Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 19 settembre 2013

25.08.2013 di Gesú


Siete in tempo per vite di gioia e di abbondanza



Gesú, 25 agosto 2013


L'umanità ha catturato il "l’onda dell’ascensione" e la sta cavalcando splendidamente! E' davvero come se foste sul surf, in attesa che un'onda speciale - quella elettrizzantemente grande. Poi è arrivata. L’avete presa brillantemente, e ora state volando con essa verso il vostro più spettacolare e coinvolgente paradiso da surfisti, il vostro risveglio nella Realtà!

Sembra a molti di voi, per dirla meglio graficamente, che "tutto l'inferno si stia scatenando" in molti luoghi in tutto il pianeta. Non allarmatevi. Il vecchio ordine è semplicemente nel processo di disintegrazione e i pezzi stanno volando in tutte le direzioni, come in un'esplosione. Quando polvere e detriti si depositeranno, una pace dolce e una calma edificante, quella per la quale tanti hanno sperato e pregato, prevarrà.

Siete in corsa e in tempo per vite di gioia e abbondanza, totalmente libere da paura e preoccupazione, come la disintegrazione del vecchio ordine fa posto al nuovo ordine basato più saldamente sulla Regola d'oro (trattare sempre gli altri con l’amore e il rispetto con cui si vorrebbe essere trattati), che tutti onoreranno in ogni situazione. Il tempo per mentire, manipolare, imbrogliare, ingannare, e tradire sta finendo, in modo permanente.

L'Amore da cui siete stati tutti creati non può più essere negato o nascosto perché sgorga nei cuori di tutti sulla Terra. La vostra natura è quella di condividere, e l'Amore è per il condividere abbondantemente e costantemente, portando così la dolcezza dell’appagamento divino in tutto e in ogni interazione. Sarete assolutamente sorpresi quando scoprirete la miriade di modi in cui è possibile condividere e portare felicità senza fine tra voi.

 E poi, naturalmente, quello stupore si dissolverà in entusiastico apprezzamento quando ricorderete che ciò che sta accadendo è del tutto naturale, che nient'altro è possibile, perché nella Realtà la Volontà divina è sempre presente e totalmente efficace. Nessuna mancanza, nessuna necessità, tutto è come dovrebbe essere in perfetta imperturbata armonia.

Siete tutti immensamente amati e lo siete stati fin dal momento della vostra creazione, quando siete stati creati nell’Amore per vivere e gioire, attraverso il vostro senso dell’essere, la vostra coscienza, la vostra consapevolezza, un’eterna esistenza di infinita felicità. E in verità lo state ancora facendo. Tuttavia, non sembra essere così, mentre lottate e vi preoccupate nell'ambiente illusorio che avete inventato e poi costruito per sperimentare la vita senza amore.

 Immaginavate che ci sarebbero molte alternative soddisfacenti all'infinita perfezione dell’Amore, e siete stati profondamente delusi. Quelli di voi che hanno avuto figli o lavorano con i bambini e li hanno osservati crescere capiscono la tristezza che viene quando li vedono fare cose che faranno sì che loro o altri, soffrano, cose di cui forse li avete avvertiti, ma che hanno scelto di non ascoltare o di ignorare, perché credevano di conoscerle meglio.

Come vi è stato detto già molte volte, e non solo da quelli nei regni spirituali, le convinzioni possono essere molto pericolose e spesso sembrano avere il potere di indurvi estremamente in errore. Avete tutti subìto o conoscete qualcuno che ha subìto lo shock di scoprire che una credenza a cui si aggrappavano fedelmente e con ferocia non solo era piuttosto distorta, ma sbagliata.

 L'unica Verità in cui si può credere con sicurezza è la Verità eterna che è Dio. Nell'illusione l’avete effettivamente nascosta sotto un manto di oscurità e ignoranza, e quindi, di epoca in epoca e da cultura a cultura, avete costruito la vostra miserabile, avventata e spesso immorale sostituta che venne poi proclamata come dogma a cui gli altri era previsto dovessero rendere omaggio.

L'umanità sta ora, e con grande successo, facendo uno sforzo concertato e collettivo di scardinare i dogmi e le dottrine inadatte che hanno portato per tanto tempo a intensa sofferenza e dolore per molti di voi. Tutte le credenze sono messe in discussione, ed è giusto così, e se non viene prodotta una prova convincente che le sostenga sono pubblicamente dimostrate erronee, incoraggiando in tal modo coloro che avevano permesso di essere governati da queste, e avevano visto le loro libertà fondamentali calpestate, a gettarle via e reclamare la loro legittima auto-gestione.

Se desiderate seguire un sistema di regole e norme, per qualsiasi motivo, a condizione che queste non abbiano un effetto deleterio sugli altri, dovreste sentirvi liberi di farlo. Ma imporre o tentare di imporre le vostre convinzioni e opinioni sugli altri stabilendo regole e norme che devono rispettare è abbastanza inconcepibile.

Dio, vostro Padre, vi ha creati LIBERI! Eppure, nell'illusione, avete tentato più volte di ridurre in schiavitù l'altro. E naturalmente la ragione per cui cercate di schiavizzare gli altri nasce dalla paura. Essere soli, piccoli, insignificanti, e abbandonati nella vastità dell’universo, che l'illusione sembra comprendere, è terrificante. Miracolosamente, fortuitamente, per grazia di Dio, l'illusione è illusoria!

 Non può contenere neanche uno solo di voi. Tuttavia, per come è la vostra esperienza nel corso degli eoni, potete scegliere, come avete fatto, di crederci e, quindi, lasciare che vi inglobasse e controllasse.

Ora è giunto il momento che l’illusione venga scartata. Il gioco è finito, e voi tornerete alla consapevolezza della vostra natura eterna e divina come aspetti essenziali o, se preferite, particelle di Dio. Nessuna entità cosciente è separata dalla sua Fonte. Non lo può mai essere, e non lo sarà mai. Può solo scegliere di non essere a conoscenza della sua vera natura. E anche quella scelta ha una data di scadenza e a quel punto la consapevolezza, la piena coscienza deve e dovrà essere ristabilita. Quando ciò accade, la gioia infinita sostituirà tutte le emozioni, i sentimenti e le sensazioni che non sono in allineamento con essa.

 Alla fine, solo la gioia eterna è possibile, perché questa è la volontà di Dio per tutta la creazione, e vi state rapidamente avvicinando a quella fine, quell’inviolata data di scadenza.

Siete circondati e avvolti nel campo dell'Amore divino, che sta per sciogliere nel nulla l'illusione in cui vi sembra di essere stati intrappolati e imprigionati per così tanto tempo. Focalizzatevi su quella verità ogni volta che entrate nel vostro silenzioso spazio interiore. Intendete che tutto ne diventi consapevole, e rilassatevi nella certezza del vostro prossimo risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/