscuro mentre interpretavate i vostri ruoli sempre più dolorosi e dannosi nell'illusione che avete costruito appositamente allo scopo. Ora è il momento di lasciare che si disintegri e crolli nel nulla da cui è stato costruito, momentaneamente ed entusiasticamente, tanto tempo fa. Il tempo è davvero un grande paradosso che vi confonde e devia, e avete bisogno di liberarvene, concentrandovi sull'immancabile momento dell’adesso in cui Dio e tutta la creazione ha la Sua eterna esistenza.

Le vite che sperimentate sulla Terra sono estremamente brevi nel grande schema delle cose (e questo è un enorme eufemismo), e la consapevolezza di questo è rafforzata momento per momento quando osservate l'universo e la sua apparentemente infinita vasta portata di tempo e spazio.

 Vi fa sentire piccoli ed insignificanti, e questo non è un bel modo di sentirsi, portandovi a cercare significato nell’apparentemente senza senso in quello che molti di voi hanno accettato come normale vita umana.

E, in un certo senso, la vita umana è priva di significato. Voi siete esseri divini a Casa in Dio, e ciò che gli umani vivono come una breve e temporanea vita di problemi e conflitti sulla Terra non è che una parodia di quello che siete veramente - e in definitiva un insulto alla vostra divinità! E più diventate consapevoli di questo, diventa sempre più difficile per voi permanere nel vostro stato di negazione della Realtà, dei regni spirituali che Dio ha così amorevolmente creato e in cui tutto ha la sua eterna esistenza.

Dio ha creato i Suoi figli per godere assieme a Lui un eterno ed estatico stato di gioia infinita, e poi alcuni di loro si sono chiesti brevemente se fosse possibile esistere senza di Lui, e in quel breve momento hanno costruito l'illusione in cui vi sembra di essere stati intrappolati a malincuore per un eccessivo numero di eoni. E' illusorio e vi risveglierete dal sonno profondo e tormentato dall’incubo che sembra avervi avvolto.

Per risvegliarvi da questo stato irreale dovete semplicemente rilasciare la presa su di esso - il che significa, molto semplicemente, abbandonare la presa collettiva su eventuali percezioni o concetti che non sono in armonia con l'amore incondizionato. Avete inventato uno stato illusorio in cui il conflitto e il tradimento sono endemici, perché sembra che non ci si possa fidare di nessuno, fare affidamento su nessuno, e che si è fondamentalmente soli e abbandonati in un contesto di costante minaccia e ostilità. Ma siete voi ad averlo costruito, insieme naturalmente, e tutte quelle minacce e pericoli sono opera vostra.

 Lasciatele andare; cominciate ad avere fiducia, e continuare ad averne, anche quando la vostra fiducia viene tradita, perché è tutto illusorio e solo la vostra fede nell’illusione la sostiene e mantiene. Aspettare qualcun altro si fidi per primo non funziona.

Siete ognuno di voi esseri divini di immenso potere e potete, come individui, cambiare le vostre convinzioni, lasciando andare tutte quelle che non vi servono più, e così facendo, cambiare l'intento collettivo e cambiare il mondo. Per questo motivo avete scelto di essere sulla Terra in questo momento della sua evoluzione. Siete venuti qui come Amore, perché questo è ciò che siete, per mostrare l'Amore in azione - milioni e milioni di voi - e l’avevate dimenticato ma ora lo state ricordando. Qui nei regni spirituali, che veramente non sono e non possono essere separati da voi, noi vi sosteniamo, incoraggiamo, e facciamo il tifo per voi con entusiasmo. Quando vi prendete una pausa quotidiana ascoltateci, chiedete di sentirci, e così sarà. Questo vi darà la forza e la fiducia per continuare a fare ciò che siete venuti a fare: MANIFESTARE POTENTEMENTE L’AMORE IN AZIONE, e così facendo, cambiate il mondo e dissolvete l'illusione.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/