Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

martedì 21 maggio 2013

03.05.2015 di Gesú



 Gesú, 3 maggio 2013

C'è un balzo in avanti come tutti voi state facendo del lavoro straordinario



Qui nei regni spirituali, regni dove anche la forma è possibile, ma raramente utilizzabile, osserviamo con gioia e soddisfazione l’eccezionale progresso che l'umanità sta compiendo come si muove collettivamente verso il grande risveglio. Sì, è davvero vi state muovendo sotto i migliori auspici e con determinazione verso tale emozionante evento, e non potete non riuscire a raggiungerlo. Basta continuare a intendere che l'umanità si risvegli, e continuare a provare amore per l'umanità - ogni essere umano, senza eccezione – nei vostri cuori praticando pensieri, parole e azioni amorevoli nella vostra vita quotidiana.

E quando pensate di aver fallito, come molti di voi si rimproverano voi troppo spesso di farlo - forse per esempio perché avete reagito con rabbia o in modo egocentrico - perdonatevi immediatamente e riformulate la vostra intenzione di essere amorevoli in ogni momento. Soffermarsi sul rimorso per i vostri apparenti fallimenti è una distrazione egoica e drena via la vostra energia; fondamentalmente è un esercizio di perseguire e abbracciare il senso di colpa che non serve assolutamente. Quando è stato commesso un errore, correggetelo, se possibile, e poi andate avanti.

Voi siete esseri perfetti divini che hanno un'esperienza umana incarnata, il che significa che avete scelto di sperimentare la limitazione nella conoscenza, nella saggezza, nell'intelligenza, nella compassione e nell'amore. Di conseguenza, farete errori e farete o direte cose che poi, o immediatamente, vi augurerete di non aver fatto. Queste sono semplicemente le lezioni che avete scelto di imparare, così prendetene nota e andate avanti. La vita nel vostro stato di coscienza limitata è un po’ come imparare a suonare uno strumento musicale: bisogna fare un sacco di pratica per raggiungere un livello adeguato di capacità, e anche quando avete raggiunto lo standard che vi piace e che mirate a mantenere, avete ancora bisogno di praticare regolarmente, e anche allora si continuano a fare errori. Non è un grosso problema - è semplicemente la vita nell'illusione.

Dopo molte vite sulla Terra, l'umanità ha scelto collettivamente questa epoca come quella in cui si risveglierà. C'è un balzo in avanti come tutti voi state facendo del lavoro straordinario per rilasciare i restanti aspetti di voi stessi che non servono ad uno scopo divino, e fate i vostri preparativi finali per questo grande evento. Ogni volta che sentite che la vita non scorre abbastanza agevolmente, che lo stress e l'ansia vi stanno prendendo, che siete troppo stanchi per continuare, siate consapevoli di quelle sensazioni, ricordate a voi stessi che dove siete dove avete scelto di essere per il vostro proprio bene più alto, e che siete in realtà sempre ed eternamente figli prediletti di Dio.

State solo avendo uno sgradevole - terrificante, orribile, miserabile, inesorabilmente insoddisfacente (scegliete qualunque aggettivo meglio si adatta al vostro modo di vedere la vostra situazione) - sogno o incubo che sta volgendo al termine. Allora andate al vostro luogo di quiete interiore, quel dolce, sicuro spazio al vostro interno. Centratevi come meglio potete e chiedete alle vostre guide aiuto con la situazione in modo da poter vedere più chiaramente. Aggiungetevi un effetto positivo o cercate l'umorismo in esso (davvero c'è sempre un lato divertente in qualsiasi situazione se riuscite a smettere di prendervi troppo sul serio), e andate avanti con coraggio ed ottimismo. Vi sentirete meglio dopo aver fatto ciò.

Ricordate, voi esistete eternamente nel campo dell'Amore divino che abbraccia tutta la creazione. Di conseguenza, è possibile interagire con esso ogni volta che scegliete di farlo, e come risultato delle nuove energie che circondano il vostro pianeta e sostengono ognuno di voi, farlo ora è molto più facile. Dedicarsi nuovamente ad esso, per quelli di voi che temporaneamente non l’hanno fatto, è come iniziare a suonare di nuovo il vostro strumento musicale dopo averlo messo da parte per un pò. Non vi siete dimenticati come si suona, ma vi siete un po’ arrugginiti e avete da fare pratica extra per ritrovare la vostra capacità a cui siete abituati e destinati. L'amore è la vostra natura, e se non l’avete praticato per un po’ allora vi è richiesta un pò più di concentrazione. State certi che, se lo chiedete, riceverete aiuto in abbondanza dalle vostre guide o chiunque nel mondo spirituale desideriate chiamare, perché la nostra gioia è aiutarvi nel vostro processo di risveglio.

Risvegliarsi è il nome del gioco per tutta l'umanità. Le ultime fasi del gioco sono a portata di mano, e tutti i giocatori si riuniscono insieme per incoraggiarsi e sostenersi l'un l'altro in questi ultimi momenti. In tutto il mondo la consapevolezza della necessità assoluta di trattare tutti con rispetto, l'accettazione, la compassione e l'amore sta crescendo in modo esponenziale, e segni di questo stanno diventando evidenti nei media principali. Manifestazioni pacifiche di sensibilizzazione, per aumentare la consapevolezza della difficile situazione degli oppressi, degli schiavi (sì, molti sono ancora efficacemente asserviti da "leader" senza scrupoli e gravemente compromessi), e degli impoveriti si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e con una effetti plateali.

Ad esempio le manifestazioni contro l'austerità in molti paesi in cui sembra che i ricchi diventano sempre più ricchi e la popolazione paga, stanno costringendo i leader politici a fare un passo indietro e riconsiderare le loro scelte. Hanno molte più strade aperte di quanto vogliano riconoscere, perché non vogliono pubblicizzare le opzioni che, se esercitate, potrebbero ridurre il loro potere e la loro influenza. Tuttavia, le politiche economiche che hanno costantemente evitato di mettere tutti nelle stesse condizioni potranno essere scartate e sostituite molto più facilmente di quanto i leader in questo ambito sono disposti ad ammettere. E questo sta già accadendo.

La Nuova Era è chiaramente arrivata come le nuove energie fanno rivivere in ognuno di voi gli aspetti della vostra vera natura di cui siete stati dotati al momento della creazione: compassione, generosità, accettazione, perdono, e soprattutto, la base su cui tutte queste poggiano: l’AMORE! Sappiate che tutto va bene, e rendete grazie.

Il vostro amorevole fratello, Gesú.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/