Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

mercoledì 1 maggio 2013

04.04.2013 di Saul

  
Non consentite ai vostri dubbi e ansie di scoraggiarvi o di allarmarvi

Saul, 4 Aprile 2013, da John Smallman




Il processo di risveglio dell’Umanità sta procedendo a passo sostenuto. 

All’inizio, tanti eoni fa, è stato lento e arduo per voi, ma ora è come un fiume in piena che scorre rapido, spazzando via tutto nel suo percorso verso l’Oceano, la realtà, il cielo, la vostra eterna casa, e questo è definitivamente inarrestabile. Lasciate andare i vostri dubbi e ansie, che vi inducono a nuotare contro corrente, o, quanto meno, a fermare il vostro precedere mantenendovi legati a comportamenti e modi di fare obsoleti e che ormai non vi servono più. Lasciate andare tutto quel bagaglio emozionale che vi schiaccia, che sembra portarvi in basso, e volate invece con euforia, come facendo surf o sci d’acqua sulla superficie di questa marea d’Amore, nella vostra corsa verso l’Oceano, dove il più magnifico benvenuto aspetta il vostro veloce e sicuro arrivo.

Cari portatori di luce e guide, sorelle e fratelli, compagni, figli di Dio, non lasciate che i vostri dubbi e ansie vi scoraggino e allarmino. Per molti eoni, avete subito molta sofferenza e molte delusioni che vi hanno lasciato profonde cicatrici emozionali, e la “roba” che sta venendo fuori ora è, per molti di voi, antica, molto antica, e ha bisogno di essere riconosciuta e rilasciata. Non c’è un gran bisogno di risalire alle sue origini, il passato è andato. Ciò che state sperimentando - e può essere molto scomodo e destabilizzante – sono i rimasugli di vecchi ricordi, per metà dimenticati, frammenti di energie sprecate. Siete effettivamente dentro al processo delle “pulizie di primavera”, entrate nelle stanze che sono state chiuse per molto tempo e aprite porte, finestre, scorrete le tende e gli scuri, e tutta la povere e le macerie (energie bloccate) che si sono accumulate per molto tempo, vengono soffiate via. E davvero, ce n’è una gran quantità! Non contengono niente di valore, occorre semplicemente buttarle via, messe nel compostatore in modo da riciclarle, riportarle allo stato incontaminato di bellezza nel quale brillavano prima di diventare corrotte attraverso gli eoni di conflitti e confusione.

L’energia è potere e può essere usata per guidare molte credenze, filosofie e movimenti sociali, o campagne che possono avere scopi molto diversi, e attraverso gli eoni vi hanno spinto dentro ai conflitti. La roba che, per così tanti di voi ora, è emersa nelle vostre coscienze, sono i resti delle emozioni che sono state suscitate molto tempo fa quando siete stati coinvolti in queste attività spesso dolorose. Siete ora in uno spazio dove il perdono e il lasciare andare possono svolgersi facilmente e velocemente se scegliere di permetterlo, e facendolo farete sì che la Luce, la vostra Luce, brilli con splendore e bellezza su tutto ciò che le si pone davanti. I ricordi su chi veramente voi siete arriveranno dunque, riempiendo i vostri cuori con gioia e meraviglia, man mano che i detriti che avete accumulato verranno smaltiti.

Come sapete, il vostro destino divino è quello di risvegliarvi nella Realtà. E questo destino, che è inevitabile e imprescindibile, vi porterà solo gioia. Rimanendo legati ai vecchi ricordi di vittimismo, ingiuste punizioni, vergona o sofferenza per le quali potete essere passati, o a qualunque desiderio di rivalsa dato da un giudizio di un “potere superiore” che condanna altri per avervi arrecato un torto - anche se si tratta di un semplice desiderio di dover far loro sapere che vi hanno arrecato un torno – ritarda semplicemente il vostro risveglio. Lasciate andare tutto ciò che non è amore e andrete velocemente verso il vostro risveglio.

L’amore comprende tutto e non porta rancori, non sa proprio cosa siano i rancori. Abbraccia ed accetta tutto, incondizionatamente. L’intensità dell’amore è travolgente, infatti, terrorizza coloro che giudicano o condannano, e fuggono dalla sua presenza totalmente allo sbando poiché l’amore è assolutamente intransigente nell’accettare il bene in tutto ciò che è stato creato. Non vede né riconosce nient’altro. Ciò che non è buono non esiste, pertanto giudizio e condanna non esistono, e ciò è una spaventosa verità per coloro che si legano ad essa, ed è il motivo per il quale fuggono dalla purezza dell’Amore.

Quando lasciate andare tutto quel bagaglio emotivo – bagaglio che avete portato con voi per eoni come evidenza degli innumerevoli maltrattamenti che avete subito – il senso di illuminazione che sperimenterete vi meraviglierà assolutamente. Penserete: “Erano soltanto ricordi giustificabili di cui avevo bisogno per sapere chi ero, perché senza i miei ricordi chi sono io? Ho bisogno dei miei album di fotografie, sono troppo preziosi per perderli o buttarli”. Ma veramente non lo farete, perché state per risvegliarvi nell’infinita meraviglia della divina Presenza di nostro Padre, la Realtà, dove voi saprete senza la minima ombra di dubbio chi siete esattamente, e vi rivelerete in quella consapevolezza per sempre.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/