Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

martedì 21 maggio 2013

29:04:2013 di Saul


 Saul, 29 aprile 2013

In verità, ciò che vi attende vale ogni delusione che avete mai avuto


John:  Ciao. Sono John con il messaggio di Saul per Lunedi 29 Aprile 2013. Sono stato stanco e irritabile in questi ultimi giorni e ho avuto difficoltà a fare una connessione con o Saul o con Gesù, per questo non c'era nessun post Domenica scorsa. Così ho deciso di condividere con voi l'intera esperienza. Ho cominciato a ricevere questo messaggio di Venerdì scorso ed ho ottenuto molto poco. Stare seduto durante il fine settimana non ha aiutato, e finalmente sono riuscito a sbloccare e liberare la mia irritazione / ansia oggi. E così abbiamo un messaggio. Buon divertimento!

Saul canalizzato Venerdì 26 aprile 2013 1.10. pm.

Io: Buon pomeriggio, caro Saul. Grazie per il tuo ultimo messaggio. La mia energia, motivazione, e la stanchezza sono stati piuttosto su e giù ultimamente. Comunque, ti prego di iniziare la dettatura di un messaggio da postare domani sera sul nostro blog. Grazie.

Saul: Buon pomeriggio, John. Basta rilassarsi e permettere, e io ti aiuterò, allora possiamo iniziare - c'è molto da segnalare a te e ai nostri lettori. (interruzione da Venerdì 01:20 a Lunedi 11:15)


Io: Beh, fino ad ora non sono riuscito ad ascoltarti! Che cosa sta succedendo? Mi sento scollegato, stanco, inutile, uno spreco di spazio. Che non sia un caso di "povero piccolo me", anche se suona più come questo, più di un caso di "nessuno in casa," una sorta di vuoto, in attesa, ma per quello che non so. Quindi, caro Saul, se posso canalizzare attraverso il mio blocco, il tuo input sarà il benvenuto. Ti prego di parlare, e di aiutarmi ad ascoltare / sentire. Oh, sì, mi sento anche arrabbiato, irritato, e niente suscita il mio interesse.


Saul: Caro John, relax. Tutto è come dovrebbe essere, stai solo riposando, come è necessario fare, perché su altri livelli sei molto occupato.

Io: Che cosa vuol dire?

Saul: Le nuove energie che inondando il pianeta sono ad alta intensità energetica e molti di coloro che sono coscientemente intenzionati  a risvegliare l'umanità si sentono stanchi e scoraggiati, al momento, perché queste nuove energie sono faticose per i corpi che non sono ancora del tutto adeguati ad accoglierle. Non allarmari. Le modifiche necessarie per i vostri corpi fisici che consentiranno loro di ascendere stanno avendo luogo proprio come voi e che Dio desiderate. Molti di quelli che hanno tale intenzione prima di incarnarsi in questo ciclo di vita umana, tuttavia, sono ora a conoscenza di tale impegno. Ma a livelli più profondi del loro essere continuano a sostenere questa intenzione con determinazione, e lo fanno aggiungendo incommensurabilmente al potere che in questo momento sta cambiando gli intenti collettiva dell'umanità in modo che il risveglio possa accadere.

In realtà, c'è solo un numero molto piccolo sulla Terra in questo momento che desidera mantenere il vecchio ordine del "divide et impera" o del "sopprimere e controllare." Sono stati abilmente supportato da molti che credevano che si sarebbero adoperati guadagni personali da un rapporto con coloro che sembrano tenere le redini del potere. Tuttavia, questi sostenitori sono solo profondamente addormentati, e il loro vero intento, come la stragrande maggioranza dell'umanità, è quello del risveglio, e ora si stanno mescolando nel sonno, che dipende dal loro stato di inconsapevolezza dell'Amore di Dio per tutta la Sua creazione.

Quelli che sanno di essere portatori di Luce e apripista hanno difficoltà al momento, in parte perché si aspettavano che ormai sarebbero ascesi, e in parte a causa delle richieste che stanno facendo ailoro corpi, mentre continuano con determinazione tenendo l'intento di risvegliare l'umanità. Il vostro successo è assicurato divinamente e i vostri sforzi sono divinamente onorati. Continuate a tenere la Luce, dimostrando amore nell' azione e nel sapere che ciò che si sta facendo non può essere fatto da chiunque altro - siete  assolutamente insostituibili.

In verità, ciò che vi attende vale ogni delusione che avete mai avuto, infatti, infinitamente di più! Altrimenti non sarebbe un risveglio, ma solo un momento temporaneo di intensa gioia. Quando vi sveglierete sarete scioccati e ispirati allo stesso tempo, perché ciò che si verificherà và è ben oltre qualsiasi cosa si possa immaginare. Anche quelli di voi che hanno avuto momenti di illuminazione, elevazione, splendide ma brevi rivelazioni spirituali, saranno stupiti e sopraffatti dalla gioia.

Sì, quei momenti ispirati di luce brillante o di comprensione che pochissimi di voi hanno sperimentato sono stati inviati a voi per attirare la vostra attenzione, come loro hanno sicuramente fatto! Tuttavia, non credo che siano state ricompense per il servizio instancabile concesso a pochi, quelli scelti appositamente, in quanto questo non è sicuramente il caso. Tutti sono ugualmente meritevoli agli occhi di vostro Padre, e solo Lui sa perché alcuni sembrano essere così favoriti. C'è una Sapienza infinita dietro tutto quello che fa, tutto quello che Egli offre, e tutto ciò che Egli dimostra, e voi tutti lo sapete, così gioite per la meraviglia che è stato rivelato di volta in volta ad alcuni dei suoi figli terreni, ricordando che siete tutti Uno, e ciò che è dato a uno è dato a tutti.

Non c'è nessuno tra voi che non sa che siete esseri divini creati nell'Amore per la felicità eterna. E' solo che il vostro stato illusorio di esistenza vi ha temporaneamente nascosto questa verità divina. Lasciate andare i vostri dubbi, le vostre preoccupazioni, le vostre paure che suggeriscono a voi che forse non c'è un Dio, che non c'è l'immortalità, che non c'è nessuna Realtà Divina, perché questo è quello che sostiene l'irrealtà dell'illusione in cui ci si trova, con il grande aiuto di quelli in altri regni, nel processo di vaporizzazione, dissoluzione, rimuovendo completamente dalle vostre menti e dai vostri ricordi il risveglio.

Avete sperimentato molte battute d'arresto, ma la vostra ascensione vittoriosa è inevitabile, così quando sorgono dubbi, ansia, paura, o esaurimento, inserite voi stessi in quel luogo di pace interiore in cui è possibile rilasciare tutta l'attenzione al mondo irreale esterno e consentire il balsamo lenitivo della pace interiore per avvolgervi e confortarvi, e ricordare. . . Dio è alle vostre spalle, sempre! Voi siete, quindi, invincibili!

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/