Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

venerdì 10 maggio 2013

21.04.2013 di Gesú



La primavera è nell'aria, e così il cambiamento é del genere più magnifico


  
Gesú, 21 Aprile 2013, da John Smallman






L'Unità che è Dio ha tutta la creazione avvolta al suo interno; E'il campo infinito dell'Amore divino in cui tutta la Saggezza, tutta la Conoscenza, tutta la Coscienza ha la sua eterna esistenza. E'uno stato di assoluta gioia, pace e appagamento, in cui nessuno è, o potrà mai esserne in alcun modo, privato. E' la Realtà, in cui tutti sono liberi di creare abbondantemente con le competenze e le capacità che Dio ha loro concesso, e gioire dei risultati.

E'in questo stato sublime che l'umanità si risveglierà. Il vostro attuale stato di sonno, continuamente interrotto da sogni e incubi che sperimentare come reali e sostanziali, non vi serve più, e così si avete scelto di svegliarvi in nuovo stato, stimolante ed esaltante di meraviglia da cui avete scelto nascondervi brevemente giusto un momento fa. Vi sembra di aver sperimentato questa realtà immaginaria per un tempo molto lungo - e nel "tempo" che avete - ma è stato solo momentaneo, come scoprirete quando vi risveglierete. E allora la vostra gioia e stupore saranno sconfinate e inesauribili. La Realtà è sempre sorprendente, perché vi mette sempre di fronte all'infinita, Sorgente che tutto ama, che vi ha creati esclusivamente per sperimentare la gioia eterna, stupore e meraviglia - e così sarà.

Molti di voi si sentono giù di corda, annoiati dalla vita che stanno attualmente vivendo, e si stanno chiedendo se c'è un modo per migliorarla, per renderla appagante ed edificante, mentre vedete tutto intorno a voi persone, amati, estranei, inclusi voi stessi, alle prese con l'ansia e la sofferenza che, a quanto pare, continua all'infinito, e per le quali non sembra esserci alcun sollievo. In effetti, siete venuti per vedere l'illusione per quello che è: un luogo in cui questi stati sono endemici.

Volete svegliarvi, avete intenzione di risvegliarvi, e ogni giorno di più state facendo la scelta di farlo e modificando in tal modo la volontà collettiva dell'umanità. Come la volontà collettiva cambia, la vostra insoddisfazione s'intensifica, perché la vostra consapevolezza dell'inaccettabilità delle presenti condizioni di vita di tante persone sulla Terra diventa molto più chiara. Consentire tali dolorose esperienze di vita per gran parte dell'umanità di continuare senza soluzione è diventato inaccettabile per voi.

E' questo intento, questo desiderio che sta intensificando e quindi garantendo che l'intento collettivo di cambiamenti dell'umanità, ed è quell'intento collettivo che crea lo spazio, l'ambiente in cui vi trovate.

La primavera è nell'aria, e così il cambiamento é del genere più magnifico. 

La potenza del vostro intento collettivo è immensa, e mentre fino a poco tempo fa era stato sparpagliato, diviso, arrabbiato e impaurito, ora è allineato ad un intento amorevole per stabilire pace, salute e abbondanza per tutti sul pianeta attraverso armoniosa cooperazione e comprensione. Dal Dicembre dello scorso anno un enorme cambiamento di intenti si è verificato in tutto il mondo, e gli effetti cominciano a mostrarsi.

E' diventato impossibile per coloro che vogliono controllare il mondo seguire le proprie agende da egocentrici tenendole ancora nascoste o coperte. La verità è venuta fuori, e per coloro che vogliono nasconderla e reprimerla, questo è allarmante; infatti, è terrificante. Ma non si può tornare indietro; il velo di segretezza corporativa è stato sollevato ed ora viene rimosso del tutto. La segretezza corporativa è stato un aspetto importante, ma in gran parte non riconosciuta di tutte le vostre organizzazioni terrene da tempo immemorabile, ed è ora in procinto di dissolversi. Enormi centri di potere mondiale si stanno sgretolando, e il loro crollo è imminente. Quel potere è sempre stato illusorio, ma dato che la gente in genere ha creduto in esso e l'ha accettato, sembrava avere sostanza.

Come l'informazione e la tecnologia, che consentiranno di superare il disagio in modo permanente e forniranno in abbondanza per tutti sulla Terra, mentre la riparazione dell'enorme danno planetario che si è verificato nel corso degli ultimi secoli, sarà ampiamente e liberamente conosciuta e condivisa , la capacità di controllare un gran numero di persone attraverso la paura e la minaccia di confisca dei loro beni saranno rimossi. Ciascuno di voi è un essere sovrano, creato da Dio per godere appieno i frutti della vita attraverso l'intelligenza della coscienza, della creatività, e della cooperazione armoniosa, e siete ora in fase di riscoperta e recupero del rispetto per voi stessi e della dignità di quello stato inalienabile in cui siete stati creati.

Come vi è stato detto, più e più volte, l'Amore è la forza vitale, la potenza, e la spinta creativa che fornisce la risposta ad ogni domanda o problema che si pone. L'Amore accoglie, accetta, armonizza e integra, spianando il cammino verso l'Unità, chiarendo eventuali problemi che potrebbero causare divisione. L'amore è la misura aurea, che allinea tutto in modo che il conflitto e il disaccordo non possano portare i loro elementi distruttivi in gioco a disturbare l'eternamente scorrevole brillantezza della Realtà. E l'Amore vi sta portando costantemente e inevitabilmente verso il vostro risveglio. Lasciate che l'Amore, la vostra vera natura, vi guidi in ogni momento, e sperimentare la pace, insieme alla mancanza di stress e ansia che così facendo fornisce. E' vostro inalienabile diritto!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/