Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 25 aprile 2013

29.03.2013 di Gesú


Molti di voi si stanno ancora chiedendo quando arriverà la Nuova Era

  
Gesú, 29 marzo 2013, da John Smallman



Mentre incredibili cambiamenti continuano a verificarsi in tutto il mondo i media dominanti sono sempre meno in grado di ignorare le segnalazioni su di loro, e questo è un ottimo segno. La maggior parte delle persone si fidano dell’opinione corrente per tenersi al passo con le ultime notizie, e ora la notizia davvero importante sta cominciando a diventare la tendenza dominante il che significa che tutti saranno tenuti informati su tutto ciò che sta accadendo. L'informazione è la chiave del potere mondano. Se la si può sequestrare ne si ha il controllo; se sfugge, si perde il controllo. E il controllo è stato perso da coloro che vogliono controllare l'umanità, e questo sarà di enorme beneficio per tutti sulla Terra.

Questa esplosione di segnalazioni su corruzione e disonestà nelle alte sfere sta portando alla consapevolezza di tutti la comprensione che i vecchi metodi gerarchici di gestione delle correnti organizzazioni di qualsiasi tipo sono latentemente corrotti e disonesti, e hanno bisogno di essere interrotti. Nuovi e trasparenti metodi sono urgentemente necessari e sono o saranno presto, introdotti su vasta scala. Si tratta di aspetti essenziali e inevitabili della Nuova Era che é giunta piuttosto silenziosamente e con discrezione alla fine dell'anno scorso, e questa sta cominciando ad essere riconosciuta come si vedono prender piede molti cambiamenti in corso ed essenziali  in molte aree dell'attività umana.

L'era dei modi vecchi e disonesto è finita. La trasparenza in tutti i rapporti a tutti i livelli dell’interazione sociale è la nuova norma, e, come potete vedere dalle notizie riportate, ovunque la corruzione e la frode sono state endemiche la gente si ribella, portandola allo scoperto, ed esigendo cambiamento. Le loro voci sono state ascoltate, e le loro giuste richieste di cambiamento saranno onorate. Nuovi leader di onestà e integrità incrollabili stanno sostituendo coloro che vi hanno fuorviato e ingannato per tanto tempo. Aiutateli positivamente offrendo loro il vostro sostegno, perché i cambiamenti fondamentali che stanno avvenendo e che devono ancora essere messi atto richiedono collaborazione. Fate ciò fornendo e costruendo le fondamenta inviolabili che devono sostenere questi nuovi e incorruttibili sistemi di interazione civile che operano attraverso reti di comunità locali fino a quelle internazionali e globali.

Il mondo intero sta cambiando davanti ai vostri occhi, quindi assicuratevi di tenerli aperti, altrimenti potreste perdere le meraviglie che vengono rivelate in tutto il mondo come la cooperazione armoniosa sostituisce le attività dei comitati riuniti in segreto per fare affari che deprivano le popolazioni in generale. Gli affari segreti sono fuori moda. Indubbiamente stanno ancora accadendo, ma l'intento dell’umanità di diventare una società completamente aperta in cui la trasparenza è la norma garantirà che le organizzazioni non siano più in grado di nascondere o mascherare i loro piani e le loro attività per il raggiungimento di fini che non sono nel massimo interesse di tutte le persone interessate da costoro.

Molti di voi si stanno ancora chiedendo quando arriverà la Nuova Era, e vorrei ribadirvi che è già qui. I cambiamenti che si verificano in tutto il pianeta e l'esplosione di informazioni pubblicate su pratiche di corruzione su larga scala nelle alte sfere lo dimostrano più che chiaramente. Molti occupanti posizioni di autorità, che era stati tenuti in grande considerazione, e le cui pratiche di corruzione e attività sono stati esposte, stanno combattendo una battaglia di retroguardia per giustificare il loro comportamento e conservare le posizioni, ma senza alcun risultato. La loro mancanza di integrità è stata troppo manifestamente dimostrata, e il ritiro è la loro unica opzione.

E'probabile che in queste fasi iniziali di rivelazioni sorprendenti, dimostrando l’endemica cultura della corruzione in tutto il mondo in cui tanti sono stati coinvolti (che molti hanno sospettato, ma hanno avuto difficoltà a dimostrare), quelle accuse saranno emesse e le persone saranno processate.

Ma, siete entrati nella Nuova Era, un'età spirituale in cui Amore e Verità sono diventati i principi guida per sottostanti ogni programmazione ed ogni attività. Come sempre più di voi abbracciano tali principi sarà chiaro che, anche se le attività di coloro che saranno incriminati erano davvero irragionevoli, erano stati assoggettati, come tanti che hanno sperimentato la vita nell'illusione, da una grande paura, e dalle minacce alla loro sicurezza personale o dei loro cari che avevano subìto. Furono ingannati a credere che le loro azioni sarebbero state, nel lungo periodo, di miglioramento di tutti. Quando ci si sente pesantemente minacciati - di essere umiliati, rifiutati, oltraggiati, o distrutti - è molto difficile pensare con chiarezza per non parlare di ragionare logicamente, e quindi grande compassione è fondamentale nell’affrontare questi malfattori.

Avete tutti vissuto vite sulla Terra in cui vi siete comportati in modo abominevole, anche se non vi è possibile ricordarlo - per grande compassione quei ricordi sono stati cancellati - quindi accogliete i nuovi principi con entusiasmo, e di consentite al senso di risentimento, al senso di colpa, o al giudizio scivolare via. Alcuni di quelli che sono incriminati di un grande dolore - dimostrato attraverso la loro intensa rabbia, la loro apparente mancanza di rammarico, e la loro continua insistenza di aver fatto nulla di male – potrebbero aver bisogno di essere trattenuti in locali in grado di fornire pace, tranquillità, tempo, e la solitudine necessaria che permetterà loro di guardarsi dentro e affrontare i problemi che li hanno spinti su questa infelice strada.

Ascoltatori molto compassionevoli e comprensivi dovranno essere disponibili in modo che possano discutere dei loro problemi, dei loro dolori, delle loro esperienze, e arrivare a capire quello che hanno fatto, assumersi le proprie responsabilità, e arrivare a perdonare coloro che, in primo luogo, credono abbiano abusato di loro e li abbia maltrattati. Allora saranno pronti a vedere chiaramente, e forse molto dolorosamente quanto male hanno anche causato, e dopo lo shock che questo riconoscimento comporta, saranno pronti a perdonare se stessi e abbracciare appieno l'Amore che è stato costantemente offerto loro. E quella sarà la vera riabilitazione.

Siete tutti in un processo di riabilitazione, ma è una parte essenziale del processo di risveglio, quindi non lasciatevi cadere nella trappola di giudicare gli altri, per quanto male sembrino essersi comportati. Amore, compassione, perdono, e riconciliazione illumineranno il vostro percorso verso il risveglio. Assicuratevi di seguirlo, e così troverete la strada di Casa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/