Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 9 aprile 2013

13.03.2013 di Gesú


L'umanità sta avanzando rapidamente

  
Gesú, 13 marzo 2013, da John Smallman

L'umanità sta avanzando rapidamente verso il risveglio nel suo naturale stato di piena coscienza in ogni momento. La vostra consapevolezza della vostra essenza spirituale è in crescita, e come conseguenza diretta state facendo sempre meno da uno stato di incoscienza, da uno stato di inconsapevolezza, e quindi  state osservando e mettendo in discussione i vostri pensieri, parole e azioni del tutto rigorosamente in contrasto con cosa stavate facendo recentemente lo scorso anno, 2012. E questa è davvero una buona notizia. Dimostra che la vostra evoluzione spirituale sta procedendo molto bene in risposta alle nuove energie che vi hanno avvolto.


Naturalmente questa nuova consapevolezza può essere sconvolgente perché vi trovate ad osservare e mettere in discussione atteggiamenti e comportamenti di cui eravate quasi del tutto inconsapevoli, o, se in qualche modo a conoscenza, pensavate fossero perfettamente normali e appropriati. Ora spesso non siete così sicuri. Essere insicuri e mettersi in discussione è l'inizio della liberazione dalla paura, perché la paura si traduce generalmente in negazione e soppressione. Ci vuole coraggio per mettere in discussione le proprie supposizioni, per riconoscere che alcuni - o anche la maggior parte - dei vostri schemi abituali di comportamento non sono qualcosa di cui essere orgogliosi, e poi prendere i provvedimenti opportuni per modificarli. Cambiando loro, voi stessi cambiate - i sé che presentate al mondo. E poi, per di più, altre persone noteranno i cambiamenti in voi, anche questo può essere sconvolgente.

Ricordate, non siete voi che state cambiando - siete un perfetto, essere divino, lo siete sempre stati, e sempre lo sarete. Sono le vostre percezioni, atteggiamenti e comportamenti che stanno cambiando man mano che vengono costantemente messe in allineamento con la vostra natura divina e amorevole. Vi state permettendo di essere voi stessi, e state scartando le maschere ed i travestimenti che avete indossato e dietro a cui vi nascondevate timorosamente per eoni. State riscoprendo voi stessi, e questo è edificante, stimolante, e da ancora più valore alla vita per voi. Si sta dimostrando molto positivo per voi che qualsiasi personale mancanza di autostima, qualsiasi senso di indegnità, o anche di mancanza di valore è del tutto inappropriato. Riscoprirvi è una delle esperienze più gioiose; infatti può essere molto estasiante come vi rendete conto che non solo meritate onore e rispetto, ma che è letteralmente un vostro diritto divino riceverlo.

Più quella comprensione penetra con forza la vostra coscienza, diventa impossibile per voi di continuare a indossare le maschere ed i travestimenti per un momento di più. Avete il diritto di essere voi. Avete la responsabilità di essere voi. Avete l'onore di essere voi. E non c'è assolutamente nessun altro che potreste essere. E la comprensione è totalmente liberatoria ed esaltante per voi.

E non siete solo voi che state vivendo questo cambiamento di percezione: tutta l'umanità sta subendo questo processo, ed è molto sorprendente per la maggior parte di loro. Si chiedono cosa diavolo gli stia! E hanno bisogno di essere rassicurati che no, non stanno diventando pazzi. Così fate risplendere la vostra Luce in alto, lasciate che la brezza amorevole e gentile del onnicomprensivo campo di energia divina, soffi su di Essa in modo da espandersi in un faro brillante che arde d’amore e di compassione, aiutando a guidare a casa coloro che si sentono persi e confusi dalle onde di nuova energia che li percorrono e inondando. Questo è il vostro compito, ed è uno di quelli piacevoli che vi porterà molta gioia, perché siete perfettamente qualificati per portarlo a termine.

Mettetevi comodi nel vostro luogo di pace, quello spazio interiore che avete creato con amore e che diventa sempre più accessibile più lo utilizzate - per pregare, meditare, o entrare in comunione coi vostri angeli e guide. Ora aprite i vostri cuori ed esprimete l’intento di trasmettere amore, compassione, accettazione, perdono, gentilezza e guarigione a tutti quelli che vi vengono in mente, e a tutta l'umanità.

Non importa se non comprendete ogni senso dell'energia che condividete, che fluisce attraverso di voi. Siate certi che sicuramente sta scorrendo, e nel modo più efficace. E' il vostro intento che guida il flusso di energia, e la capacità di percepirla non è importante. Questo intento è anche la Volontà di Dio per tutta l'umanità, quindi quando lo si intende, il vostro intento si allinea con il Suo, e allora state facendo in modo più efficace ciò per cui vi siete incarnati, e per il quale siete divinamente onorati.

In questo spazio sacro l’Amore vi abbraccia, e la vostra forza e convinzione nell'eterno Amore di Dio per voi si intensifica, quindi non dimenticate di andare lì tutti i giorni. Ogni volta che eseguite questa operazione, esprimete l'intento di tornare, e allora le distrazioni della vita quotidiana saranno molto meno propense a coinvolgervi nella misura in cui le dimenticate. Prendetevi tutto il tempo là fuori ogni giorno. Sapete che è necessario, e sapete che fa miracoli per voi. Quel momento giornaliero di tranquillità nel centro della tempesta che è la vita quotidiana per molti è assolutamente essenziale per la salute e il benessere - e per la salute e il benessere di tutta l'umanità.

Nei regni spirituali siamo ben consapevoli delle difficoltà, delle angosce e delle sofferenze a cui tanti di voi sono sottoposti, ed è per questo che incoraggiamo continuamente ad entrare nel vostro luogo di pace interiore e di mantenere quell'intento amorevole. Vi guarisce e porta pace, e aiuta l'umanità a guarire e trovare la pace, e conduce tutti verso il risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/