Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

martedì 9 aprile 2013

06.03.2013 di Saul

  
I cittadini hanno dato via troppo del loro potere

Saul, 6 marzo 2013, da John Smallman



Il desiderio dell'umanità di un modo migliore di vivere rafforza maggiormente gli informatori che rivelano i segreti inquietanti e sgradevoli che le "autorità" desiderano eliminare o mantenere nascosta a voi - segreti che dimostrano chiaramente che non ci si può fidare e che non dovrebbe esistere autorità su nessuno. Così come si rivelano essi favoriscono il vostro desiderio e l'intenzione di realizzare un cambiamento sistemico di tutta la miriade di organizzazioni autoritarie che sono state generati in tutto il pianeta nel corso degli eoni della vostra storia.

Le storie sono le storie che i vincitori e i sopravvissuti scelgono di raccontare e scrivere, durante o dopo gli eventi a cui presumibilmente si riferiscono, per mostrare se stessi come esseri di saggezza e integrità che lavorano onestamente per il bene di tutti, quando in verità sono resoconti sempre imolto distorti, spesso offrono out-out di bugie come verità per giustificare il caos e la sofferenza che hanno causato nella loro determinazione a mantenere il loro potere e la loro autorità.

Il soggiorno dell'umanità sulla Terra è, per la maggior parte, stato una lotta in corso tra fazioni rivali che cercano di porsi come autorità legittime a cui, il popolo, dovrebbe felicemente e con gratitudine cedere il proprio potere personale e molti dei diritti che fanno parte di esso. Inutile dire che, coloro che raggiungono posizioni di potere sentono sempre vivamente il bisogno di proteggere questo stato sia mediante le leggi che hanno formulato proprio per questo scopo, o, in mancanza, con l'esecuzione fisica, con la polizia, le milizie, o, in circostanze estreme, con l'esercito dello Stato. E come mostra la vostra storia, chi è al potere non ha mai mancato di utilizzare tutti i mezzi a propria disposizione per mantenere i propri poteri espropriati.

Anche nelle cosiddette democrazie i cittadini hanno dato via troppo del loro potere ai loro governi, consentendo loro di dichiarare guerra alle altre nazioni, o anche ai propri cittadini quando ritengono di farlo nel proprio ed egoistico interesse. Tale potere deve essere recuperato. Si può e dovrebbe essere fatto pacificamente senza la forza delle armi.

Il potere può essere conservato ed esercitato su altri, se questi altri scelgono di consentirlo. In effetti, ci sono molti esempi recenti di governi che sono stati "persuasi" a cambiare le loro politiche a causa di manifestazioni popolari e pacifiche contro di loro. Molti cambiamenti presto si verificheranno, o hanno già iniziato a verificarsi, a causa di questo tipo di attività pacifiche, che sono in aumento in tutto il mondo. Voi - il popolo, l'umanità - volete una nuova era, una Golden Age, e si sta iniziando ad esprimere questo desiderio senza mezzi termini, portando così i cambiamenti necessari per raggiungerlo, perché è così che avviene il cambiamento.

Un incessante effusione di intenti amorevoli da voi, dagli apripista e dai portatori di Luce, per le modifiche essenziali che si verifichino in modo pacifico, tempestivo ed efficace contribuiscono enormemente a questo processo in corso. Non lasciate che l'apparente mancanza di progresso, a causa della riluttanza dei principali a riportarlo, vi distragga o vi dissuada da questo importante compito.

Ricordate a voi stessi regolarmente il fatto che non solo siete potenti esseri divini che intendono introdurre la Golden Age, ma che siete voi a raggiungere tale obiettivo! Ricordate a voi stessi di alzare il vostro spirito e rafforzare il potere di tale intenzione.

Si tratta, come è stato detto in precedenza, di un affare fatto. Nulla può impedire che il piano divino giunga a buon fine, ma più frequentemente e intensamente vi concentrerete su di esso allora più presto lo vedrete accadere. È già accaduto, eoni fa. Tuttavia, attualmente non potete sperimentare tale realtà, perché lo scopo dell'illusione è quello di nascondere la realtà a voi e di convincervi che le cose non cambieranno mai, o, che se lo fanno, lo faranno solo molto lentamente. Questa non è la verità. Il tempo è un aspetto importante dell’ illusione, e cambiando la vostra attenzione, la vostra percezione, potrete vedere attraverso l'illusione, come si dissolve, e come  il tempo si dissolve con essa.

Collettivamente, l'umanità sta cambiando il modo in cui percepisce il suo ambiente illusorio, ed è stato questo che ha aumentato la consapevolezza negli ultimi cinque o sei decenni. I più anziani tra di voi possono sicuramente vedere che grandi cambiamenti si sono verificati e continuano a verificarsi durante le vostre vite attuali, come la volontà di impegnarsi nella "storia d'amore", nelle guerre giuste è svanita. Le guerre che attualmente si stano combattendo - filosofiche, religiose, politiche, economiche, e fisiche - sono il risultato di modi obsoleti di pensare, filosofie obsolete di giudizio, e il risultato della condanna di punti di vista opposti, seguita da risposte istintive, emotive ed egoiche a situazioni che non sono mai state pienamente comprese.

Sono gli ultimi e dannati sforzi del vecchio ordine -di leader autoproclamati e arroganti di regimi autoritari che cercano di mantenere la loro presa sul potere. L'inefficacia dei loro tentativi di mantenere tale autorità usurpata sono evidenti a tutti coloro che scelgono di vedere. Il desiderio che tutta l'umanità viva armoniosamente insieme in uno stato di pace e di abbondanza, e l'intento di vedere che l’obiettivo è raggiunto, sono diventati così forti, così intensi che nulla può impedire che avvenga. Continuate mantenere tali intenti per la vostra verità, per la vostra fiducia nella supremazia del vostro Padre amorevole, e per sapere che la Sua volontà prevarrà sempre.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/