Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 14 maggio 2013

26.04.2013 di Gesú



Un cambiamento epocale nel modo in cui le informazioni sono veicolate nel pubblico dominio è in corso


  
Gesú, 26 Aprile 2013, da John Smallman




Osserviamo con gioia da qui nei regni spirituali come le energie divine che circondano tutti voi iniziano a fare davvero effetto, così tanto che anche nei vostri principali mezzi di informazione sono stati segnalate alcune "buone notizie", anche se con una certa mancanza di entusiasmo generale che mostrano quando sono le catastrofi a colpire! Tuttavia, è un segno delle cose a venire. La Buona Novella non può più essere ignorata, respinta, o non venire riportata. Un cambiamento epocale nel modo in cui le informazioni sono veicolate nel pubblico dominio è in corso, anche se il reportage resta sempre indietro quando si tratta di riferire sulle alterazioni che si verificano negli atteggiamenti, nei comportamenti e la sensibilizzazione che hanno portato a questi cambiamenti.

Molto sta accadendo in tutto il mondo che vi stupirà quando sentirete parlare di questo. Il campo dell'Amore divino lavora costantemente e di nascosto per attivare ed apportare i cambiamenti comportamentali essenziali che faranno in modo che finisca l’estrema povertà, le malattie contagiose, e la profanazione del pianeta siano raggiunti facilmente ed efficacemente. Mentre ciò accade, la guarigione planetaria della Terra stessa e di tutte le forme di vita che sostiene accelererà mentre le costanti attività dannose che hanno favorito e mantenuto quelle condizioni miserabili cessano. La cessazione delle attività dannose ovunque rilascerà enormi quantità di energia per aiutare nella necessaria pulizia e nel rinnovamento che deve verificarsi per riportare il pianeta ad uno stato di tranquillità, in cui la sua salute, la sua bellezza e la sua abbondanza possano prosperare in modo che le esigenze di tutti coloro che basano sul suo benessere il proprio benessere possano essere  completamente soddisfatte.

Tutta la creazione è interdipendente, si sostiene a vicenda, ed è armoniosamente cooperativa, perché è così che Dio crea così amorevolmente, ma quando avete costruito l'illusione di vivere la separazione, la consapevolezza di questo aspetto essenziale dell'esistenza si perse come l’aspro individualismo cercava di dimostrare che era forte, indipendente, e pieno di risorse. Questo naturalmente ha portato allo stato in cui la gente spesso derubava l'altro invece di cooperare tra loro per il bene di tutti, e il danno quegli atteggiamenti indotti hanno finalmente cominciato ad essere compresi. Molti sono ora al lavoro per sostituire il conflitto e la competizione malsana con la cooperazione armoniosa. Il loro numero cresce ogni giorno, e con l'assistenza che state ricevendo dalle nuove energie con le quali vi state impegnando volentieri il successo di questo sforzo è assicurato. Come vi ho detto in "Un corso in miracoli", e come ben sapete nelle profondità del vostro essere: "Il paradiso è qui. Non vi è in nessun altro luogo. Il paradiso è ora. Non c'è altro tempo." Questa conoscenza è irrompere nella vostra consapevolezza esperienziale cosciente, cambiando la percezione dell’altro e del mondo intorno a voi, in modo permanente.

Quello che attualmente percepite come realtà, il mondo fisico e tutto ciò di cui è composto - l'umanità, la flora, la fauna, e i regni minerali - saranno visti in una nuova e magnifica luce di accettazione, comprensione, apprezzamento e, gratitudine, perché le lezioni che vi hanno permesso di imparare diventano evidenti, in modo da potervi preparare al risveglio dagli incubi di dolore e sofferenza a cui siete stati sottoposti. Siete davvero in una Nuova Era, ed i cambiamenti che si stanno verificando per questo motivo stanno diventando sempre più visibili.

Potete rafforzare potentemente il campo di energia così come l'effetto che hanno sugli altri allontanandovi il più possibile dai drammi e le emozioni che le cattive notizie incoraggiano. Invece, intendete tranquillamente di inviare amore e compassione per chiunque sia stato ferito, e al tempo stesso riconfermate il vostro intento per l'umanità di risvegliarsi nella coscienza della sua santità, come figli di Dio. Nel vostro attuale stato di incarnati come esseri umani è quasi impossibile per voi apprezzare quanto è incredibilmente efficace questo tipo di intenzione, ma vi assicuro che ogni intento amorevole che stabilite intensifica ulteriormente l'intento collettivo dell'umanità a risvegliarsi.

La potenza e l'intensità dell’ amorevole intento che ognuno di voi possiede e condivide è parte essenziale del processo di risveglio, quindi per favore ricordatevi di questo, come ogni giorno ha inizio, ogni volta che ci pensate durante il giorno, e ancora alla fine di ogni giornata. State portando l'umanità a casa verso il vostro naturale stato di essere inebriantemente vivi nell'Amore, splendentemente brillanti della sua Luce, e di mostrare agli altri con la vostra dimostrazione che amare conduce al percorso da seguire.

Come prendete del tempo in tranquillità ogni giorno per la preghiera, la meditazione e la riflessione, dovreste riflettere sul fatto che siete esseri divini che si sono addormentati, e mentre eravate in quello stato avete temporaneamente dimenticato chi siete. Poi riemettete e ribadite il vostro fermo proposito di risvegliarvi e chiedete alle vostre guide spirituali, ai vostri santi e ai vostri angeli di aiutarvi. Fare ciò è una scelta e una decisione estremamente potente, ed accelererà il vostro cammino lungo percorso.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/