Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 23 settembre 2013

30.08.2013 di Gesú


Chi siete veramente è di un tale livello di magnificenza che è impossibile da descrivere adeguatamente




Gesú, 30 agosto 2013


Qui nei regni spirituali , dai quali , in verità , non siete stati e non siete separati , noi che siamo vigili e vegliamo su di voi mentre dormite mandandovi Amore in un flusso costante , o più propriamente come un fiume in piena . Vi incoraggiamo a svegliarvi e ad unirvi al divertimento che si svolge attorno a voi, perché non ci piace vedere perdervi tutto ciò , anche per il breve momento che avete scelto di trascorrere nel vostro illusorio mondo dei sogni . Svegliarsi non è difficile , e col nostro incoraggiamento sceglierete di farlo. In realtà, l’avete già fatta questa scelta; state solo avendo difficoltà nello scegliere collettivamente il momento più opportuno - il momento in cui rilascerete tutte quelle mura che proteggono le vostre paure , e lascerete che l'Amore si riversi e le spazzi via, risvegliandovi nel vostro naturale stato di piena coscienza , viva consapevolezza.

La paura è un aspetto dell'illusione che si è rafforzato nel corso degli eoni , come diventavate più intolleranti con coloro che consideravate diversi da voi - quelli che non "appartengono " alla vostra tribù , villaggio , chiesa , razza - una selezione sempre crescente per identificare le caratteristiche che avete usato per definire gli altri come amici o nemici . E i nemici potevano , in qualsiasi momento , attaccarvi e distruggervi , o almeno così sembrava , causando il vostro sottostante senso di paura . Non molto è cambiato: principalmente scegliete ancora di vedere minacce o nemici piuttosto che solo le differenze quando si osservano gli estranei .

Tuttavia, grandi progressi sono stati fatti negli ultimi decenni per cambiare questa mentalità , e c'è ancora molto da fare. Comunque, il progresso già fatto ha aperto la strada agli enormi cambiamenti che sono ancora necessari e che vengono indicati da nuove organizzazioni formate da attenti e compassionevoli precursori.

 Il cambiamento è nell'aria e molti stanno guardando avanti con eccitata anticipazione, poiché prevedono i vecchi atteggiamenti poco amorevoli sostituiti da quelli nuovi che comprenderanno ed integreranno tutte le società multiculturali del mondo, in una comunità grande ed amorevole comunità, sostituendo le credenze di divisione e separazione che hanno per tanto tempo portato intenso dolore e sofferenza per l'umanità, così tutti sapranno di essere benvenuti, accettati, e parti essenziali del più grande insieme, come davvero sono.

Chi siete veramente è di un tale livello di magnificenza che è impossibile descrivervelo adeguatamente, finché continuate a sonnecchiare nell'illusione. Deve essere consapevolmente presente nella vostra coscienza come la conoscenza della vostra vera, eterna e divina identità di uno con Dio, con la Realtà, e quindi con ogni entità cosciente , perché non c'è nessuno che non sia di Dio - eternamente uno con Lui nella gloria che è l'esistenza. Vi è stata detta questa verità divina molte, molte volte, ma perché risuoniate realmente con essa, la facciate vostra, dovete essere svegli, e questo è ciò che questo esercizio continuo di venire alla veglia - ricordare chi siete!

E' una verità che vi è stata nascosta a causa della vostra scelta collettiva, e ora siete, collettivamente, nel processo di invertire quella scelta perché avete preso la decisione epocale di vedere, capire e conoscere la Realtà nuovamente, permettendo all'illusione di sbriciolarsi, e che porti via con sé tutte le vostre paure ed ansie - concetti irreali che avete inventato per intrattenervi.

Impegnarsi a tempo pieno con l’Amore è il modo per accelerare la disintegrazione dell’illusione. Considerate importante il ricordare regolarmente a se stessi per tutta la vostra vita quotidiana che siete uno con Dio, che siete quindi perfetti esseri d’Amore. L'Amore contiene tutto ciò che esiste e continua ad espandersi in eterno, e voi partecipano in tale attività impegnandosi con Esso e condividendoLo senza condizioni . Quindi fatelo costantemente, esprimendo l'intento di farlo all'inizio di ogni giorno, così come quando vi coricate la notte per dormire.

 La vostra partecipazione è amorevolmente ricercata, ed è anche essenziale. Prendere consapevolmente parte al processo di risveglio, come intendevate fortemente fare quando avete scelto e deciso, con l'assistenza dei vostri saggi ed amorevoli mentori nei regni spirituali, di incarnarvi come esseri umani in questi momenti di esperienza illusoria che volge al termine. Avete assistenza illimitata per continuare a rafforzare il vostro intento di essere Amore in azione, scegliendo consapevolmente l’Amore piuttosto che la paura ogni volta che vi trovate davanti ad una scelta, e dimostrando così il vostro impegno a portare l'umanità a casa con voi nella Realtà, nella consapevolezza della vostra unità con Dio che è Amore .

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/