Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 28 maggio 2013

05.05.2013 di Saul



L'assistenza di un ordine veramente saggia e tecnologicamente avanzata è ora disponibile ad aiutarvi

 Saul, 5 maggio 2013


Come la primavera si trasforma in estate nell'emisfero nord le nuove energie sono in fiore con entusiasmo in tutto il mondo, e ora  sono molto pochi  gli apripista e i Portatori di luce che rimangono all'oscuro dell' elevazione che stanno fornendo.
I vostri sbalzi d'umore possono essere maggiori, come le cose che dovete affrontare e rilascare che emergono con più insistenza alla vostra attenzione, ma cercate per lo più di cancellarle anche molto più rapidamente e facilmente, e  non rimanete bloccati nella rabbia, nella paura, o nell'ansia così come avete fatto prima del grande cambiamento energetico del Dicembre scorso.

Tutto ciò che esiste è energia cosciente, e la base di tutta l'energia è l'Amore da cui tutto è stato creato. A seconda dello stadio di evoluzione della coscienza ogni campo di energia varia da quasi insensibile al livello più elementare della materia (come lo percepite nel mondo fisico) fino all' infinito - un vasto campo in cui sono presenti e continuamente si sviluppano numerose possibilità di evoluzione. Non c'è niente nel creato che è non abbia un senso; tutto ciò che esiste si evolve per godere ed usufruire del fantastico potenziale creativo con cui è stato creato. Qualsiasi altra cosa un uomo può immaginare è possibile, e molto, molto altro ancora, perché Dio nella sua gloria è senza limiti, e la sua creazione è assolutamente abbondante.

Nel vostro ambiente fisico a cui avete avuto accesso e l'energia che utilizzate in molte forme, e la causa della vostra mancanza di saggezza e compassione (aspetti dell'Amore)  ha provocato tanti danni come pratiche abusive che sono state incoraggiate e impegnate  per il guadagno a breve termine. Tuttavia, con lo spostamento di energia che è avvenuto alla fine dell'anno scorso la vostra saggezza collettiva e la compassione sono in crescita, insieme con l'intelligenza per sviluppare e utilizzare la vasta gamma di fonti di energia che non causano assolutamente alcun danno collaterale e che vi permetteranno di guarire voi stessi e il pianeta che vi sostiene in modo mirabile.
L'assistenza di un ordine veramente saggia e tecnologicamente avanzata è ora disponibile per aiutarvi a portare il pianeta, con la sua moltitudine di sistemi infrastrutturali integrati e interdipendenti, in uno stato di armonia ed di equilibrio.

Le nuove energie che ora vi avvolgono sono infatti un aspetto molto più spiritualmente evoluto di voi stessi in cui siete cresciuti, perché era vostra intenzione collettiva  farlo. Hanno dato un grande impulso alla consapevolezza che può essere riconosciuta come la crescita esponenziale di nuove informazioni disponibili che erano state precedentemente tenute nascoste da un piccolo gruppo di persone molto intelligenti che arrogantemente hanno creduto che solo loro avevano il diritto di controllare e dirigere tutte le attività sul il vostro pianeta. Si stanno ricredendo di questa convinzione fallace e pericolosa, e la loro capacità di mantenere il potere e il controllo si sta dissipando rapidamente.

Nuovi gruppi di individui intelligenti, saggi, compassionevoli e amorevoli si stanno formando in tutto il mondo e sono in contatto uno con l'altro, la condivisione di idee, e la produzione di meravigliosi piani  vi permetterà di raggiungere lo stato di armonia e di equilibrio sulla Terra che  così disperatamente e meritatamente desiderate. La New Age è in fiore così come si passa dalla primavera all'estate, e le variazioni climatiche di cui sono preoccupati coloro che le studiano inaugureranno un'epoca più equilibrata e con meno estremi cambiamenti stagionali per il beneficio di tutti.

Questo è un momento di grandi opportunità, quando l'intenzione collettiva dell'umanità, abilmente assistita dall'intento di coloro che provengono da altri regni della coscienza, sta per alterare in modo permanente gli atteggiamenti e i comportamenti che hanno causato tanto dolore e sofferenza nel corso degli eoni, così come piani fraintesi e stratagemmi per conquistare e controllare gli altri che sono stati seguiti con triste vigore  ed entusiasmo in quasi ogni angolo del mondo.
Le motivazioni addotte per giustificare queste attività sono state altrettanto fuorvianti perché, nella vostra ignoranza, avete costruito e usato strette e inflessibili ideologie - politiche, scientifiche, filosofiche, sociologiche e religiose - in cui  saldamente e indiscutibilmente credevate, nonostante il fatto che questi dogmi fossero spesso inconcepibile. Venivano comunque applicate, spesso spietatamente, per schiacciare e mantenere il controllo su coloro che non li condividevano.


Ora, l'inclusione e l'accettazione dei diritti e della dignità di tutti stanno sostituendo queste ideologie folli. La stragrande maggioranza dell'umanità intende ora vivere in pace e armonia, onorando le rispettive etnie e culture, e abbracciando queste differenze così come le prospettive per lo sviluppo di progetti creativi di cooperazione di cui potrà beneficiare tutta l'umanità. E questo intento è stato raggiunto.

Quando prendete il tempo durante il giorno per concentrarvi su tutti gli aspetti di voi stessi che volete scartare e che non sono in allineamento con il campo divino di Amore in cui siete avvolti, ricordate anche di mantenere molto fermamente l'intento per il risveglio dell'umanità nella vostra mente, perché, così facendo, farete in modo che accada.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/