Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 4 aprile 2013

10.03.2013 di Gesú


Un enorme afflusso di nuove informazioni sta per essere offerto


  
Gesú, 10 marzo 2013, da John Smallman




Vi state tutti muovendo in modo molto positivo e con determinazione verso il risveglio dal vostro stato illusorio. E' passato molto tempo da quando avete iniziato, e ci sono state molte distrazioni lungo il percorso come i vostri ego hanno tentato di far deragliare il processo di risveglio. Ma il vostro intento è sempre stato quello di risvegliarvi, perché siete uno con Dio, sempre, e di conseguenza la vostra volontà è in allineamento con la Sua, anche se, così come sperimentate voi stessi nell’ambiente illusorio che avete costruito, non molto spesso sembra essere il caso. L'illusione è stata un luogo molto oscuro e vi ha reso difficile vedere chiaramente.

Tuttavia, la forza del vostro desiderio di risvegliarvi si è intensificato enormemente nel corso degli ultimi cinque o sei decenni, e, di conseguenza, c’è stato un aumento monumentale nella Luce che splende nelle vostre tenebre. Nessuno ora rimane all'oscuro della Luce, anche se molti continuano a rifiutarsi di riconoscerLa. Poiché i campi energetici individuali dei portatori di luce e degli apripista si sono spostati sempre più in allineamento con la Realtà - il campo di energia divina dell'Amore di Dio – e si sono fusi e integrati con Essa, quei campi energetici individuali non sono più esperiti come tali, e ora uniti, stanno fortemente e costantemente influenzando il campo energetico di ogni singolo essere umano attualmente incarnato sulla Terra. Non ci sono eccezioni: ogni essere umano sta ricordando la sua origine e il suo destino.

I segni di questa energia che si sta fondendo e integrando sono visibili in tutto il mondo come persone nuove alla canalizzazione, o alla comunicazione cosciente con quelli nei regni spirituali, ricevono e condividono i messaggi che le loro guide offrono. Un enorme afflusso di nuove informazioni sta per essere offerto, come sempre più di voi si risvegliano al fatto che non siete mai soli, e che avete tutti voi guide disposte ed in grado di comunicare con voi. Come questi nuovi canali iniziano a condividere diffusamente i loro messaggi, così il campo delle informazioni disponibili si espande e si diversifica, rendendo molto difficile per chiunque ignorare che qualcosa di grande significato spirituale si sta verificando.

Giustamente chiamate questo tempo sulla Terra l'Era dell'Informazione, e davvero non vi è stata una così grande emissione di informazioni in tutto il mondo come in questi ultimi decenni. Per molti si sta rivelando schiacciante - è come se stesse esplodendo da una manichetta! - come tentano di ordinare, organizzare e separare le parti che sono di interesse o preoccupazione per loro. E' un segno delle cose che verranno!

Quando vi risvegliate, tutte le informazioni, tutta la conoscenza saranno immediatamente e costantemente disponibili - a portata di mano. Tuttavia, come risvegliati, esseri pienamente consapevoli, e completamente senzienti, attraverserete il campo di informazioni con facilità, soffermandovi su qualsiasi pensiero o concetto vi interessi o intrighi, e istantaneamente e pienamente comprenderete e assimilerete tutte le informazioni che ha da offrirvi. Nel vostro stato naturale non ci sarà sopraffazione, perché avrete una capacità infinita di comprendere e assimilare ogni aspetto della creazione divina del Padre nostro, e per il coinvolgimento con esso in perfetta armonia sonora.

Informazione e conoscenza fluiscono costantemente in tutta la creazione in abbondanza, offrendo infinite opportunità creative, per chi volesse entrare in contatto con loro. La vostra Era dell’Informazione, anche se apparentemente impressionante in confronto a quello che le basi scientifiche e la conoscenza di tutte le epoche passate aveva da offrire all'umanità, è davvero irrisoria rispetto a quello che presto vi permetterà di scatenare attraverso gli oceani, i cieli, le galassie, e di fatto, infiniti universi, come vi piacerà prendere parte ed estendere la creazione solo per il puro divertimento di farlo.

Siete stati creati per la gioia, e la Realtà offre infinita gioia a tutti. Nel risveglio, la gioia vi abbraccia come i veli del sonno cadono dai vostri occhi e l’eterna Luce dell'Amore di Dio risplende e mostra dinanzi a voi le infinite meraviglie che Egli ha preparato per la vostra felicità eterna. Quel momento è molto più vicino di quanto possiate immaginare!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/