Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

mercoledì 1 maggio 2013

31.03.2013 di Saul

  
Quando vi concentrate nei problemi di terza dimensione, siete presenti soltanto per l’un percento!

Saul, 31 marzo 2013, da John Smallman



L’interesse dell’Umanità per gli argomenti spirituali è in rapida crescita come risultato delle divine energie che stanno inondando il pianeta, in linea con il preciso scopo per il quale sono state messe in moto. Avete bisogno di occuparvi seriamente della vostra parte spirituale, il vostro 99 percento, che moltissimi di voi hanno rifiutato a causa delle seducenti, allettanti, attraenti, esigenti distrazioni con le quali il vostro ego, attraverso il meccanismo dell’illusione, vi bombarda costantemente.

Davvero, quando vi concentrate nei problemi di terza dimensione, siete presenti soltanto per l’un percento! Quella è la parte di voi alla quale il vostro ego può accedere, anche se spesso vi sembra che alcune persone abbiano un ego enorme! Non è incredibile?

Ma questo è vero, perché siete tutti divini esseri potenti e di grande energia che hanno scelto di rinchiudersi nei confini molto stretti di un corpo umano. E ora il tempo di procedere oltre è arrivato, di avanzare nelle dimensioni superiori dove i vostri spiriti splendono brillantemente attraverso la meravigliosa Luce di cui Dio vi ha dotato nel momento della vostra creazione.

La vostra natura divina è quella di splendere, e anche se vi nascondete nelle profondità dell’illusione, quella natura risplende quando pensate, parlate o vi comportate amorevolmente, compassionevolmente e indulgentemente. Quanto più lo fate, tanto più la vostra luce brillerà, cosa molto evidente nei regni spirituali, e che quelli che sono nei regni fisici possono sentire, percepire e riconoscere come bontà e santità, luce che offre loro uno spazio sicuro nel quale possono trovare accoglienza e conforto.

Voi siete veramente di conforto, perché state aiutando altri a riconoscere che qualcosa manca, che quel qualcosa che li sta chiamando, molto oltre la materia, è valido e che non è per niente segno del fatto che stanno impazzendo. Voi avete scelto di incarnarvi per far splendere la vostra luce in modo da aiutare altri a sentire il conforto e il supporto che la vostra presenza fornisce loro. Date loro la forza necessaria per affrontare ed imparare le lezioni che il loro percorso di vita gli presenta, così da consentire loro di risvegliarsi nella Realtà dalla quale spesso sembrano essere esclusi.

Mantenete quella Luce splendente impegnandovi completamente con il flusso dell’Amore divino che vi circonda costantemente, respirando il suo incoraggiamento catalitico nella fiamma perenne dell’Amore che brucia eternamente dentro ciascuno di voi. Siete tutte Luci sul mondo, portando il Cielo in Terra quando vi unite alla famiglia, gli amici e altre persone nella vita di tutti i giorni. Non sto esagerando quando vi dico queste cose, perché tutto ciò che nostro Padre ha creato, compreso ognuno di voi che apparentemente è impigliato nell’illusione, è un essere immortale e senziente di infinita bellezza e perfezione.

L’illusione non può nascondere questa verità dietro a un velo, che è illusorio tanto quanto l’illusione stessa, ma ci riuscirà fintanto che voi scegliete di concentrarvi sull’influenza dell’ego che tenta continuamente di convincervi che la vostra vita è incerta, fragile e che, con buona probabilità, sarà improvvisamente ed inspiegabilmente troncata a meno che ve ne prendiate grande cura. Ma appena aprite i vostri cuori sempre di più per impegnarvi nel campo divino d’Amore, il vostro senso di insicurezza, di mancanza o anche di pericolo recede, facendovi sentire liberi dalla paura, liberi di offrire amore, di esprimere amore e di condividere l’amore con una mancanza crescente di limiti discriminatori e condizionamenti. Infatti iniziate a dimostrare la vostra vera natura vivendola. E ciò ispira e solleva coloro con i quali voi interagite, incoraggiandogli e consentendo loro a fare la stessa cosa.

Avete un modo di dire, “outing”, intendendo qualcuno che ha ammesso pubblicamente di appartenere ad un orientamento sessuale diverso rispetto a quello accettato dalle convenzioni. Vi dico che è giunta l’ora di fare “outing” e di ammettere che l’Amore è la vostra natura. Voi sapete, in base a quanto è successo nelle ultime decadi, che l’amore uccide il drago e libera le persone dalla paura in cui sono stati trattenuti e controllati.

Ora è arrivato il tempo di uscire allo scoperto e dichiarare pubblicamente e senza paura che la vostra natura, in quanto essere divino, come figlio di Dio, è l’Amore, e che non è modificabile. La natura che vi è stata donata nel momento della creazione è perfetta, fantastica, divina e, pertanto assolutamente inalterabile. E’ vero per ogni persona che ha vissuto e che, per sempre, vivrà. Non appena avrete appreso senza paura la divina verità, poiché essa è applicabile a ogni essere umano, senza eccezioni, non sarà più possibile nasconderla e verrà diffusa e diffusa e diffusa fino a che nessuno la ignorerà, ne verrà toccato o rimarrà immune alla sua rivelazione. Questa verità vi renderà veramente liberi. Tutto ciò che dovrete fare è accettarla.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/