Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

martedì 28 maggio 2013

05.05.2013 di Gesú



 Gesú, 5 maggio 2013


State facendo pulizia anche per l'umanità ed il pianeta 5 Maggio 2013 da John Smallman Qui nei regni spirituali nostro piacere si sta intensificando, come le nuove energie che fluiscono su tutta la Terra, collegando tutta l'umanità al campo dell’Amore divino in modo più sicuro di quanto non é stato per lungo tempo. Perché la sua connessione con tutti voi è diventata così forte che è praticamente impossibile per chiunque rimanerne all'oscuro. Certo, un gran numero di vostri fratelli e sorelle che sono ancora profondamente addormentati non sanno cosa sta succedendo, o cosa sta causando gli sconvolgimenti emotivi interni che stanno vivendo.


 I farmaci da banco non li stanno aiutando a sopprimere queste sensazioni spiacevoli, così stanno dovendo affrontarle, spesso per la prima volta. Siate pazienti, quindi, quando incontrate persone che si comportano stranamente - arrabbiate, depresse, tristi, esauste - e siate pronti a prestare loro ascolto, se hanno bisogno di parlare. In caso contrario, esprimete l’intenzione di mandar loro amore, compassione, perdono e guarigione perché è ciò di cui hanno bisogno in questo momento, e i vostri intenti in questo senso sono ora molto potenti. Siete tutti qui per aiutare nel processo di risveglio, come ben sapete, ma deve ancora essere regolarmente e frequentemente portato alla vostra attenzione, perché anche molti di voi stanno subendo un’intensa purificazione emotiva personale che tende a distrarvi dal compito avete assunto per questa vita.


 Effettivamente vi state purificando, e state facendo pulizia anche per l'umanità e per il pianeta, motivo per cui vi si rende tanto onore. Tempo tranquillo speso in preghiera, contemplazione, o meditazione deve essere una parte assolutamente essenziale della vostra routine quotidiana, a prescindere da quanto siete impegnati - e sappiamo che alcuni di voi sono davvero molto occupati. Mentre siete in quello spazio sicuro e tranquillo - e potreste trovarvi bloccati nel traffico lento mentre vi prendete quel tempo fuori - basta ricordare a se stessi e dire "Io sono Amore", perché non c'è nient’altro, e ci vuole solo un attimo. Questa è un’ affermazione molto potente perché è assolutamente ed innegabilmente vera, come sapete nel profondo del vostro essere, anche se tendete ad ignorarlo con un falso senso di umiltà. Questo momento adesso è l'unico momento che esista, perché, come sapete, il tempo è parte dell'illusione, quindi l'unico momento esistente è l’Adesso!


 Per l'umanità che sperimenta la vita nell'illusione, quest’affermazione non ha alcun senso, eppure è vera. Quando vi risveglierete, sgombrerete il campo della vostra consapevolezza dal tempo e dalle scadenze e le limitazioni che esso sembra imporre a tutti voi e vi stabilirete nell’eterno momento dell’adesso in cui tutto ciò che esiste, tutta la creazione, è eternamente presente. Quindi quel momento nell’ingorgo stradale, quando affermate "Io sono Amore", è l'eterno adesso senza fine, in cui tutto ciò che accade si verifica. Focalizzando l'attenzione sul momento presente e sulla verità che siete Amore, inseparabili dal vostro Padre, stabilite efficacemente l'intenzione di risvegliarvi dal sonno dell'illusione nella gloriosa luminosità dell’eterno giorno di Dio.

 L'illusione - un'idea dell’ego a cui vi aggrappate ferocemente perché siete convinti che senza i vostri corpi non esisterebbero più - ha su di voi solo il potere che le avete dato, e voi siete esseri molto potenti. Concentrarsi sul momento presente è una potente intenzione che vi aiuta nel vostro cammino verso il risveglio, perché siete Voi a concentrarvi sulla piena consapevolezza della vostra natura divina, e in quei momenti di quiete otterrete occasionali allettanti scorci della Realtà. La Realtà è la nostra Dimora eterna, e non l’avete mai lasciata. Tuttavia, avete fatto un ottimo lavoro di convincendovi di averlo fatto. Questa è una dimostrazione dell’enorme, di fatto prodigioso potere, che il Padre vostro vi ha dotato al momento della vostra creazione.

 Nell'ambiente illusorio che sembra essere la vostra casa terrena è molto facile essere distratti dal fisico, dalle pietre e dai corpi e dagli alberi, perché guardate e vedete la loro rappresentazione fisica, e tuttavia, come la vostra fisica moderna ha dimostrato, non c'è nulla di fisico: sono tutte onde o campi di energia, temporaneamente congelate nel tempo. L’energia congelata sembra molto solida, ma la fisicità si dissolve quando non vi serve più, anche se l'energia da cui è composto è eterna. Questo è un concetto molto difficile da afferrare, osservando tanta morte e decomposizione tutto intorno a voi. Le pietre semplicemente ci mettono un po’ di più per sciogliersi o disintegrarsi rispetto alle forme biologiche.

 Quindi la Realtà, la Casa che non avete mai lasciato e alla quale intendete ritornare, è energia pura. Sapete quanto potente possa essere l’elettricità quando è opportunamente organizzata, o quanto è potente la scarica di un temporale; bene questo è nulla in confronto alla potenza di cui ognuno di voi è composto. Voi siete più potenti di un’esplosione nucleare, o del vostro sole, o dei buchi neri. Siete degli esseri infinitamente potenti temporaneamente "in vacanza" dalla Realtà, ed è vostro destino risvegliarvi. Il vostro risveglio è inevitabile, quindi prendetevi ogni giorno del tempo per ricordare a voi stessi tutto ciò, e lasciate andare tutte le piccole distrazioni dell’ego che tendono a tenervi in ostaggio. Abbracciare e condividete l'Amore che siete con tutti coloro con cui interagite mentre proseguite nel vostro percorso verso Casa. Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/