Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 28 maggio 2013

08.05.2013 di Saul



Un vasto ventaglio di nuove e brillanti idee si sta sviluppando molto rapidamente

 Saul, 8 maggio 2013


Sotto il mantello di allarme e di emergenza con cui i media ufficiali coprono le onde radio, tanto quelle di natura estremamente positiva e benefica che si stanno sviluppando, sia quelle che riguardano sempre più  voi che vi state riunendo in gruppi per affrontare le questioni che hanno diviso con successo voi e gli altri per tanto tempo . E' sicuramente tempo per un grande cambiamento negli atteggiamenti e nelle percezioni, e questo sta accadendo ora su una scala molto più grande di quanto si potrebbe immaginare, perché le iniziative pacifiche e amorevoli raramente vanno sui giornali, figuriamoci sulle prime pagine o sulle maggiori reti televisive. Tuttavia, nonostante la mancanza di reportage ufficiali, una quantità enorme di progresso si sta sviluppando molto rapidamente, così come le conoscenze, le capacità di comunicazione, e una passione entusiasta per realizzare i cambiamenti che la New Age simboleggia e servirà, che si ritrovano, sia di persona che per via elettronica, a sviluppare e migliorare l'abbondanza di idee creative che stanno esplodendo nella consapevolezza di molti di voi.

I pensieri e le idee sono i precursori necessari alle azioni di qualsiasi tipo, e una vasta selezione di nuove e brillanti idee sono attualmente in fase di sviluppo in quelli che molti di voi considerano essere i luoghi più improbabili. I migliori di questi - e sono anche numerosi - si stanno sviluppando molto rapidamente e in modo efficace per affrontare i problemi che le vostre attività economiche e industriali moderne hanno così gravemente aggravato nel corso degli ultimi decenni. Le tecnologie e le attrezzature necessarie per riparare i danni causati al pianeta da decenni di utilizzo di metodi inutilmente distruttivi sono tecnologie di raccolta sia di minerali che di risorse biologiche che sono ora disponibili e saranno messi a lavorare in primo luogo per mitigare gli effetti ambientali dannosi già causati, e poi per guarire le aree in cui si è verificata la distruzione.

Quelli di voi che hanno visto alcune delle depredazioni estreme che sono state perpetrate in aree remote potrebbero pensare che il danno sia irreparabile, ma il pianeta è un animo coraggioso e potente, ed i rimedi che sono ora disponibili per la sua assistenza e per la sua guarigione sono davvero notevoli. Quelli che si potrebbero immaginare  come risultati sorprendenti stanno cominciando a verificarsi attraverso l'applicazione di questi rimedi.

E naturalmente, le nuove energie che stanno fluendo così liberamente e abbondantemente negli ultimi mesi stanno avendo un effetto molto positivo per l'umanità nel suo insieme, stanno aumentando la consapevolezza delle persone e stanno aumentando l' intensità, la realizzazione e il ricordo che tutti sono uno e che prendersi cura di sé significa prendersi cura di tutti. L'arte della cura sta tornando in luoghi dove non si vedeva da un tempo molto lungo, e sta portando la pace con essa che consente rinnovamento spirituale per diffonderlo alle comunità che hanno sofferto di divisione e di conflitto per generazioni.

Il modo con cui si va avanti verso il risveglio è una ricerca molto brillante e ottimista anche a dispetto dei problemi in corso su cui i media hanno concentrato la propria attenzione. Un cambiamento epocale di atteggiamenti e comportamenti si sta affermando, e anche se un ritorno indietro può verificarsi qui e là, da marzo in poi il momento del risveglio di massa dell'umanità non sarà fermato.

Nella vostra vita quotidiana, fate in modo di cercare momenti luminosi, momenti di elevazione, e non sottovalutateli così come quegli eventi anomali che sono troppo belli per essere veri, ma non lo sono. Sono segni, segni molto visibili della New Age che è arrivato e sta creando delle solide fondamenta su cui si stanno costituendo una pace duratura, l'armonia e l'abbondanza.

In tutto il mondo le persone si stanno alzando e sostenendosi l'un l'altro così come si rifiutano di farsi intimidire o sopprimere più a lungo da apparenti e potenti élite che le vorrebbero controllare. Quei giorni stanno volgendo al termine, anche se si continueranno a vedere er un pò di tempo i segni di resistenza da parte di quelle élites che hanno lo scopo  di difendere le proprie posizioni di prestigio indifendibili, rimanendo riluttanti a rilasciare il potere e l'autorità di cui hanno goduto e che ancora vedono come il loro "patrimonio legittimo."

Il cambiamento sociale di carattere principale è saldamente in corso. La primavera araba seguita dal movimento Occupy, sono solo i primi segni di questa grande svolta sociale che è irreversibile. Inoltre, ulteriori movimenti per il cambiamento, in cui i popoli del mondo bonificano e riconquistano la loro sovranità, il loro rispetto e la loro dignità si stanno costruendo rapidamente. Un gran numero di coloro che hanno sostenuto il vecchio ordine stanno avendo esperienze "Aha", così come si rendono conto che non è, e non è mai stato, nel loro interesse svolgere le mansioni che gli sono state richieste.

Le armi sono state stabilite in molti luoghi, come sempre più di voi giungono a comprendere che nessun problema può mai essere risolto ricorrendo alla violenza. Animate discussioni sono in corso per risolvere i problemi di divisione, e sta diventando sempre più evidente per le persone coinvolte che questo è il solo modo sano di andare avanti.

L' assistenza di coloro degli altri regni e dimensioni procede senza sosta, e il campo divino dell'Amore continua il suo compito di penetrare in tutti i cuori e di sciogliere tutto quello che trova lì  e che non è in perfetto allineamento con esso. Guardate avanti brillantemente, ottimisticamente, e con entusiasmo nella certezza che la vostra volontà collettiva e l'intento sicuramente si muoveranno in uno stato di allineamento permanente con Dio.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/