Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

mercoledì 1 maggio 2013

03.04.2013 di Gesú



L'umanità è a un bivio



  
Gesú, 3 Aprile 2013, da John Smallman





L'umanità è a un bivio. Molti non sono pronti ad arrendersi all'Amore, alla loro natura divina, anche se nel più profondo del loro essere l’hanno sempre voluto fare. Un intenso sforzo da parte vostra, indicatori della via e portatori di Luce, è essenziale oggi per aiutarli a ricordare l'intenzione che Dio ha dato loro di accettare e abbracciare la loro vera natura. State ricevendo enormi quantità di energia da tutti quelli nel mondo spirituale per farvi andare avanti sul cammino del risveglio e del ritorno a casa, ma molti di voi sono stati delusi dalla mancanza di prove nel mondo intorno a voi del vostro ingresso nella Nuova Era nel mese di dicembre dello scorso anno. Di conseguenza, molti di voi hanno lasciato che il vostro intento e di risvegliarsi si indebolisse come vi siete fatti prendere ancora una volta nelle distrazioni dell'illusione.

Ricordate che siete voi che dovete risvegliarvi; possiamo solo esortare verso quello stato, e per risvegliarvi bisogna concentrarsi sul fare ciò. E come portatori di Luce e indicatori della via l'intenzione di farlo è immensamente potente quando scegliete di entrarvi in contatto. Inoltre, quell'intento influenza fortemente coloro che rimangono, allo stato attuale, impossibilitati o riluttanti agli entusiasmi nei loro cuori che le nuove energie stanno suscitando. Il vostro intento risveglia e rafforza il loro.

Il vostro compito è quello di risvegliarvi, di diventare esseri brillantemente coscienti, pienamente consapevoli e di abbracciare la vostra vera natura, e come lo fate, aiutate i vostri fratelli più profondamente e sorelle addormentati a fare altrettanto. A causa della mancanza di interesse personale o della debolezza d’intento che molti hanno permesso di verificarsi, a fine dicembre dello scorso anno, anche la potenza della vostra intenzione collettiva si è indebolita e ha bisogno di essere rivitalizzata. Siete fermamente radicati sul vostro percorso verso casa, ma vi siete presi una pausa per riposare e ora avete bisogno di cominciare a muovervi di nuovo in avanti. Questo è ciò che intendo per un bivio.

Il modo migliore per rimettervi  in moto è quello di passare il tempo nei luoghi individuali di pace interiore e permettervi  di ascoltare la vostra intuizione, la vostra guida, da coloro nei regni spirituali che possono e vogliono assicurarvi e dimostrarvi che non siete soli , che non siete stati abbandonati. Molti di voi si sentono persi, scombussolati, come le nuove energie vi hanno abbracciato perché hanno chiesto di più da voi fisicamente, e vi siete scoperti a sentirvi molto stanchi, irritabili, e demotivati. Si tratta di uno stato temporaneo di cose, come vi adeguate a queste nuove energie. E' analogo a imparare una nuova attività come il ciclismo, lo sci, lo yoga, o il nuoto: in primo luogo, vi è la tecnica che deve essere appresa, poi, si deve fare pratica, e mentre si fa questo, i muscoli che non sono abituati ad essere utilizzati in questo modo devono essere rafforzati e svilupparsi più flessibili. E questo è faticoso.

Le nuove energie sono potenti e intense, ed è stato molto impegnativo e faticoso per i vostri corpi imparare ad adattarsi e lavorare con loro. Ce ne rendiamo conto, e vediamo come siete stati alle prese con la fatica. Tuttavia, siete magnificamente supportati in ogni momento, in modo da non permettere che i vostri dubbi e le vostre ansie, entusiasticamente offerti dai vostri ego, vi distraggano dal compito a portata di mano per la quale siete estremamente qualificati.

Vi siete incarnati al fine di assistere i vostri fratelli e sorelle dormienti a risvegliarsi e riconoscere la loro vera natura di perfetti esseri divini, di immenso potere e bellezza, con illimitate capacità creative in attesa di essere riscoperte e impegnate per il loro proprio diletto e per la gioia di Dio e di tutta la Sua creazione. Questo è davvero un motivo più che meraviglioso per sperimentare la vita nell'illusione, nonostante tutti i disagi e le difficoltà con cui si presenta. Sì, avete anche delle lezioni da imparare, e le state imparando nel modo più efficace ed efficiente, e gli onori che vi siete guadagnati vi stupiranno quando tornerete a casa nella Realtà.

Il messaggio di oggi è stato quello di incoraggiarvi e responsabilizzarvi, e confermarvi che siete in ogni momento pienamente supportati da coloro che sono nel mondo spirituale. Ogni volta che vi sentite giù, insicuri, depressi, ansiosi, o sopraffatti dai dubbi, per favore rivolgetevi a noi e chiedete aiuto - lo riceverete immediatamente. Semplicemente aprite i vostri cuori completamente a ricevere e sperimentare il calore del nostro amorevole abbraccio, e sappiate che il vostro ritorno a casa è inevitabile.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/