Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 4 aprile 2013

08.03.2013 di Gesú


L'amore e la compassione che non si esaurisce mai


  
Gesú, 8 marzo 2013, da John Smallman



Il viaggio dell’umanità  verso casa è quasi completo. E' stato lungo, con numerosi diversivi che vi hanno distratto, ma finalmente il traguardo è in vista. Potete trovarlo difficile da credere come prendete nota di tutto il conflitto e la disarmonia in tutto il mondo, ma vi assicuro che la potenza dell'Amore del Padre nostro, che scorre liberamente e in abbondanza attraverso i campi energetici di ogni singolo essere umano che vive in questo tempo la vita sulla piano della Terra, è irresistibile e invincibile.

L'amore vince tutto sul suo cammino, sempre. Focalizzate la vostra attenzione su quella verità suprema, rendetela il vostro unico punto di riferimento, mentre andate avanti con la vostra vita quotidiana, e intendete eliminare tutti gli aspetti di voi stessi che non sono in linea con questa verità divina, mentre continuate ad essere gli apripista e portatori di Luce che stanno guidando i vostri fratelli e sorelle, tutta l'umanità, a casa nella Realtà. Dopo tutto, è per questo che avete scelto di essere sulla Terra in questo momento cruciale, in quanto l'evoluzione spirituale dell'umanità compie un passo enorme e irreversibile che vi porta molto più vicino alla Fonte di ogni essere, Dio, più di quanto possiate immaginare, anche nel più selvaggio dei vostri sogni. L'amore di Dio per la Sua creazione è senza limiti, ed Egli vuole che tutti condividano la gioia di quel illimitatezza.

Il vostro compito è quello di amare tutti incondizionatamente. Questo non comporta ignorare o accettare il comportamento dannoso di coloro che non sono allineati con il divino campo d'Amore del Padre nostro  - il campo di energia in cui tutta la vita senziente ha la sua esistenza - ma richiede di offrire loro il vostro amore e la vostra compassione, in ogni momento. Non dimenticate mai che coloro il cui comportamento non è allineato con l'Amore è gravemente danneggiato, e fino a quando non vivranno l'amore e l'accettazione continueranno a comportarsi molto spesso in modo non amorevole. E 'l'unico modo che conoscono.

Sapete ciò che credete, ed insegnate ciò che credete con la dimostrazione. Conoscete l’Amore, e questo è ciò che dovete mostrare ed insegnare. E' davvero molto semplice, ma può essere estremamente difficile nella pratica. Sappiate che le vostre guide, i vostri angeli, tutti nel mondo spirituale vi sostengono costantemente come intendete lavorare costantemente per portare voi stessi ed i vostri campi energetici individuali  sempre più in allineamento con l'energia dell'Amore di Dio. Nel fare questo - e lo state facendo - la forza di questo campo divino aumenta in termini di efficacia in tutto il mondo. Anche i più duri di cuore, tristi, pieni di risentimento e rabbia sono influenzati da questa energia penetrante ed amorevole che avvolge la Terra.

Certo, molti di loro stanno resistendo perché non si fidano. La loro capacità di fiducia è stata gravemente danneggiata, se non quasi del tutto cancellata, dalle esperienze che hanno subìto mentre erano incarnato come esseri umani, e l'unico modo per riparare il danno è l'amore e la compassione che non si esaurisce mai. Potrà sembrarvi che il compito richiesto sia insuperabile quando si osservano il dolore e la sofferenza che quelli gravemente danneggiati continuano a infliggere a coloro sui quali hanno potere e controllo.

Non perdetevi d'animo per il comportamento di quelli danneggiati; invece, intensificate nuovamente l'intento di essere indiscriminatamente amorevoli. Rafforzate quell'intento ricordando a voi stessi quanto vi siete sentiti infelici quando siete stati trattati ingiustamente e malamente, e sappiate che quello che si è verificato probabilmente non era neanche lontanamente distruttivo e imbarazzante come quello che quelli fuorviati vedete che si comportano ostinatamente e senza alcun riguardo per la sofferenza che stanno causando.

Maltrattamenti, tradimento, punizione, e tortura - che voi tutti sapete essere stati perpetrati su molti in tutto il mondo in circostanze vessatorie - non possono finire trattando i responsabili allo stesso modo. Solo indurisce ancor di più i loro cuori e rafforza la convinzione che nessuno può essere affidabile. Ovviamente devono essere impedito che continuino le loro attività, ma il compito principale che attende l'umanità in questo senso è quello di guarire gli autori di questo comportamento irragionevole, altrimenti il ciclo viene rinforzato e diventa infinito, come sembra essere stato nel corso della storia umana.

Come vi è stato detto molte volte, e non sarà mai ripetuto abbastanza spesso, l'Amore è la risposta - ad ogni problema. E' l'unica risposta. La guarigione si verifica quando vengono offerti solo amore e compassione. Siete tutti amati divinamente in ogni momento, e il vostro compito rimane quello di condividere quell’amore indiscriminatamente. Non focalizzatevi sulla rabbia e l'amarezza per le sofferenze che quelli non risvegliati e gravemente danneggiati continuano a infliggere agli altri, ricordate invece che conservando solo l’amore, e condividendolo, condividete il trionfo dell'Amore sulla paura, sulla sofferenza, sul dolore, e sull'illusione.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/