Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 19 settembre 2013

11.08.2013 di Gesú


La vita è adesso, per cui dimenticate l'attesa


Gesú, 11 agosto 2013


Il piano di Dio è brillante, bellissimo, perfetto. Qui nei regni spirituali, siamo in costante deliziato stupore come continua a svolgersi esattamente come Egli vuole. Per voi sul piano terrestre, assorti nella vostra realtà illusoria, è e rimarrà totalmente oltre ogni comprensione - infatti, la stragrande maggioranza di voi non sono nemmeno a conoscenza che esista il piano di Dio. Non chiedete "Quale piano?" con voce perplessa, perché c’è solo Un Piano: il Piano di Dio - che è il campo di energia creativa in cui tutto ciò che Egli intende si verifica. E tutto ciò che Egli intende avviene sempre appunto in base a tale piano. Il risveglio dell'umanità è un aspetto di tale piano e, quindi, accadrà esattamente come divinamente voluto e previsto.

 Le vostre guide, mentori, e canali nei regni spirituali vi hanno tenuti aggiornati sugli aspetti che vi riguardano direttamente. Quindi prestate attenzione, ascoltate i loro consigli e la loro guida, prendetelo a cuore e agite in base ad esso.

Come l’attesa dell'umanità durata per eoni di risvegliarsi volge al termine, può essere molto edificante per voi riflettere sul sorprendente progresso che la vostra evoluzione spirituale ha fatto negli ultimi tre o quattro decenni. Se si confronta la quantità di informazioni spirituali disponibili per voi ora attraverso molte fonti, rispetto a quelle che erano disponibili nel 1960, la crescita è fenomenale. E di conseguenza l'enorme aumento del numero di persone che cercano di vivere con più amore, più consapevolmente, e più compassionevole.

L'umanità è impaziente di risvegliarsi, molto impaziente - il che va bene perché prima vi risvegliate e meglio è - ma se considerate gli eoni in cui l'illusione è esistita in confronto ad una vita umana, la vostra impazienza sembra un po’ fuori luogo, ricordando anche che questi eoni sono durati, in realtà, non più di un momento. Così, invece di concentrarvi su un’attesa speranzosa di qualche evento futuro, vivete nel presente, poi assaporatene ogni momento, perché è così quando la vita accade.

Potreste guardare indietro alle vostre vite e ricordare qualcosa a cui, in quel momento, guardavate o attendevate con entusiasmo, al contrario, temevate, e forse ricorderete anche un'occasione o un'opportunità accaduta durante il tempo di quell’attesa, che avete lasciato scivolare via, in gran parte incompresa, e di cui poi vi siete molto rammaricati.

 La vita è adesso, quindi dimenticate l'attesa, che può essere una grave distrazione, un disincentivo che vi blocca, vi ferma sui binari, quando potreste godervi la vita!

La preoccupazione è un aspetto della paura, e la gioia è un aspetto dell’amore, ma solo l'Amore è Reale! Focalizzatevi sull’Amore, cambiate voi stessi, e quindi cambiate il mondo. Cambiare voi stessi e in tal modo il mondo è in realtà esattamente quello che state facendo, ma non fa mai male intensificare la vostra attenzione sull’Amore focalizzandosi di frequente, cioè portando la vostra attenzione sull’Amore ogni volta che viene in mente. Come per qualsiasi pratica regolare, più ci si applica più facile diventa e più viene voglia di farlo come la vostra abilità e il piacere aumentano.

 Quando lasciate che sia l'Amore a guidarvi, la vita scorre molto più agevolmente, e gli eventuali disturbi o delusioni potreste sperimentare sono affrontati più facilmente. Sembrano in qualche modo molto meno importanti, come naturalmente sono! Ricordate che vi trovate all'interno di un’illusione, in cui nulla di ciò che si verifica è veramente reale, e la bolla che è l'illusione sta per scoppiare.

La Realtà, la vostra vera Casa, sta per essere rivelata dopo essere stata nascosta dalla vostra vista, dalla vostra coscienza, dalla vostra conoscenza dalla vostra scelta di nascondervi nell'illusione in mezzo a tutta quella tristezza e paura. Le nuvole si stanno alzando, la Luce sta brillando, come cambiate il punto della vostra attenzione dall’irreale all'Amore, il campo onnicomprensivo di energia divina in cui avete la vostra esistenza eterna. Mentre la Luce si intensifica sarà impossibile per voi tenere gli occhi chiusi, per non parlare di rimanere addormentati. Il vostro stato naturale è l’essere completamente svegli, consapevoli, pienamente coscienti, e, quindi, conoscere Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/